Dom
07
Lug
2019
Non essere abbastanza
Credo che il mio ragazzo sia innamorato di un altra ragazza , ho sempre pensato di non essere abbastanza per lui, e che stesse con me per non stare solo , .anche se lui ha sempre detto di amarmi e che sono importante Ma oggi ho visto come sorrideva con un altra , con me non ha mai sorriso così , si è rotto qualcosa in quel momento non mi sono mai sentita così sola Forse dovrei dirgli che ho capito tutto e chiudere questa agonia .Lo amo , non so come sarà la mia vita senza di lui , mi sento morire .
15 commenti
Sopravviverai, come siamo sopravvissuti tutti. Comunque, onestamente ti stai proprio fasciando la testa prima che sia rotta. Da un sorriso sei passata a paventare la tua estinzione. Stiamo calmi. Prima chiedi, no?
In una coppia si deve parlare. Sempre
Si è fidanzato con te, mica si è castrato. Lascialo guardare anche le altre.
Il problema è il tuo senso di inferiorità.
@Oldjoe E allora che potrei fare? Non voglio lasciarlo e mettermi con un cesso!
non lo devi lasciare
il tuo problema è quel "non sentirti abbastanza".
ti fa rare i film mentali, e poi non vivi bene.
è un malessere psicologico sul quale indagare
@Lo so dovrei farmi aiutare, ma non voglio neanche le corna! L'altra ha qualcosa in piú che ion non ho...
@rossadisera
Consiglio buono e positivo, ma per completezza aggiungo che Jennifer Aniston fa una vita di merda. Sola, divorziata da un uomo palesemente gay (non Brad Pitt, quell'altro effemminato dell'ultimo marito), sterile e schiava della cosmetica.
Non è mica una bella vita. Inoltre ha una carriera che se non fosse per Friends sarebbe penosa, giusto giusto il film Cake si salva ma non lo caga nessuno
Jennifer Aniston fa una vita di merda.
è convinzione popolare che gli attori e gente del mondo dello spettacolo viva bene, ma non sempre è così.
Affermativo, madame. vado a fiducia.
Forse non è come pensi ...parla con lui
Grazie! Lo so ma é davvero dura, mi sembra che lei sia meglio di me in tutto, sia di testa ma anche fisicamente : Tette, culo, altezza, pancia, capelli biondo scuro etc. Io sono banale!
Prima di tutto parlane con lui, ma senza offrirgli vie d'uscita. Sii pronta a scaricarlo, che ad occhio è la cosa migliore che tu possa fare (ma prima è il caso di capire un po' meglio). Infine non preoccuparti del tuo futuro senza di lui, è una cosa che si valuta necessariamente male, sembra di buttarsi nel baratro e invece guarda un po' non sarà per niente così. Vedrai.
Ho scritto io lo sfogo non ho idea di chi sia quella persona che risponde facendo finta di essere me
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lascialo perdere! E se pensi di non riuscire a vivere senza di lui pensa che "se Jennifer Aniston è riuscita a dimenticare Brad Pitt , tu riuscirai a dimenticare qualsiasi coglione". Buona vita!