Mer
22
Mag
2019
Rapporti tossici
Come vi sentireste se le poche persone a cui aprite il vostro cuore poi si rivelano stronze? C'è da aggiungere che io sono timido e introverso già di mio, quindi essere deluso mi fa molto male perché mi sembra come se cascasse il mondo e fossi solo.
Mi è successo già innumerevoli volte che persone a cui tenevo e che pensavo ci tenessero a me poi mi trattassero di merda.. e scusatemi ma io non mi faccio trattare così. Voi penserete che si stia meglio senza di loro, e forse è così, ma mi chiedo: devono proprio essere tutti così? Tutta la gente con cui divento un po' più intimo prima o poi mi tratterà come una merda?
L'ultima delusione l'ho avuta proprio di recente, da una fidanzata tossica e ossessiva. Io le volevo comunque bene e abbiamo cercato di rimanere amici, ma la sua ossessività prendeva il sopravvento e l'amicizia era automaticamente impossibile.
L'ho trattata con le pinze, perché quando ci tengo a qualcuno ci tengo davvero. E il ringraziamento sono state varie frecciatine a distanza di tempo (che mi hanno veramente fatto capire che io quella persona non la conoscevo proprio, perché non l'avrei mai fatta tanto bambina da ridursi a delle frecciatine) e il rinfacciarmi qualsiasi cosa possibile e immaginabile perché la merda della situazione sono sempre io.
3 commenti
Come vi sentireste se le poche persone a cui aprite il vostro cuore poi si rivelano stronze?
Purtroppo, non di rado, sono proprio gli ex amori, quelli a cui hai aperto il cuore, a trafiggerti con le tue stesse confidenze. Fa male, ma forse è una conferma che si è fatto bene a chiudere la relazione. Se una persona di media sensibilità ti vuole bene, non usa il dolore per provocarne altro anche se la relazione si esaurisce.
Amico con la ex? Please...
Ci tieni te,ma lei ci tiene allo stesso modo?
Tenersi in rapporto con le ex e peggio ancora continuare a vederle è puro masochismo.
Aprire il mio cuore si è sempre rilevato mortale. Quando l'ho fatto io con la mia ex è finita con lei che mi diceva di uscire con le amiche....quando da li a poco mi ha lasciato sul suo FB ho visto tante belle foto di lei che si baciava con un altro e la data era quella in cui era uscita con l'amiche.....e poi voleva continuare a restare amici mentre lei se la faceva con la nuova vittima.
Le persone non le conosci davvero fino a quando ci abiti insieme abbastanza a lungo che sono costrette a tagliersi la maschera.
L'errore più comunque che si fa è mettersi insieme a qualcuno solo per via dell'attrazione fisica senza sapere niente di come sono fatte e quando te ne rendi conto è già troppo tardi. Nel peggiore dei casi capita quando ormai hai un anello al dito e un figlio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Già...