Gio
27
Dic
2018
troppo autoritario o violenza psicologica?
il ragazzo che mi piace è di origini egiziane e io sono italiana.. io non gli piaccio, almeno non seriamente, perché per lui sono più che altro un giocattolino, vorrebbe soltanto portarmi a letto e basta. a me piace per come fa, è rude, stronzo, quasi cattivo, ma ultimamente la mia migliore amica mi ha fatto notare che ogni cosa che mi dice io ci credo, ogni cosa che mi dice di fare io la faccio subito come fossi la sua schiavetta.
per esempio ogni tanto mi dice "pischella, vieni qua e fammi una sega/pompino" cose così (si, mi chiama pischella :/) e io vado da lui (senza fare nulla, ovvio, siamo in classe la maggior parte delle volte) oppure mi dice "troia/puttana siediti sulle mie gambe" e io lo faccio senza problemi, mi faccio baciare, mi faccio mordere, mi.ha fatto anche vari succhiotti, mi tira degli schiaffi sul culo, sulle coscie (mi ha lasciato la mano stampata sulla natica una volta). poi però mi chiudo in bagno a piangere...
non pensate al fatto che è colpa mia perché mi piace, che me le vado a cercare perché io lo so già di mio e non ci posso fare nulla.. lo so che è colpa mia. ho solo bisogno di capire se è semplicemente lui che è molto autoritario oppure sta cercando di fare una specie di "violenza psicologica" (tra MOLTISSIME virgolette, non saprei come chiamarla se non così )
6 commenti
Te la fatto notare una tua amica? Per te è normale essere trattata così? Sicuramente lui ha capito che può comportarsi come vuole, tanto tu sarai sempre accondiscendente. Se ne sei consapevole ma non fai niente (a parte:... "mi chiudo in bagno a piangere!"), hai un bel problema. Conta poco che lui sia un manipolatore, crudele o sadico, se tu non riesci a mandarlo al diavolo, ti devi fare qualche domanda. Soprattutto se come dici, ti piace proprio perché è cattivo (è abbastanza contraddittorio). Se non sarai tu a cambiare è probabile che dopo di lui, ne troverai altri che ti trattano così.
Quando finirai stuprata dal branco e su internet finirà il video della donna bianca a cui piacevano i musulman, piangerai anche al di fuori del gabinetto di scuola.
Ma che te lo dico a fare, hai l'autodistruzione dentro di te impostata a breve termine.
vieni qua e fammi una sega
senza fare nulla, siamo in classe (cit.)
eppure ho visto un video ...
engioi
Mi concentrerei più sul tuo comportamento che non sul suo. Domandati perché ti fai trattare così, se ne sei succube, se ti piace.
Io le toglierei tutte quelle virgolette, se la cosa ti turba e ti fa soffrire è una violenza, parlane con qualcuno di grande.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mollalo!
è un violento mollalo! non è colpa tua!
quando non lo cagherai più vedrai che ti starà dietro come un cagnolino, ma spero comunque che non ci cascherai di nuovo perchè uno che si comporta così è solo una merda!
se hai un briciolo di autostima mandalo a quel paese e guardati intorno, il mare è pieno di pesci ;-)