Mer

26

Giu

2019

la madre del mio migliore amico mi odia...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io e il mio migliore amico Federico ci conosciamo da sempre ma da poco siamo diventati migliori amici quindi sono abituata a vedere più spesso sua madre. Oggi, siamo usciti insieme e parlando del più e del meno siamo arrivati alla conckusione che sua madre MI ODIA , io sono una persona socievole che avvolte per far ridere un poco è anche capace di mettersi in ridicolo e sembrare stupida , certo non posso piacere a tutti quindi se a una persona non vado proprio a genio , bhe la cosa non mi pesa affatto ma SI TRATTA DELLA MADRE DEL MIO MIGLIORE AMICO !  Addirittura lei non vuole che io frequenti , parli o chatti con Federico!! Per me è un po'un problema ma non posso cambiare il mio comportamento quindi per apparire migliore ai suoi occhi cosa dovrei fare?

5 commenti

Invece a me la madre della mia amica Federica mi vuole bene.  È amica anche lei e a  me mi da una mano pure lei  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 07:34 del 26-06-2019

Niente, è un problema di una persona adulta che è molto gelosa del figlio. Tu non devi fare niente, tanto non basterà. Ci deve arrivare lei, da sola. Datele tempo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:27 del 26-06-2019

Ma siii,stesso problema stesso soggetto????

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 11:03 del 26-06-2019

Piacere, nella vita non sono mai andata molto a genio alle madri delle mie migliori amiche. Borghesotti da 4 soldi che vorrebbero controllare la vita dei figli. Ignora la cosa e sii sempre gentile, se il tuo amico ti vuole bene non si lascerà influenzare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:42 del 26-06-2019

la risposta cambia a seconda dell'età dello sfogante: hai 12 anni, 42 anni? dipende.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:59 del 26-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti