Mar

09

Apr

2019

Sarà o non sarà interessato? È questo il dilemma

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve!

Sono una ragazza di 19 anni e sono qui per chiedervi un consiglio/aiuto a proposito di ragazzi, specialmente di uno solo ragazzo. Premetto che non ho mai avuto esperienze di nessun tipo con i ragazzi (quindi per me è "normale" non sapere come comportarsi in una situazione del genere) e che il ragazzo in questione il quale vi andrò a raccontare ha 24 anni. Oramai purtroppo la situazione non sta prendendo una bella piega e sinceramente mi fa stare parecchio male..
Io e questo ragazzo ci siamo conosciuti un mese e mezzo fa su un'app per gli incontri. In tutto questo lasso di tempo, ci siamo visti dal vivo almeno tre volte (io e lui abitiamo comunque in due città che stanno vicine tra di loro). Questo ragazzo per certi versi mi sembra abbastanza espansivo (sia nei gesti ma anche con le parole) ma al tempo stesso però mi sembra che non si voglia più di tanto aprire con me per dirmi come stanno realmente le cose da parte sua. Dal vivo è sempre stato (spesso e volentieri) lui a cercare un ravvicinamento nei miei confronti sia in termini di dialogo e sia anche su quello fisico (premetto che non siamo mai andati oltre al tenersi per mano e basta) e dal mio punto di vista mi sembrava anche abbastanza preso da me. C'è da dire che spesso e volentieri non mi sono mai aperta più di tanto in presenza sua ed ero quasi come se fossi un muro vivente e tutto questo era dettato dal fatto che la sua presenza mi creasse disagio (e c'è anche da dire che comunque io sono una persona abbastanza timida) anche perchè a me lui piace. Alla fine gli ho dovuto confessare quali sono i miei reali sentimenti verso i suoi confronti nel momento in cui una sera, non molte sere fa, mi scrisse apertamente dicendomi che dal suo punto di vista credeva che a me lui non piacesse e che non ero abbastanza coinvolta verso i suoi confronti e che quindi la stessa cosa valeva anche per lui se la situazione fosse stata la seguente. Dopo avergli affermato che da parte mia fosse tutto il contrario, mi disse che non vuole nè ferirmi nè illudermi, che le cose le devo fare e basta e che al limite è lui poi a decidere sul da farsi, che me lo farebbe sapere se c'è un qualcosa che non va. Mi ha anche detto (per l'appunto) che ha sempre agito lui per primo e non aveva mai notato segni d'interesse da parte mia e che quindi di conseguenza aveva lasciato perdere. Mi disse anche di cogliere le occasioni quando lui me le concede.

Devo anche aggiungere che lui si era anche fatto delle aspettative su di me, ovvero: essere più intima con lui. Il problema sta nel fatto che in chat invece, lui è sempre assente verso i miei confronti. Ultimamente poi, da pochissimi giorni a questa parte, ha iniziato a rispondermi (durante l'arco della giornata) solamente la sera, per poi interrompere la conversazione visualizzando i miei messaggi e non rispondere praticamente fino alla sera dopo. Lui mi disse che al momento non prova quello che io provo per lui ma non capisco lo stesso questo suo atteggiamento verso i miei confronti. Se io attualmente non gli piaccio e si comporta così, perchè non si decide nel troncare i rapporti con me? Perchè non mi dà più di tanto la possibilità di potermi esprimermi nel dialogo se poi sparisce nel nulla? Sembrava così tanto preso da me  (raccontai questa situazione ad altre persone e anche loro erano del mio stesso pensiero) quando poi alla fine a quanto pare è tutto il contrario. Possibile che si sia scoraggiato così tanto?


Grazie mille per chi mi risponderà!

3 commenti

Svegliati

Voleva farsi una bella scopata e tu giustamente hai detto no. Morale è alla ricerca di un altra più libertina. Tu hai fatto bene a restare sulle tue mai darla via al primo che si incontra. 

Avatar di RizlaRizla alle 09:27 del 10-04-2019
Sono d’accordo

Mi sembra anche un po’ stronzo sai?

 

1) sottintende o dice apertamente che non è scattato l’interesse verso di te perché tu in qualche modo hai sbagliato o non hai fatto. Bene, suggeriscigli di manipolarsi il p. anziché cercare di farlo con te. Suggerisciglielo nei tuoi pensieri, con lui fai tranquillamente la svampita. Penserà che sta perdendo colpi.

 

2) ti ha offerto gentilmente una possibilità. Ma stiamo scherzando??  Sei così messa male che ti faceva questo grande favore???? Fatti questa domanda e possibilmente risponditi che se questo non batte chiodo non tocca a te fargli beneficenza.

 

Ciao bella 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:52 del 10-04-2019

Non c'è due senza tre

Concordo. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:08 del 10-04-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti