Sab

26

Apr

2008

Mio marito mi tratta male

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono sposata da quasi un anno e dopo i primi mesi sta andando tutto a ritoli. Sono tremendamente infelice, mio marito mi desidera poco, facciamo l'amore di rado, mi tratta come una pezza da piedi.

Prima parlavamo un sacco (stiamo insieme da otto anni), avevamo tante cose da dirci, ma ora non lo riconosco più. E' sempre al lavoro, persino al week end (lavora da casa), ci si dice al limite ciao ciao. Di figli è da un po' che non ne vuole sentire più parlare. Non so, sembra che non abbia stima di me, che non mi ami più. Eppure io sto curando tantissimo l'aspetto fisico, cerco di farlo felice come posso, ma così mi sento sola, terribilmente sola. Voglio tornare a casa dai miei. Non ce la faccio più. Ha problemi con il lavoro, è vero, ma io non esisto più: sto male.

5 commenti

..

il lavoro, a volte, è solo il rifugio in cui nascondersi. Pensaci bene.

Avatar di EsterEster alle 18:50 del 05-05-2008

perché' non provi a parlarne con lui, a volte chi si rinchiude nel lavoro lo fa' per ignorare i problemi

Avatar di giannigianni alle 21:45 del 05-05-2008

non è che ha 1altra no?spero x te di no.. gli uomini sn tutti stronzi.. :(

Avatar di Cookina87Cookina87 alle 20:55 del 18-05-2008

anche e' ma mi tratta male siamo sposati da 4 mesi, facciamo l'amore di rado e quando lo decide lui, ci parliamo poco, nn viene a pranzo va dalla madre la mattina si sveglia presto x andare dalla madre, lui nn sta bene cn me xche' nn vuole abitare dove viviamo vicino ai miei in perferia, vuole tornare vicino alla mamma. penso di aver sposato un immaturo mammone. anche io mi sento sola

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:45 del 13-01-2009
attenta...

è successa la stessa identica cosa a me, stessi comportamenti, dopo pocchissimi mesi dal matrimonio. E ho scoperto cos'era: un'altra! non te lo auguro davvero, ma nello stesso modo appena dopo sposati ha cominciato a prendere le distanze dal discorso figli ed adduceva problemi di lavoro. Indaga. Ti abbraccio forte, in bocca al lupo:)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:25 del 25-01-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti