Ven
13
Giu
2008
Ho trovato un vero uomo!
La storia più bella della mia vita è iniziata due anni fa: è durata fino al 5 marzo di quest'anno. Avevamo solo 19 anni, è vero ma sapevamo di essere uno la metà dell'altra. Se non fosse che io ho sempre "guardato" altri uomini ma non è questo il motivo della nostra separazione, e nemmeno la storia che mi accingo a raccontarvi.
Questa è iniziata un mesetto fa quando, dopo uno spettacolo teatrale in cui ho fatto una specie di comparsa, mi si avvicina un ballerino di uno spettacolo precedente e mi dice che sarei stata perfetta per uno spettacolo che avrebbe dovuto preparare quest'estate. Io accetto. Scopro che è il fidanzato della mia insegnante di teatro.
Tre giorni fa ci siamo incontrati con il resto della compagnia per parlare un po' dello spettacolo e conoscerci meglio. Lui non fa che riempirmi di complimenti... Tanti, troppi... Io ho 20 anni... So che lui è più grande di me, intorno alla trentina penso. Scopro che ha 40 anni. Perfettamente nascosti dietro un fisico perfetto, due occhi blu e una voce sensualissima. E' ormai mezzanotte, tutti se ne sono andati tranne noi due: continuiamo a parlare. Ci troviamo su una panchina. Lui mi abbraccia e io poso le gambe sulle sue.
E' questione di mezzo secondo: e la sua lingua è già tra le mie labbra. Il mio corpo nelle sue mani. Andiamo avanti un'ora così, allontanandoci scuotendo la testa e poi baciandoci con ancora più voracità. Ha la macchina poco vicino... non posso, non devo... Oddio... eppure... Eppure lo voglio, mi vuole... e decidiamo di amarci...
Stasera ci rivedremo, ma ci sarà anche la sua ragazza e un sacco di altra gente. Ma io non riesco a pensare ad altro se non a quanto lo voglio!