Ven

16

Ago

2019

Sono strana a pensarla così?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una ragazza di 17 anni, non ho mai avuto relazioni, ma perchè a me non va.

mi spiego meglio: in questa fase d'etá vivrei una relazione con leggerezza, senza prendere "impegni" (non pensate male)e non con la prima persona che passa. È come se stessi bene così ,non so spiegarmi...

Nel senso che una relazione me la godrei nel presente con leggerezza, e poi come deve andare va...

è strano secondo voi pensarla così?  Ora come ora per me ha più peso l'amicizia invece dell'amore. Comprendo che quando ci si lasci non sia bello, ma non capisco proprio quelle persone che si fissano su un solo ragazzo, diventando quasi un ossessione...per non parlare poi di quelle che postano frasi tumblr tristi e depresse...la vita continua lo stesso.

 premetto che con questo discorso :

non mi riferisco a persone mature e adulte

non voglio stereotipare e offendere nessuno, poichè ogni situazione è diversa

3 commenti

Pensa a divertirti e a goderti la vita e se vuoi fare sesso (cosa più che normale) mi raccomando usa le dovute precauzioni! 

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 22:46 del 16-08-2019

Secondo me ciò che dici è sensato, anche se altri fanno diversamente. Sei anche molto giovane per esprimere un parere definitivo, ma quel che è certo è che ciò che ti senti di fare è sempre la cosa giusta.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:17 del 17-08-2019
Fai bene

Si è normale ed è giusto. Non vuoi bruciare le tappe e fai benissimo. Essere fidanzati fedeli poi sposati poi genitori sono cos che avrai il tempo di fare. Per ora goditi la tua splendida età divertendoti e pianificando il tuo futuro lavorativo. Ti parlo da 36enne, che ha fatto l'opposto, e si sta pentendo amaramente.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:45 del 17-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti