Ven

04

Ott

2019

Depressione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Credo di avere tutti i sintomi della depressione e non so come dirlo ai miei cari. Ho paura di essere visto come malato o di farli preoccupare troppo per me.

Però ho anche paura di doverlo dire a qualcuno, perché forse non mi passa. 

 

2 commenti

Qualunque problema tu abbia, è evidente che una parte dell'eziologia sta in una rete di relazioni in cui non sei libero di esprimerti. Il giorno in cui riuscirai a dire come ti senti a chi immagino ti voglia bene sarai già a metà dell'opera, credimi. Per tutto il resto se hai un disagio vai dalla persona giusta, che è lo psichiatra. Ti fa una diagnosi e se è il caso ti darà una mano. Auguri.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:22 del 04-10-2019

" Credo di avere tutti i sintomi della depressione"

Prima fattela diagnosticare, magari non da dr.Google. Non avere paura di doverlo dire a qualcuno, i medici ci stanno apposta e la famiglia/amici lo sapranno quando e se sarai pronto a dirlo. Ma prima senti un parere medico, dammi retta, se sei davvero depresso ci penserà lui ad aiutarti a farla "passare" :)

Avatar di XyzXyz alle 13:10 del 05-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti