Ven

24

Ago

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di laracroftlaracroft | Categoria: Altro

E' difficile cominciare, dltronde non esiste un vero e proprio inizio della storia, si dovrebbe tornare indietro di troppi anni, circa 15....

Due ragazzotti, poco più che ventenni (quelli di una volta però) si conoscono da un pò, ma adesso si annusano, si piacciono, si sfiorano e tornano a sfiorarsi fino a toccarsi, toccarsi dentro, a far vibrare forte le corde...per lei anche quelle del cuore...ma poi si sa come vanno queste cose...ci si allontana, città diverse, il lavoro chiama, la carne non basta a tenerlii uniti...

Passano alcuni anni, e lui torna in città, ci si rivede, ci si annusa di nuovo e quell'odore è tanto familiare, tanto piacevole, ci si ricasca, ma dura poco, è sempre lui che cerca, è sempre lui che scappa per primo e che torna a cercare.

Lo rifarà, qualche tempo dopo, ma stavolta, nonostante l'odore, le corde che vibrano ancora, lei sta vivendo un amore con la A maiuscola, non vuole rovinarlo per chi sa che scapperà di nuovo....e seppur a malincure, si allontanano di nuovo...

E anche l'amore con la A maiscola finirà...

Stavolta di anni ne passano di più...sono circa una decina, e lui torna ancora, bussa alla porta di lei, ma lei è sposata adesso, la porta non la vuole aprire, il suo matrimonio è già tanto fragile, già incrinato...ma lui insiste, bussa sempre più forte, e sfonda quella porta di cartone...entra..dapprima in punta di piedi e poi come un uragano...

Lei è da tanto che si sente travolta dalla passione, non ricorda neppure più come ci si comporti e si lascia trascinare dalle sensazioni.

Scopre che anche lui non è libero, ma scopre anche che non gliene importa, vuole viverlo ancora una volta.

Sembra che non si siano lasciati mai.

Scintille, passione, alchimia, fuoco.....un torrente in piena ed inarrestabile.

Deve finire tutto, sono sposata si dice lei.

Ma quello non è un matrimonio, è una farsa, e l'esser ritornata a vivere, l'aver ricordato cosa voglia dire amare, l'aver ritrovato dentro sè sensazioni che credeva morte le hanno dato il coraggio di troncare tutto, seppur con dolore.

Adesso si può dedicare solo a lui....

Ma lui ancora una volta non si dedicherà saolo a lei...

Ci sarà è vero, ma sarà solo sesso, stupendo sesso, travolgente sesso, quello che non ti fa pensare, quello che ti travolge, quello che ti porta in paradiso...e subito dopo ti getta all'inferno.

Notti ad aspettarlo...fino alle 2 alle 3...a volte anche oltre, e magari lui non arriva...gli amici, gli impegni...la donna....e lei si impone di dire basta, si dice che può avere di più di meglio...ma poi, lui di nuovo bussa alla porta...e lei apre...e riprova quelle sensazioni a cui non sa più rinunciare....quella droga...il vederlo dormire nel suo letto...ascoltarne il respiro, anche il suo russare le sembra piacevole, vorrebbe baciarlo mentre dorme, ma ha paura della sua reazione, non vuole fargli capire quanto bisogno sente dei suoi baci,di essere abbracciata da lui.

Non può..uscirebbe dagli schemi, lui reagirebbe male, lei ha già provato a parlargliene e lui è sempre sgusciato via con grande abilità.

La mattina arriva in fretta, e l'accompagnarlo alla porta con un fugace bacio per saluto è tristissimo, perchè lei sa che da quel momento passeranno ore e giorni vuoti, fatti di attesa, fin quando a lui non verrà nuovamente l'idea di bussare alla sua porta...sempre a notte fonda...sempre con le stesse modalità...

Lei ha un amico dalla sensibiltà particolarmente spiccata, e questo amico sa bene come lei sia fatta, sa bene che per lei non può esistere il sesso separato dall'amore, anche se lei nega e giura e spergiura che è solo travolgente passione....ma lei non può ammettere neppure a se stessa che lo ama da 15 anni!!!

6 commenti

Who's afraid of the big bad wolf?

Oh Lara, Hai ragione: per alcune persone non può esistere il sesso separato dall'amore. Altrimenti ci toglieremmo i vestiti con il primo uomo di bell'aspetto che passa sotto la nostra finestra. Andremmo con uomini con situazioni più facili da gestire, soli, con un carattere migliore. Cambieremmo compagno tutti i giorni per appagare l'appetito.

Invece no, abbiamo già scelto, abbiamo già fatto rinunce e sacrifici per questi lupi famelici, notturni, che prima ti divorano e poi ti leccano le ferite. Sono uomini stupendi i nostri, Lara. Vero? Nostri perchè è un legame che non può essere sdradicato. Più forte dell'amore con la A maiuscola. Più delle promesse e delle responsabilità. 

Io ho smesso di negare a me stessa cosa provo. Già il fatto che pensi che non devi provarlo significa che già lo provi. Da qualche tempo a questa parte sto cercando di essere completamente sincera con me stessa e mi sento parecchio meglio. Bon, amiamo due uomini senza scrupoli, va bene così. Per me il gioco vale ancora la candela. Mi comporto con lui come mi sento, senza fingere. Veda lui come reagire. Alcune hanno il principe azzurro, altre hanno il lupo cattivo. Mi sa che abbiamo la sindrome di Cappuccetto Rosso.

Avatar di TalpaTalpa alle 12:48 del 25-08-2012
Talpa

noto che hai già letto, e che come immaginavo, le similititudini le hai notate...io non sono ancora al punto di volerlo ammettere, sarebbe la discesa definitiva verso gli inferi...lui ha un'aqltra donna, che dice di trovare bella e intrigante, ma almeno con me non ha mei detto di amarla...forse non ne è neppure capace, non so, magari mi illudo, fatto è che è lei quella ufficiale, è lei con cui esce e si diverte, noi ci divertiamo a rotolarci furiosamente in un letto, ci divertiamo con discussioni da chat erotiche, poche discese nel personale...è vero siamo come Capuccetto Rosso, ma noi sappiamo bene che sotto le vesti della ninnina ci sta il lupo affamato, e a noi spetta il compito di togliergli quella fame...a volte mentre sono con lui, penso che vorrei essere la migliore delle amanti sulla faccia della terra, vorrei legarlo a me almeno con il sesso, e vorrei che avesse voglia che sia sempre e solo io a doverlo soddisfare, vorrei che si accorgesse che senza di me non ci può stare, che senza di me gli manchi l'aria...che si renda conto che il suo continuo tornare in 15 anni sia qualcosa di pi delle scintille che facciamo insieme...io, sempre timida fra le lenzuola, con lui mi sono riscoperta una panterona, con desiderio di avere di lui tutto e provare tutto, come se fosse una sete insaziabile....

Avatar di laracroftlaracroft alle 15:12 del 25-08-2012
Big Bad Wolf

Lara, come hai detto tu ci troviamo nella stessa situazione. E' quasi di conforto sapere che non sono l'unica a trovarmi in questo girone dantesco. Anche io sono la sua amante da casa. Sono comoda, con me è solo più facile. E' terribile, vorrei che ci fossero altri motivi per i quali viene a letto con me, a parte questo e i fatto che gli piaccia come faccio sesso. Anche io vorrei essere la migliore amante sulla terra, dominarlo, farlo schiavo. Saperlo con il coltello dalla parte sbagliata. Ma è la mia maledizione: tutti i ragazzi che i girano attorno si invaghiscono di me, tranne lui. Ragazzi pronti a leccare la terra dove sputo. Lui no. Dannazione. Anche io sono invischiata da troppi anni con lui. Un'intera adoloscenza con lui. Siamo cresciuti insieme. E' una parte di me. Non vederlo più sarebbe come avere un braccio amputato. C'è sempre un altra, quella perfetta, quella giusta, che però non riesce comunque a fermare la loro naturale tendenza verso noi altre. Siamo delle donne da trgedia greca.

Avatar di TalpaTalpa alle 15:43 del 25-08-2012
Conforto

un triste conforto, chissà se almeno una delle due la spunterà....te lo auguro, poichè io credo che la mia sia una situazione irreversibile...non gli dirò che credo di amarlo che vorrei da lui la consederazione di una donna ufficiale, e non mi basta che mi dica che lui non cerca storie con donne, ma ha voluto la storia con me perchè io non sono le altre, perchè io sono diversa...perchè noi abbiamo molta complicità...sarò anche speciale, sarò diversa dalle altre, sarò anche bella come mi ha anche detto, ma diversamente da come il tuo Corvo ti ha detto, a me, sentir dire che gli sono mancata dopo un mese di lontananza, non mi è toccato...non me lo sono meritato...dovrò fare di meglio per mancargli, ma so anche che non ci riuscirò...anche a me non mancano persone che mi corteggiano, alcuni anche con troppo zelo per l'interesse che gli dimostro, e se solo un quarto di quell'interesse me lo mostrasse lui mi scioglierei come neve al sole....anzi, arriva a stupirsi come io non abbia altra vita sessuale oltre lui....dovrei forse spiegargli che io con lui faccio l'amore, mentre lui con me fa solo sesso???

Avatar di laracroftlaracroft alle 16:30 del 25-08-2012
Big Bad Bad Bad Wolf

La spunteremo entrambe. Lui è parte di me, ma se dovesse abbandonarmi io vivrei comunque. Senza un braccio, senza un Corvo, si vive uguamente.

Certo, spero di non arrivare a quel punto, ma come ti ho detto a volte desidero che tutto finisca e finalmente si arrivi ad un punto fisso reale. Abbiamo messo talmente tanti punti fissi che ormai quello che abbiamo è una lunga fila di puntini di sospensione. Vorrei tutto si definisse in una prospettiva relazionale normale, cosicchè io possa continuare con la mia vita senza dover chiedermi se ci rivedremo ancora, ogni volta.

Guarda, niente è irreversibile. Nel bene e nel male. D'altronde nella tua storia sono accadute un sacco di cose sorprendenti, colpi di scena.

Che tu gli manchi è chiaro, se no non tornerebbe ogni volta. Anche io vorrei tanto potermi sciogliere. Sarebbe stupendo. Io fossi in te proverei a fargli presente il bene che gli vuoi, a spiegargli che ti concedi a lui perchè è speciale per te. Non è uno qualunque. Magari la faccenda prende una piega diversa. Diversa in qualunque modo.

Avatar di TalpaTalpa alle 21:58 del 25-08-2012
io di anni ne ho 18

e caspita, sono piccola e ingenua ma sto vivendo una situazione un po' simile e a leggere il tuo post mi ha particolarmente toccata e spaventata..sto assieme al mio ragazzo da 4 mesi, ha due anni in piu' di me frequenta l'universita' e ha ottimi voti, è sempre felice sorridente e con lui sento di essere felice..è quello perfetto non ho nulla da lamentarmi...ma con il mio ex la passione non è finita..anche lui non è single eppure siamo praticamente finiti a letto assieme di nuovo pochi giorni fa, ma non siamo andati fino in fondo per non voler tradire nessuno...la cosa mi spaventa, io so' di non amare il mio ex, xk con lui è stato un tira e molla continuo per un anno  il nostro rapporto si basava solo sul sesso...quando mi sono messa assieme al mio ragazzo di adesso che sento di provare qualcosa di piu' di solo sesso pensavo che la passione per il mio ex fosse finita..eppure ogni volta che ci rivediamo quel fuoco ritorna, quella passione si riaccende, tutti quei momenti che abbiamo passato, sensazioni forti, che vorrebbero riaffiorare, che vorremo rivivere...ma siamo bloccati xk sentiamo che al nostro fianco abbiamo delle persone speciali che ci rendono felici...ma allora quello che io e il mio ex proviamo è solo sesso ? se ne andra' mai questa dannata passione? io mi sento troppo in colpa nei confronti del mio ragazzo..nn voglio perdere la persona che male non mi fa mai stare, per la passione di una notte che poi torna e ritorna ogni volta ad intermittenza a distanza di ogni 4 mesi...

Avatar di delfinadelfina alle 12:42 del 10-09-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti