Mer
26
Giu
2019
la madre del mio migliore amico mi odia...
Io e il mio migliore amico Federico ci conosciamo da sempre ma da poco siamo diventati migliori amici quindi sono abituata a vedere più spesso sua madre. Oggi, siamo usciti insieme e parlando del più e del meno siamo arrivati alla conckusione che sua madre MI ODIA , io sono una persona socievole che avvolte per far ridere un poco è anche capace di mettersi in ridicolo e sembrare stupida , certo non posso piacere a tutti quindi se a una persona non vado proprio a genio , bhe la cosa non mi pesa affatto ma SI TRATTA DELLA MADRE DEL MIO MIGLIORE AMICO ! Addirittura lei non vuole che io frequenti , parli o chatti con Federico!! Per me è un po'un problema ma non posso cambiare il mio comportamento quindi per apparire migliore ai suoi occhi cosa dovrei fare?
5 commenti
Niente, è un problema di una persona adulta che è molto gelosa del figlio. Tu non devi fare niente, tanto non basterà. Ci deve arrivare lei, da sola. Datele tempo.
Ma siii,stesso problema stesso soggetto????
Piacere, nella vita non sono mai andata molto a genio alle madri delle mie migliori amiche. Borghesotti da 4 soldi che vorrebbero controllare la vita dei figli. Ignora la cosa e sii sempre gentile, se il tuo amico ti vuole bene non si lascerà influenzare.
la risposta cambia a seconda dell'età dello sfogante: hai 12 anni, 42 anni? dipende.
Invece a me la madre della mia amica Federica mi vuole bene. È amica anche lei e a me mi da una mano pure lei