Mar
28
Mag
2019
Grazie distruttore di sogni
Dopo anni che ho sopportato il tuo brutto carattere, il tuo egoismo, la tua rabbia, i tuoi musi lunghi, i tuoi amici vogliono,tutte le volte che mi hai ferita con i tuoi giudizi aggressivi, dopo che i tuoi colleghi di lavoro mi hanno chiesto tante volte ma come fai a sopportarlo! Sei una santa! Per non parlare di quando ho perso il lavoro e quindi non valevole più nulla anche se a casa non sai manco cosa sia una scopa o un ferro da stiro
Ora mi sono ammalata sul serio, mi è stata diagnosticata una depressione grave dal medico,ora che ho come amico il Xanax, la mia famiglia è lontana e io non ho nessuno, tu mi vuoi lasciare, p vuoi fare il ragazzetto a 47 anni, sei talmente cretino da non capire che i tuoi amati amici oggi hanno una vita, una moglie, una compagna, e oltre alla birra al bar e una cena non possono darti nulla! Sei un coglione che ha perso tanti amici importanti,sei un rimbambito perché non capisci che i tuoi colleghi e il tuo capo ti trattano di merd perché non tollerano più il tuo carattere pieno di ignoranza e saccenza e rischi pure il posto di lavoro, però vogliono sono gli altri, mica tu!
Ora sono ammalata, non riesco ad uscire dal buio della depressione nonostante le cure mediche, sono triste e non vedo una luce alla fine del tunnel per me... Sono molto stanca,davvero tanto stanca... Ti diverti a distruggere i miei sogni
6 commenti
Grazie lo scriverò...
Sulla mia agenda, mi serve.... infatti sto raccogliendo i pezzi di me stessa, e ora assieme ad un psicologo e della mia preziosa medica di base sto cercando di recuperare la mia autostima, sto cercando un altro lavoro perché ora guadagno poco e non voglio 1 centesimo da lui quando ci lasceremo
Non è che tu hai preso di mira lui per giustificarti? Lui è se stesso e sei tu a volerlo lo stesso, lui ti lascia e sei tu che ti ci attacchi .. lui è una merda ma non è depresso . Curati ma non incolpare gli altri , tu sei l’artefice delle tue giornate .
Sinceramente No
Rispondo all'ultimo anonimo senza paura di sbagliarmi: no, non ho preso di mira lui, oppure tutti noi, compresi amici che non gli rivolgono la parola,datore di lavoro e colleghi vari siamo tutti cattivi che abbiamo preso di mira lui, quindi NO! Ti sbagli.
Sarà che mi sbaglio, ma allora perché vuoi stare con lui?puo’ darsi che lui è contento che non gli rivolgono la parola. Cioè , ripeto.. lui è se stesso perciò il problema è il tuo che lo vuoi per forza .
Cioè, devi lavorare su di te e non analizzare lui. Potrei capire se lui ti avesse proposto quel sogno ma da come scrivi lui non lo ha fatto..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

pensa solo che LUI è la causa della tua depressione e non avendolo più intorno RIFIORIRAI, riacquisterai amore per te , per le piccole cose etc..adesso magari ogni cosa da affrontare ti sembrerà faticosa ma combatti e fagli vedere COSA SI PERDE!!
ho trovato una bellissima frase che conservo nel telefono (per ricordarla a me stessa):
Un giorno mi perdonerò.
Del male che mi son fatta.
Del male che mi sono fatta fare.
E mi stringerò così forte , da non lasciarmi più (E.Dickinson)
in bocca al lupo