Ven

06

Set

2019

Sfortuna nelle relazioni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi chiedo come sia possibile essere così sfortunati nelle relazioni , con la mia ex ben 5 anni di relazione , una ragazza esteticamente normale , non l’ho mai amata veramente ma il sesso ... ragazzi fantastico, mi eccitava in maniera incredibile e lei era molto brava, calda e molto passionale ... invece nell’attuale relazione io ho perso totalmente la testa , ne sono innamoratissimo come non mi era mai capitato , lei bellissima da lasciarmi senza fiato ogni volta che la guardo , mi trovo in sintonia su tutto ma il sesso non è un gran che’ , lei è freddina e non mi eccita molto , insomma a letto è un pezzettino di legno e mi è pure capitato di dover fingere l’orgasmo (non entriamo nei dettagli ) per non farla sentire a disagio ... io non la voglio lasciare perché credo che sia la persona giusta ma dovrò mandare giù questo boccone amaro riguardo al sesso ... voi cosa fareste ? 

9 commenti

Io ho preso la mela bella fuori e bacata dentro. Fanculo, c'ho il mal di stomaco da una vita.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:49 del 06-09-2019

Improvvisamente ho capito che non c'è nessuna persona giusta. Non esiste né in terra né in cielo né da nessun'altra parte, puoi starne certa. Esistono soltanto le persone, e in ognuna c'è un pizzico di quella giusta, ma in nessuna c'è tutto quello che ci aspettiamo e speriamo. Nessuna racchiude in sé tutto questo, e non esiste quella certa figura, l'unica, la meravigliosa, la sola che potrà darci la felicità. Esistono soltanto delle persone, e in ognuna ci sono scorie e raggi di luce, tutto …

(Sandor Marai - La donna giusta)

Avatar di FingertipsFingertips alle 20:04 del 06-09-2019

"mi è pure capitato di dover fingere l’orgasmo (non entriamo nei dettagli )"

No no, entriamo nei dettagli, spiega suvvia 

Avatar di XyzXyz alle 21:01 del 06-09-2019

Io voglio aggiungere il mio contributo dicendo che se abbiamo la fortuna di incontrare la persona che in un dato momento della nostra vita risulta giusta per noi, non è detto che lo sia nel tempo. Si cambia. Tutti. E se non si va insieme nella stessa direzione, ad un certo punto, quelle stesse persone che andavano così d'accordo, rischiano di perdersi, di non riconoscersi più. Amarsi è andare insieme nella stessa direzione. Ecco perché è così difficile trovare qualcuno dopo una certa età. Si è già plasmati, si sa già quello che si vuole, si diventa un po' più egoisti, meno diplomatici. Gli impegni presi  impediscono di fare certe scelte che quando si è giovani, e quindi più liberi, non ci si può più permettere di fare. Inoltre si è molto più diffidenti e sgamati. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:06 del 06-09-2019

Ci dica,

uomo che finge l'orgasmo.

dettagli, prego.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:13 del 06-09-2019

Cazzo, una volta l'ho finto anch'io. Lei era già venuta e aveva smesso di essere vitale, sembrava che non vedesse l'ora che finissi, al ché mi sono stufato e indispettito ho fatto quattro versi e siccome avevo il profilattico ho potuto fingere senza lasciare tracce... Che tristezza allora, ma adesso mi viene da ridere 😂

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:20 del 06-09-2019

Niente dettagli , lascio spazio alla vostra immaginazione , sapete ...a volte la realtà supera la fantasia . A parte gli scherzi spero che la situazione col tempo migliori 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:24 del 06-09-2019

Comunque, sfogante, non sei affatto sfortunato. Quella che a te pare una situazione anomala è un destino comune alla maggior parte di noi. Ti rendi conto di quanto è difficile trovare una persona che ci soddisfi pienamente sotto tutti i punti di vista e che per giunta sia innamorata di noi ? La grande maggiorzanza dei matrimoni va avanti per forza d'inerzia. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 21:25 del 06-09-2019

Come fingi orgasmo??????????

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:21 del 07-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti