Mer
07
Ago
2019
Inconsolabile
Ho avuto due storie molto importanti dalle quali sono uscita devastata.... Una di quasi 11 anni e l'altra di 1 anno e mezzo... Per quanto assurdo possa sembrare, a sto giro non riesco davvero a riprendermi. Sono passati 7 mesi tra rari msg suoi di pentimento ed un suo ritorno momentaneo x poi sparire nel nulla senza motivo....
A mente lucida so che è finita, so che non potremo più stare insieme perché non potrò mai più fidarmi di lui e so che cercherà sempre altro nella vita perché probabilmente io non sono la persona giusta x lui.... Ma è tutto così inspiegabile, siamo passati dal progettare una vita insieme a non vederci quasi mai col suo conseguente allontanamento nel giro di due mesi. Però non ha mai detto una volta di non amarmi più come fece l'altro mio ex quando mi lasciò (anch'esso dopo che cercavamo casa da più di un anno) anzi, ad ogni ritorno o msg di confronto ribadiva che i sentimenti non sono mai spariti..... Però nel frattempo è sparito e so x certo che ha già un'altra da un po' (una che frequentava prima di me)
Vorrei solo che si cancellasse tutto perché io davvero non so affrontare questo dolore, la sua mancanza... So bene che c'è di peggio al mondo.... Ma questo è il mio peggio e sono stanca di soffrire, di essere abbandonata da tutti e di non poter avere almeno una cosa nella vita.... Già perché non ho un lavoro, non ho una casa mia, non ho figli, non ho amici con cui uscire, non ho buoni rapporti con la famiglia che oltretutto sto allontanando per il mio bene mentale perché non capiscono questo mio dolore inconsolabile, non sono una persona che si apre agli altri, anzi non ho nessuna voglia di conoscere altre persone che inevitabilmente mi abbandoneranno, non ho mai avuto nulla di ciò x cui ho lottato con tutte le mie forze...... Io volevo solo esser felice e serena con Lui come lo sono stata x oltre un anno perché l'essermi rifidata di qualcuno dopo tutto quello che ho vissuto è stato un chiaro segno di amore puro che ho avuto solo ed esclusivamente nei suoi confronti....
Forse, semplicemente, non merito di avere nulla nella vita....
7 commenti
Ecco, diciamo che tu hai risposto molto ,dopo undici anni,in un'altra persone.Quindi ti sei rimessa in gioco,hai affidato nuovamente il tuo cuore a qualcuno e...
E ti aspettavi che fosse quello giusto e scopri che non lo è...
E ora che fare?Prendere la cosa per quel che è.Una transizione da cui dovevi uscire per riscoprire che sei ancora capace di amare .Non farti prendere dalla delusione , perché son sicura che un nuovo amore arriverà presto,ma solo se avrai ancora fiducia nell'amore.
*riposto
Evydentemente c'era in te qualcosa che non andava, caryssima sfogante
HyperStory 🍹
Hyper tarocco, sicuramente in te c'è qualcosa con va sicuramente.Madita.
Medita.
sei nullatenente o quasi. tutto qui.
c'è chi ha vita più facile e chi più difficile.
vediamo. anch'io mi sto leccando le ferite e mi sembra che non ce la farò.
un errore lo fai: quello di concludere di non meritare. si sa tutti che è un errore, tienilo presente.
è solo una conclusione sbaglita a cui si arriva per ragionamento distorto quando siamo in difficoltà.
cerca di pensare positivo. buona vita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Leggo la tua storia e rivedo la mia, e capisco dove sbaglio.
Cosa è tutta questa lamentatio??? Sembra di sentire un piagnucolio di fondo che non vuoi finire. È come se fossi chiusa nella tua stanza buia e ti rifiutassi di uscire. La gente è annoiata dai frignoni come me e te.
Inoltre...non hai fatto nessun favore speciale al tuo ultimo ex, a concedergli la tua fiducia, dopo tutto quello che ti era successo. Ti è successo e basta. Cosa abbiamo imparato? Che i sentimenti non sono eterni, che la gente cambia, che ci sono tanti egoisti che prima vengono loro, e se tu anche muori dal dolore, beh è un problema tuo non saltarci fuori.
Le persone si prendono e si lasciano senza troppi pensieri, questa e la realtà. Se ti va bene, bene. Se non ti va bene...allora stattene da sola, senza troppi mugugni.
Ti ha scaricato per un'altra, che magari gli prepara la cena senza lamentarsi continuamente. Funziona così. Svegliamoci.