Dom
19
Mag
2013
Ho buttato al cesso il mio essere.
Ero una ragazza semplice, creativa, simpatica, con cui si poteva stare. Poi mi son messa con il mio ragazzo attuale, 5 anni ormai, la mia rovina: lui intelligente e sveglio ha smontato tutto ciò che ero, che sono o che volevo essere, facendomi chiedere il perchè di ogni cosa che mi passava per la testa. Una mente complicata, lo sono diventata anch' io.
Ho perso tutto. Non ho niente. Amici, lavoro, creatività, voglia di fare. Morta.
Piango ogni giorno, mancava poco che tenatassi il suicidio e lui lo sa. E' colpa sua, mi ha rovinata ma non posso allontanarmi. Sono andata a convivere per allontanarmi da un padre che mi faceva vivere male e mi rinfacciava la mia stessa esistenza e dopo eccomi, perso il lavoro devo farmi mantenere da un altro uomo.
Torna a casa, direte. Casa mia è piccola e mi tocca dormire coi genitori, riportare tutte le cose indietro mi fa venir male, e...non ho voglia.
Ho perso così tanto le energie che ora passo tutte le giornate a piangere, passiva, sperando solo di morire. Di cambiare la mia vita non ho voglia. Anche perchè dentro dentro, dubito di poter tornare come prima. Son stata -e mi son rovinata- per sempre.
Me la son cercata e ora me la tengo.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
