Mer

22

Mag

2019

Rapporti tossici

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Come vi sentireste se le poche persone a cui aprite il vostro cuore poi si rivelano stronze? C'è da aggiungere che io sono timido e introverso già di mio, quindi essere deluso mi fa molto male perché mi sembra come se cascasse il mondo e fossi solo.

Mi è successo già innumerevoli volte che persone a cui tenevo e che pensavo ci tenessero a me poi mi trattassero di merda.. e scusatemi ma io non mi faccio trattare così. Voi penserete che si stia meglio senza di loro, e forse è così, ma mi chiedo: devono proprio essere tutti così? Tutta la gente con cui divento un po' più intimo prima o poi mi tratterà come una merda? 

L'ultima delusione l'ho avuta proprio di recente, da una fidanzata tossica e ossessiva. Io le volevo comunque bene e abbiamo cercato di rimanere amici, ma la sua ossessività prendeva il sopravvento e l'amicizia era automaticamente impossibile. 

L'ho trattata con le pinze, perché quando ci tengo a qualcuno ci tengo davvero. E il ringraziamento sono state varie frecciatine a distanza di tempo (che mi hanno veramente fatto capire che io quella persona non la conoscevo proprio, perché non l'avrei mai fatta tanto bambina da ridursi a delle frecciatine) e il rinfacciarmi qualsiasi cosa possibile e immaginabile perché la merda della situazione sono sempre io. 

3 commenti

Già...

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 23:00 del 22-05-2019

Come vi sentireste se le poche persone a cui aprite il vostro cuore poi si rivelano stronze? 

Purtroppo, non di rado, sono proprio gli ex amori, quelli a cui hai aperto il cuore, a trafiggerti con le tue stesse confidenze. Fa male, ma forse è una conferma che si è fatto bene a chiudere la relazione. Se una persona di media sensibilità ti vuole bene, non usa il dolore per provocarne altro anche se la relazione si esaurisce.

Avatar di OlmOlm alle 13:28 del 23-05-2019

Amico con la ex? Please...
Ci tieni te,ma lei ci tiene allo stesso modo?
Tenersi in rapporto con le ex e peggio ancora continuare a vederle è puro masochismo.
Aprire il mio cuore si è sempre rilevato mortale. Quando l'ho fatto io con la mia ex è finita con lei che mi diceva di uscire con le amiche....quando da li a poco mi ha lasciato sul suo FB ho visto tante belle foto di lei che si baciava con un altro e la data era quella in cui era uscita con l'amiche.....e poi voleva continuare a restare amici mentre lei se la faceva con la nuova vittima.
Le persone non le conosci davvero fino a quando ci abiti insieme abbastanza a lungo che sono costrette a tagliersi la maschera.
L'errore più comunque che si fa è mettersi insieme a qualcuno solo per via dell'attrazione fisica senza sapere niente di come sono fatte e quando te ne rendi conto è già troppo tardi. Nel peggiore dei casi capita quando ormai hai un anello al dito e un figlio.

Avatar di SupermassiveBlackHoleSupermassiveBlackHole alle 18:10 del 23-05-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti