Mer

21

Ago

2019

Mia moglie pensa che sia una merda

Sfogo di Avatar di MortodentroMortodentro | Categoria: Altro

oggi dopo uno sfogo di nervoso serio in cui io ho avuto uno scatto d’ira eccessivo (sia chiaro nessun tipo di violenza ma solo rabbia pura), mia moglie, nel corso della litigata che ne è conseguita, mi ha coperto di merda, rinfacciandomi qualunque cosa non le sia andata giù negli ultimi anni. Sono vecchio, stanco, grasso, pigro, disinteressato, menefreghista e chi più ne ha più ne metta. È andata avanti 20 minuti. Ora come faccio? Quando hai scoperto che la donna che ami ti vede come una merda umana come reagisci? Abbiamo pure due figli. Ho sempre pensato che bisogna aggiustare le cose e non buttarle ma come aggiusti una roba del genere? 

8 commenti

Investigatore Privato...che ci sia una terza persona?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:44 del 21-08-2019
Voi uomini a volte siete scemi

Ti ha detto che sei disinteressato. E allora interessati di più.

Ti hai detto che sei grasso. E dimagrisci.

Ti ha detto che sei pigro. E datti una svegliata.

O più che dirtelo chiare le cose che deve fare? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:45 del 21-08-2019

"O più che dirtelo chiare le cose che deve fare? "

Anonimo delle 22.45: mollarlo. A volte, si svegliano solo così. 

Avatar di AuroraAurora alle 00:58 del 22-08-2019

Mi accordo, hai una moglie d'oro, ti ha detto esattamente cosa dovresti fare e tu non sai che fare? Tu non sei mortodentro, sei incapace d'intendere e volere

Avatar di SetantaSetanta alle 11:25 del 22-08-2019

Concordo. Ho passato anni a soffrire come un cane per comportamenti del mio compagno (che mantenevo) perché avevamo un figlio piccolo e da sola non ce la facdvo, visto che già lavoravo tutto il giorno e non avevamo aiuti. Gli dicevo cosa non andava. E niente. Io non sono perfetta, minimamente, e se mi veniva segnalato un difetto cercavo di riflettere e correggermi per il bene della coppia e per cercare armonia.

Lui no. Sì è sentito una vittima e schiacciato perché lo "insultavo" e "volevo cambiarlo".  Praticamente gli chiedevo di trovarsi un lavoro decente e di essere più presente mentalmente in casa. 

Ancora oggi si sente una vittima che non sa come fare. Se ne è andato via di cAsa lui in quanto appunto poverino lo ho schiacciato, ma se ne è andato solo quando è riuscito ad avere una casa praticamente gratis da un amico!  Questi poi di solito sono gli uomini che dicono che a noi donne non va mai bene niente. Adesso si lamenta che gli chiedo soldi per il figlio (e solo per il figlio e la cifra è concordata) perché poverino guadagna poco e io non lo capisco. Gli ho detto che faceva prima a non riconoscere il figlio così non c era problema! Ovviamente lo ho offeso a morte ....

. NON siamo le vostre mamme che dobbiamo accettare tutto o quasi, no siamo adulti "pari". Il rapporto di coppia è dare -avere. 

  Tua moglie ti ha detto cosa non va cosa non gli piace più di te? La ami? Tira su le maniche e vedi cosa puoi fare, senza autocommiserarti. 

E no, non necessariamente questa moglie ha un altro, altiremrnk non sarebbe così esasperata, fidatevi.  

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:53 del 22-08-2019

PS sono rimasta incinta prendendo la pillola, causa problemi intestinali per un paio di giorni e quindi. No, non avevo programmato il figlio in queste condizioni, prima che i soliti fresconi dicano, "dovevi saperlo prima", ho tenuto il bimbo perché stavo già da 2 anni con quella persona anche se proprio in quel periodo stavo cominciando a pensare che forse non era l uomo giusto. Però poi ho voluto provare, ci ho voluto credere. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:56 del 22-08-2019

C'è modo e modo di dire le cose, e soprattutto quali cose. Se uno dice all'altro hai una pancia di merda sei ciccione mi fai schiifo....o anche in una declinazione più leggera che ci si avvicina, comunque l'amore e bell'e che andato. Come fai a stare con una persona gentile ami e che ti disprezza? Non ci puoi piu stare. L'amore finisce, ma bisognerebbe dirlo con educazione. Già è triste di per sè, perché aggiungere odio e cattiveria alla tragedia? Non c'è colpa se l'amore si esaurisce. La colpa è non coltivarlo, e usare parolacce, infierire nel dirlo. Odio l'odio gratuito.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:00 del 23-08-2019

Mandala a cagare, per il tuo e suo bene.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:54 del 27-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti