Dom

15

Gen

2012

il mio migliore amico....

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ok. io gli voglio bene, lui quando ho bisogno c'è, lui è gentile e messaggiamo tutti i giorni  e siamo in classe insieme e mi fa ridere. è il mio migliore amico. da qualche giorno mi scrive che è stato innamorato veramente di una sola ragzza, e per tutto il periodo dell'adolescenza sarà innamorato di lei, e non vuole mai che passi perché è la sua anima gemella. Questa ragazza e lui sono stati insieme alle medie, lei adesso cerca quelli più grandi e penso se ne freghi di quelli della sua stessa età. Fatto sta che lui le ha già chiesto di uscire, e io non ho ancora capito se ho più paura che soffra, o ho più paura che se si metterà con quella non sarà più il mio migliore amico!!

Oddio sto cominciando anche ad avere il sospetto che io non voglio che lui si metta con quella....UFFA! devo smetterla e cominciare a dargli consigli per conquistarla...come ho sempre fatto.

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti