Mar

28

Mag

2019

Grazie distruttore di sogni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Dopo anni che ho sopportato il tuo brutto carattere, il tuo egoismo, la tua rabbia, i tuoi musi lunghi, i tuoi amici vogliono,tutte le volte che mi hai ferita con i tuoi giudizi aggressivi, dopo che i tuoi colleghi di lavoro mi hanno chiesto tante volte ma come fai a sopportarlo! Sei una santa! Per non parlare di quando ho perso il lavoro e quindi non valevole più nulla anche se a casa non sai manco cosa sia una scopa o un ferro da stiro

  Ora mi sono ammalata sul serio, mi è stata diagnosticata una depressione grave dal medico,ora che ho come amico il Xanax, la mia famiglia è lontana e io non ho nessuno, tu mi vuoi lasciare, p vuoi fare il ragazzetto a 47 anni, sei talmente cretino da non capire che i tuoi amati amici oggi hanno una vita, una moglie, una compagna, e oltre alla birra al bar e una cena non possono darti nulla! Sei un coglione che ha perso tanti amici importanti,sei un rimbambito perché non capisci che i tuoi colleghi e il tuo capo ti trattano di merd perché non tollerano più il tuo carattere pieno di ignoranza e saccenza e rischi pure il posto di lavoro, però vogliono sono gli altri,  mica tu!

  Ora sono ammalata, non riesco ad uscire dal buio della depressione nonostante le cure mediche, sono triste e non vedo una luce alla fine del tunnel per me... Sono molto stanca,davvero tanto stanca... Ti diverti a distruggere i miei sogni

6 commenti

pensa solo che LUI è la causa della tua depressione e non avendolo più intorno  RIFIORIRAI, riacquisterai amore per te , per le piccole cose etc..adesso magari ogni cosa da affrontare ti sembrerà faticosa  ma combatti  e fagli vedere COSA SI PERDE!! 

 

ho trovato una bellissima frase che conservo nel telefono (per ricordarla a me stessa):

Un giorno mi perdonerò.

Del male che mi son fatta.

Del male che mi sono fatta fare.

E mi  stringerò così forte , da non lasciarmi più  (E.Dickinson) 

 in bocca al lupo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:20 del 28-05-2019
Grazie lo scriverò...

Sulla mia agenda, mi serve.... infatti sto raccogliendo i pezzi di me stessa, e ora assieme ad un psicologo e della mia preziosa medica  di base sto cercando di recuperare la mia autostima, sto cercando un altro lavoro perché ora guadagno poco e non voglio 1 centesimo da lui quando ci lasceremo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:29 del 28-05-2019

Non è che tu hai preso di mira lui per giustificarti? Lui è se stesso e sei tu a volerlo lo stesso, lui ti lascia e sei tu che ti ci attacchi .. lui è una merda ma non è depresso . Curati ma non incolpare gli altri , tu sei l’artefice delle tue giornate .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:17 del 28-05-2019
Sinceramente No

Rispondo all'ultimo anonimo senza paura di sbagliarmi: no, non ho preso di mira lui, oppure tutti noi, compresi amici che non gli rivolgono la parola,datore di lavoro e colleghi vari siamo tutti cattivi che abbiamo preso di mira lui, quindi NO! Ti sbagli.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:26 del 28-05-2019

Sarà che mi sbaglio, ma allora perché vuoi stare con lui?puo’ darsi che lui è contento che non gli rivolgono la parola. Cioè , ripeto.. lui è se stesso perciò il problema è il tuo che lo vuoi per forza .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:33 del 29-05-2019

Cioè, devi lavorare su di te e non analizzare lui. Potrei capire se lui ti avesse proposto quel sogno ma da come scrivi lui non lo ha fatto.. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:45 del 29-05-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti