Ven
06
Set
2019
Sfortuna nelle relazioni
Mi chiedo come sia possibile essere così sfortunati nelle relazioni , con la mia ex ben 5 anni di relazione , una ragazza esteticamente normale , non l’ho mai amata veramente ma il sesso ... ragazzi fantastico, mi eccitava in maniera incredibile e lei era molto brava, calda e molto passionale ... invece nell’attuale relazione io ho perso totalmente la testa , ne sono innamoratissimo come non mi era mai capitato , lei bellissima da lasciarmi senza fiato ogni volta che la guardo , mi trovo in sintonia su tutto ma il sesso non è un gran che’ , lei è freddina e non mi eccita molto , insomma a letto è un pezzettino di legno e mi è pure capitato di dover fingere l’orgasmo (non entriamo nei dettagli ) per non farla sentire a disagio ... io non la voglio lasciare perché credo che sia la persona giusta ma dovrò mandare giù questo boccone amaro riguardo al sesso ... voi cosa fareste ?
9 commenti
Improvvisamente ho capito che non c'è nessuna persona giusta. Non esiste né in terra né in cielo né da nessun'altra parte, puoi starne certa. Esistono soltanto le persone, e in ognuna c'è un pizzico di quella giusta, ma in nessuna c'è tutto quello che ci aspettiamo e speriamo. Nessuna racchiude in sé tutto questo, e non esiste quella certa figura, l'unica, la meravigliosa, la sola che potrà darci la felicità. Esistono soltanto delle persone, e in ognuna ci sono scorie e raggi di luce, tutto …
(Sandor Marai - La donna giusta)
"mi è pure capitato di dover fingere l’orgasmo (non entriamo nei dettagli )"
No no, entriamo nei dettagli, spiega suvvia
Io voglio aggiungere il mio contributo dicendo che se abbiamo la fortuna di incontrare la persona che in un dato momento della nostra vita risulta giusta per noi, non è detto che lo sia nel tempo. Si cambia. Tutti. E se non si va insieme nella stessa direzione, ad un certo punto, quelle stesse persone che andavano così d'accordo, rischiano di perdersi, di non riconoscersi più. Amarsi è andare insieme nella stessa direzione. Ecco perché è così difficile trovare qualcuno dopo una certa età. Si è già plasmati, si sa già quello che si vuole, si diventa un po' più egoisti, meno diplomatici. Gli impegni presi impediscono di fare certe scelte che quando si è giovani, e quindi più liberi, non ci si può più permettere di fare. Inoltre si è molto più diffidenti e sgamati.
Ci dica,
uomo che finge l'orgasmo.
dettagli, prego.
Cazzo, una volta l'ho finto anch'io. Lei era già venuta e aveva smesso di essere vitale, sembrava che non vedesse l'ora che finissi, al ché mi sono stufato e indispettito ho fatto quattro versi e siccome avevo il profilattico ho potuto fingere senza lasciare tracce... Che tristezza allora, ma adesso mi viene da ridere 😂
Niente dettagli , lascio spazio alla vostra immaginazione , sapete ...a volte la realtà supera la fantasia . A parte gli scherzi spero che la situazione col tempo migliori
Comunque, sfogante, non sei affatto sfortunato. Quella che a te pare una situazione anomala è un destino comune alla maggior parte di noi. Ti rendi conto di quanto è difficile trovare una persona che ci soddisfi pienamente sotto tutti i punti di vista e che per giunta sia innamorata di noi ? La grande maggiorzanza dei matrimoni va avanti per forza d'inerzia.
Come fingi orgasmo??????????
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io ho preso la mela bella fuori e bacata dentro. Fanculo, c'ho il mal di stomaco da una vita.