Mer
25
Set
2019
Che sapore ha la felicità?
Me lo chiedo da un po' ormai..non lo ricordo più.
C'era un tempo in cui anche io sorridevo, mi sentivo bene ed ero felice, ma ora non è più così: è tutto buio e per quanto mi sforzo non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel.
Quanto ancora dovrò andare avanti così? Quanto dolore emotivo può sopportare una persona? Finirà mai tutto questo dolore?
Sono così disperato da essere arrivato a sperare e pregare che le sue pene arrivino ad una fine, così da placare anche le mie. Quando realizzo cosa sto dicendo però mi vengono i brividi..quando lei non ci sarà più probabilmente questi miei pensieri attuali mi tortureranno..come si fa a sperare una cosa del genere? Quando i dottori mi dicono che lei non sta troppo male e che in queste condizioni può vivere tranquillamente altri 5-6 anni vengo assalito dal panico, mi paralizza. Sono la sua unica ancora di salvezza in questo mondo eppure io non riesco più a starle vicino e spero ogni giorno che arrivi quanto prima una fine. Lei è ancora lucida ed è consapevole che pian piano se ne sta andando. Chiede solo che vicino a lei ci sia qualcuno che le tenga la mano, perchè è una strada troppo lunga e dura da affrontare da sola. Come faccio a non portarla fino alla fine del suo percorso? Io ho ancora un domani, lei no. Sto affrontando da quattro anni un lutto che non è ancora avvenuto.
Un giorno arriverà la luce anche per me?
13 commenti
Un po' dolce un po' salato, dipende da cosa si ha mangiato 😏
Anonimo qui sopra... Proprio come il gelato al cioccolato di Pupo 👅🍦
Si ma quello è froscio e si fa sfondare dai negri🍆🍆
La luce arriverà per tutti noi utenti di sfoghiamoci...
Polvere resterà di noialtri...Inizia qualche seduta dallo psico...scegli uno bravo che ti aiuti a sturare la merda dentro di te....Un'abbraccio virtuale💪
Parla amodo ANO2027 non si dice psico ma psichiatra e non si dice merda ma cioccolata 😏
Che schifo di mondo. Che schifo di gente. Che schifo di razza a cui appartengo.
E' evidente che misantropia, cinismo e sarcasmo non sono meccanismi di difesa efficaci se vedendo ste merdate ancora m'incazzo.
Magra consolazione Scientist, ma lei andrà a stare meglio.
Per quanto riguarda noi e'solo questione di tempo.
ANO0847, stai commentando davanti allo specchio?😏
Ce n'è tanta di m**** nella vita. Non capisco perché dobbiate evocarla ogni 3 parole. Forse qualcuno crede che faccia figo usare questo Shit Language.
Se comandassi io vi farei frustare su pubblica piazza.
No.Tieniti per te la tua psicologia da 4 soldi, applicata a caso, senza cognizione di causa né conoscenza della persona in questione.
O forse si, da 10 righe hai capito tutto di me, ed e' indubbiamente una proiezione
Se e' normale fare allusioni alla sborra, sotto uno sfogo di una persona che sta soffrendo a causa dell'imminente morte della compagna, allora sguazzo nella mia anormalita' più che volentieri. E riservo il sarcasmo solo per la stupidità e l'ipocrisia umana, mai per il dolore.
Non ho parole nemmeno. Sfogante, immagina che vita grama debbano avere quelli che vengono a scrivere stronzate sotto al tuo sfogo.
In bocca a lupo dolcezza, da Lottascudo.
Ve' questo è un sito di cazzeggio probabilmente chi ha commentato con leggerezza avrà letto solo il titolo. Se cerchi un sito di supporto psicologico o di autoaiuto questo non è bil posto giusto anche perché la moderazione è contestualmente blanda volta soprattutto all'apologia ed incitamento di reato. Si prega di leggere le didasclainer del sito. In ogni modo scusa per la leggerezza
I commenti leggeri ci stanno tutti, in fondo è un sito aperto a tutti ed è giusto che ognuno scriva quello che gli passa per la testa, giustamente non è che il mondo crolla se una persona sta passando un periodo difficile e la vita di tutti va avanti in ogni caso, in fondo scrivo per dare una forma concreta ai miei pensieri, mi aiuta molto e ho notato che ad ogni modo riesco sempre a trovare parole di conforto da qualcuno o commenti che mi fanno ragionare su tutta questa situazione!
Anche i commenti ironici o leggeri son ben accetti, almeno mi faccio una risata ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A volte la vita è proprio bastarda... Sì, dopo il calvario la luce arriverà, prima o poi. Nel mentre, tanti in bocca al lupo (scegli tu in quale senso) e un abbraccio fortissimo.