Mar

18

Giu

2019

Mi sono innamorato di lei, ma...

Sfogo di Avatar di fradevilfradevil | Categoria: Altro

Eh sì, molti lo sanno che l'amore fa male. Ma lasciatemi spiegare la mia situazione. Qualche settimana fa, mi innamorai di una mia compagna di classe e glielo dissi, lei l'ha presa bene, anche se però non avrebbe ricambiato subito. Allora, dato che la scuola era finita e non ci saremmo visti per tre mesi, chattammo in continuazione e alla fine di ogni frase ci stava sempre un cuoricino. Ieri era il mio compleanno e lei mi avrebbe fatto una sorpresa che però non si è mai realizzata, ovvero che finalmente ci saremmo messi. Ma i problemi iniziano qui, perchè il giorno prima del mio compleanno, il suo ex si era lasciato e lei mi ha chiesto se ci ero rimasto male, ma io risposi che avevo solo paura che il suo ex me la potesse portare via. Infatti non ci siamo messi insieme per questo motivo. Io la amo veramente e lei lo sa, vorrei soltanto che un giorno potremmo stare insieme per sempre e chi lo sa, magarhe non è no potremmo anche sposarci, però purtroppo questa situazione col suo ex ha complicato tutto. Che dovrei fare in una situazione del genere?

Ps: lo so che non è uno sfogo, ma davvero ho bisogno di aiuto per questa situazione perchè non ne posso più di aspettare per mettermi con lei. Grazie mille in anticipo

6 commenti

Ti ha preso pel culo. C'è poco da sognare, con lei.

 

Cambia donzella, don Quijote.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 04:53 del 18-06-2019
Ha ragione oldjoe

Che fai tiri il numerino come dal panettiere mentre lei si fa spupazzare da altri? Abbi un po' di rispetto per te stesso e cerca una ragazza che tenga a te davvero. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:23 del 18-06-2019

Ciao, mi sembra di capire che sei giovanissimo, l'unica cosa che puoi fare è continuare a condurre la tua vita, al di là di come si mettano gli eventi con lei e il suo ex. Quando si è così giovani l'amore è soggetto più che mai a rapidi sbalzi,potreste cambiare idea in fretta, sia in negativo che in positivo, non conviene mettersi troppo in attesa di sentimenti un po' mutevoli..quindi se tu ci tieni davvero a questa persona, basta farglielo capire una volta per bene, parlale con sincerità un ultima volta e poi cerca un po' di distrarti, di pensare alle vacanze, agli amici, a trascorrere un estate serena. Non metterti solo in un sua attesa, ti fa stare in ansia e mette pressione a lei..parlale una volta e poi fatti da parte, se anche lei ci tiene a te, vedrai che non tarderà a cercarti, indipendentemente dal suo ex (se L ex sia fidanzato o no, al vostro rapporto non cambia) e starà a voi riuscire a creare un rapporto solido e in cui maturate insieme. Ora forse è un po' presto, prova intanto a trascorrere una bella estate, in bocca al lupo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:31 del 18-06-2019

Che tenerelli che siete a quell'età. :)

Non ho consigli, sei giovanissimo. E' tutta esperienza, qualunque cosa succeda.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:30 del 18-06-2019

Beh, fortunata lei, solo io ho beccato compagni di classe psicopatici malati di mente giá a 16 anni...La mia solita fortuna!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:52 del 18-06-2019
ma

quindi lei non si mette con te perchè il suo ex si è mollato con la tizia con cui stava? ma cosa sei una ruota di scorta? 

Su svegliati.... se lei ti vuole bene, altrimenti niente. e mi sembra di capire che sia niente. Quindi lascia perdere e cerca altrove 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 13:40 del 18-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti