Lun

30

Gen

2012

fuori dalle palle

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

finalmente mi stai fuori dalle palle, ho sopportato a lungo le tue angherie, le bugie, il tuo buttarmi merda addosso pur di prenderti al responsabilità delle tue parole, e finalmente ho avuto al mia rivincita, ho preso il coraggio a 10 mani e ti sputato in faccia ciò che penso di te. mi fai schifo come donna come essere umano e come madre, hai sempre tratto un figlio come un re e l'altro manco avesse ammazzato qualcuno. sei brutta fuori e dentro e sei ingnorante di quell'ignoranza presuntuosa che pure se non sai un cazzo anche se non sai neche scrivere correttamente vuoi far ela aprte della "so tutto io" Mi hai rovinato il viaggio di nozze, hai rovinato la vita a tuo figlio. e lui che si fidava di te e chiedeva tutto a te, a quest'ora sarebbe architetto ma tu no dall'alto della tue terza media presa a stento, e dall'alto del tuo parlare in dialetto perchè l'italiano per te è pura utopia, avevi deciso che lui non era adatto, stessa cosa per il corso di computer che voleva fare. MAledetta bastarda,per anni lo hai depredato dello stipendio facendo leva sul suo sentirsi meno amato, come se facendo tutto quello che dicevi tu, potesse avere un po d'affetto, ma no per lui nulla.

ma dimmi stupida troia quanto ti ha roso il culo, quando il tuo caro fratello scapolo ha regalato l'auto proprio al figlio "denigrato"? ti ci ha roso il culo vero? e io ti vedevo quanto rosicavi, si perchè il povero zio, pure se lo vedeva raramente il nipote aveva capito che tu lo trattavi diversamente.

Eppure è stato un figlio esemplare, mai uan preoccupazione, sempre buoni voti a scuola e tu quando si doveva alzare al mattina alle 5 per andare al alvoro amnco un panino gli preparavi e poi ti lamentavi con me che secondo te comprava troppi libri, certo perchè leggere è tempo perso, sai cara è tempo perso solo per al gente come te che siccome non capisce l'italiano allora non comprende appieno il significato delle frasi (ah, per al cronaca te lo faccio apposta a parlarti con termini ricercati così capisci al piccolezza del tuo essere, la tua inutilità cosmica).

sempre a criticarlo sempre ad elogiare il fratello, pure mentre preparavao il nostro matrimonio, eppure ti sei fatta comprare l'abito da tuo figlio, schifosa che non sei altro.

ma finalemnte tutte le tue piccole magagne sono uscite fuori, il fatto che fumi di nascosto, che dai soldi a quell'icapace avanzo di galera di tuo nipote (si perchè tieni più a lui che a tuo figlio) le bugie che hai detto su di me, perchè siccome amo tuo figlio sopra ogni cosa allora lo difendoa  spada tratta, e mi odi perchè io ti ho subito capita, non mi hai mai ingannata, con la tua faccetta rugosa (bleah) e le tue lacrime di coccodrillo.

o sopportato tanto solo per arrivare a quel momento il momento in cui tuo figlio ha smesso di pretendre il tuo affetto e il tuo amore, perchè il mio basta, e quello che ha per te, lo darà alla creatura che cresce dentro di me.

Ed ecco arrivati al punto, tu bestia schifosa sei sempre stata ossessionata dall'idea di un nipote (manco dovessi crescerlo tu) di avere una nipotina per al precisione visto che hai sempre desiderato una figlia femmina, spesso dicevi che se noi o laltro figlio (quello amato) avessimo fatto femmina l'avremmo dovuta chiamare Cristina, e come secondo e terzo nome il tuo e quello di tua madre (e certo perchè i parenti della madre della creatura non esistono)

Bhè stronza piangiti pure tutte le lacrime che vuoi, oramai ti ho sputtanata, stranamente tuo marito (un poveraccio che ha avuto l'unico difetto di lavorare per mesi fuori casa e di non spaere l'andazzo) ha creduto ad ogni singola parola.

Troia, zozza, brutta e vecchia non vedrai mai tua nipote, mai si perchè nostra figlia nascerà ad aprile e sarà il fiore più bella della primavera, e porterà un nome meraviglioso Beatrix, che anche se per te è difficile da capire è la versione latina di Beatrice, ecco la nostra piccola Beatrix, porterà gioia e felicità a tuo figlio quel figlio che hai sempre trattato diversamente.

hai pianto e chiesto scusa ma le scuse non servono a riparare 34 anni di sopprusi di umiliazioni di No, detti solo per cattiveria, 34 anni di bugie sotterfugi.

non voglio che la mia creatura abbia contatti con te, e stessa cosa la pensa il padre cioè mio marito.

non abbiamo bisogno di te, anzi il mondo sarebbe un posto migliore senza.

 

 

1 commento

ti faccio un applauso virtuale

Avatar di PENELOPEPENELOPE alle 16:27 del 06-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti