Dom
03
Feb
2019
Vorrei tanto dirgli che lo amo
Lui é un autista di autobus e per un anno intero non ci siamo mai rivolti una parola, poi per gioco l'ho aggiunto su Facebook e lui, dopo svariati mesi che non ci incontravamo, appena mi ha vista ha iniziato a parlare con me. Ogni volta che lo vedevo mi piaceva sempre di piú fino al momento in cui ho capito di provare qualcosa per lui, il problema é che per timidezza ho sempre fatto la parte dell'amica e siamo andati avanti così fino a quando ieri scopro che lui é stato trasferito e che quindi non ci vedremo piu, mi é caduto il mondo addosso, lui mi ha scritta e mi ha ringraziato per tutti i bei momenti passati insieme e io come sempre ho indossato la mia maschera e non sono riuscita a fargli capire cio che provo per lui. Vorrei tanto dirgli che lo amo e che ogni giorno non faccio altro che pensare a lui e invece gli ho augurato buona fortuna come una qualunque amica.
7 commenti
Dai su è quasi fatta, fagli parcheggiare il suo autobus nella tua galleria 😁
Perchè spesso temiamo di essere rifiutati e se è dura per un uomo, figuriamoci per una donna... ma se avessimo fatto tutti così l'umanità sarebbe estinta da un bel pezzo...
@autrice
Ricontattalo su FB e digli che avresti piacere di rivederlo...
Sfogante a meno che non l'abbiano trasferito lontano, sei sempre in tempo a dirgli che ti piace e che vorresti frequentarlo.
Letterina 😊 oggi sei in fase strappiamoci le vesti?
😂😂si Fuck 😂.Si nota?!😜
Ma sì buttati!! te ne pentirai per sempre se non lo fai. in finale non vedo cosa hai da perdere
Ma... perché non si è fatto avanti lui? 🤔
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Nooo, perché l'hai fatto?
Perché accumuliamo rimpianti?
Perché?