Ven

11

Gen

2019

Sono arrabbiata con

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

me stessa per essermi lasciata trasportare da un sentimento che non sapevo essistesse fino a quando Lui non mi ha mandato un messaggio e tutto è cambiato. Facciamo un passo indietro sono una donna  50enne sposata da anni, lui sposato da molti anni e poco più grande di me. Ci conosciamo con i coniugi e lentamente stringiamo amicizia. Lui inizia a scherzare, mi stuzzica, scherziamo, ammicchiamo ma niente di più . Intanto parliamo e ci conosciamo il tutto avviene con i nostri patner, mai soli. Non ci vediamo spesso ma l'amicizia va bene così per circa un paio di anni. Quest'anno Lui mi manda via messaggio una foto di un luogo di vacanza dove stava alloggiando con la moglie. Io serenamente e gentilmente rispondo. Al nostro primo incontro noto che Lui è rigido, ma poi si scioglie inaspettatamente ci ritroviamo soli e si mette a parlare di lavoro ecc.... io resto confusa speravo e pensavo in un chiarimento in merito al messaggio invece nulla. Ecco non c'è stato nulla ma quello stupido messaggio mi ha fatto capire che provo un sentimento di affetto profondo ma nel contempo mi sento stupida e non riesco più a controllarmi quando ci vediamo. Ovviamente la relazione è cambiata, siamo distanti io soprattutto non riesco a guardarlo negli occhi e anche quando mi si avvicina divento aggressiva come volessi ferirlo perchè è cosi che mi sento ferita. Non sono innamorata ma l'idea di perderlo mi rabbuia vorrei parlargli e capire ma non trovo il coraggio ho paura di scoprire che il suo unico scopo è portarmi a letto mentre io vorrei che il nostro rapporto crescesse la sua presenza è rassicurante, ho bisogno di capire ma non trovo il coraggio e lui è fermo nella sua posizione mi guarda mi cerca ma non si sbilancia. Mi sento una ragazzina stupida. 

6 commenti

Crisi pre menopausa? Sei consapevole che sia l'ultima cartuccia?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:32 del 11-01-2019
autrice post

anonimo 20:32 interessante interpretazione ma al mometo non sono in crisi pre menopausa le donne della mia famiglia sono arrivate a 56 -57 anni e per ora qui funziona tutto bene!  Poi le cartucce si sparano anche dopo ovviamente accontentandosi e con persone vicine alla propria età. Conosco donne adulte che ancora sparano cartucce, la menopausa come l'andropausa sono parte delle vita. Pensndoci forse è lui che ha qualche problemino!! cmq io non cerco sesso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:03 del 11-01-2019

No sfogaiola non intendo sessualmente, ma psicologicamente. Le tue turbe sembrano quelle tipiche delle vampate della menopausa. Si vede che cominci per tempo..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:48 del 11-01-2019

Il problema non è la menopausa o landropausa, il problema è molto piu pesante di tutto ciò. ... È qualcosa di devastante ed assolutamente annichilente hai avuto il coraggio di scrivere cmq come abbreviazione di comunque...

 però si comprende... Quello che non si comprende , è perché questa voglia di incasinare tutto, quale demone si agita dentro te.

Avatar di gagenoregagenore alle 22:33 del 11-01-2019

...non ho capito il passaggio foto  vacanza/ nostro primo appuntamento. :" wow che bel posto, dove siete? " Palinuro" 

Ah Palinuro, non ci sono mai stata. 

Dovresti è bellissima.

Certo, buona vacanza e salutami moglie

Ok, quando torno ci vediamo segretamente io e te da soli ?

......?

 

                                 

Avatar di dariodario alle 05:05 del 12-01-2019

Speravi che dopo il messaggio arrivasse l'assaggio, e invece parla di lavoro anziché riempirti il foro.

Mannaggia che disdetta, neppure una palpata di tetta,  ti ha dato scacco e per te grande smacco.

Illusioneeeee 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:29 del 12-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti