Mar

10

Set

2019

Crisi a 24 anni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Domani sto per compiere 24 anni.. e invece di essere felice mi sento uno schifo, 24 e non aver ancora concluso un ciclo di studi triennale al università lasciando una marea di esami indietro, 24 e non avere ancora un lavoro che mi permetta di vivere gli studi e la vita sociale tranquillamente, 24 ed essere solo in casa in quanto i miei non mi vogliono piu nelle loro vite sono stufi delle promesse e promesse mai mantenute, 24 e aver perso l'amore della propria vita per tralasciare il rapporto, 24 e accorgersene sono adesso del tempo buttato via. Piu che un compleanno domani vorrei nascondermi... passo le mie giornate con amici che fumano canne e basta, annebbiando la testa per non pensarci ma la verità è che non ce la faccio piu voglio cambiare finendo l'università, fare qualcosa di positivo della mia vita ma ho paura di provarci veramente, non mi sento in grado di svoltare se qualcuno ha gia avuto a che fare con situazioni così mi dica come svegliarmi.

3 commenti

Finche ci provi non sei un fallito. Fai di tutto per arrivare ai tuoi obiettivi, ce la fanno tutti perché tu kon dovresti? Ti devi impegmare e avere costanza.

Buona fortuna 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:05 del 10-09-2019

Tira fuori i coglioni e  cambia. Io ero una palla di lardo di 100 kg a 20 anni. Non riuscivo a fare 10 scalini senza il fiatone. Vita sociale a zero, sempre bullizzato,elementari, medie e superiori. Con lavori saltuari e poco retribuiti. Con l'altro sesso non parliamo, mi avrebbe schifato anche na bambola di silicone.

Un anno fa preciso mi sono guardato nello specchio  e ho deciso che dovevo cambiare. Oggi peso 77 kg  e sono un altro. Più  sicuro di me e di quello che voglio. Ma ho faticato, e non immagini quanto ho faticato, certe volte anche pensando di smettere, ma come cambiano le cose quando decidi di farle! E cambiano anche gli altri che fino al giorno prima ti avevano detto le peggio cose.

Ma devi essere tu a volerlo, perché gli altri di te se ne fregano !

Se ci sono riuscito io  perché non dovresti farlo tu.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:22 del 10-09-2019

Cosa fare? Semplice: smetti con le canne e trovati un lavoro, studiare non fa per te. E te credo che i tuoi genitori sono stufi di vedere una ameba parassita alla tua età. Cmq sei ancora in tempo, sei giovane anche se non giovanissimo, ma  tira fuori i coglioni ed inizia SUBITO! A come primo lavoro va bene TUTTO, nel frattempo fatti poi un corso professionalizzante furbo, a tal proposito cerca fra le professioni dove c'è richiests, e c'è ne sono ovvero dove c'è da lavorare per davvero e non da cazzeggiare, quindi influencer e youtuber non valgono.....have a good luck 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:00 del 11-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti