Gio

10

Gen

2019

allora..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

mi sto conoscendo con uno .. è bello, simpatico, intelligente, premuroso, protettivo.. insomma sembra proprio perfetto e quando penso a lui, al suo sorriso mi vengono le farfalle nello stomaco, sento il suo profumo ovunque

però appena lo vedo mi blocco, sembra quasi di non conoscerlo.. mi piacerebbe che almeno mentre mi saluta mi.mettesse una mano sulla spalla, sul braccio, cazzo un po' di contatto fisico. non capite male, non è che voglio solo questo ma è una cosa quasi fondamentale per me il contatto. 

forse è solo che sono abituata ai classici ragazzi schietti (per non dire stronzi) che arrivano subito al punto e quindi questa sua serietà, questa sua dolcezza mi mette a disagio.. possibile?  

è che io vorrei qualcosa di serio con lui, ma sono estremamente imbarazzata vicino a lui. e non è la classica timidezza di quando ti piace uno, mi sento quasi fuori posto, come se non avessi neanche il diritto di parlargli..  

come potrei sbloccare questa nostra lontananza? come potrei fare in modo di avvicinarmi ancora di più a lui?  

6 commenti

sempre io, ho dimenticato di scrivere una cosa

per farvi capire: dopo 2 mesi di frequentazione non ci siamo neanche dati un bacio a stampooo.. forse sono io che pretendo troppo? AIUTO, HO TROPPI DUBBI

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:42 del 10-01-2019

Perché non lo tocchi te? Principessine scendete dal piedistallo e imparate a prendere cio' che vi intetessa. Vige la parità dei sessi quindi anche voi donzelle vi dovete scantare o deve essere sempre l'uomo che ci prova mettendo sul piatto d'argento la sua autostima e rischiando il 2dp (2 di pikke). Facile rimanere ferme a sbattere gli occhioni e sentenziare eventuali rifiuti che fra l'altro sono funzionali a rimpinguare il vostro ego distorto. Quindi moooovet!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:42 del 11-01-2019
Un consiglio

Una sera gli chiedi di chiudere gli occhi  poi ti avvicini piano piano.. .Gli tiri fuori il pisello e gli fai un bel pompino. Vedrà i dopo non te molla più  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:24 del 11-01-2019

la stupidità degli anonimi ultimamente raggiunge livelli record

Avatar di christian1992christian1992 alle 13:37 del 11-01-2019

anche la zerbinaggine dei morti di figa 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:47 del 11-01-2019

se lo dici tu mister hyper.

Avatar di christian1992christian1992 alle 15:13 del 11-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti