Mar

25

Dic

2018

solitudine vs vita

Sfogo di Avatar di solitarysolitary | Categoria: Altro

Tutti dicono che non bisogna avere paura della solitudine...non è questione di paura ma di dare un senso a questo allo schifo di vita che un essere umano può immaginare di fare.

Ho iniziato a lottare con la solitudine verso i 16-18 anni, adesso ne ho quasi 27, ho imparato a conviverci ma non ne sono per niente soddisfatto. 

I giorni, i mesi, gli anni passano ma diventi sempre più asociale, non stai bene con nessuno, non cerchi più nessuno...non ti interessa più niente e tanto meno ti interessa continuare a vivere, è tutto e soltanto inutile o forse sono io quello inutile...questa non è vita...ma secondo i falsi felici l'importante è non lamentarsi mai.

2 commenti

Sono diversi anni che io vivo in solitudine.Non ho amici, e non ne cerco. Faccio la mia vita cercando di rispettare e relazionare nel migliore dei modi con le persone con cui ho a che fare  lavoro, o vita quotidiana, ma fidati che se entri nell'ottica puoi stare benissimo.

Non si muore di solitudine, a meno che non ti chiudi in casa, in cantina, e non tiri fuori il naso di casa, MAI. 

Devi abituarti i se questa  è la vita che vuoi. 

Non lamentarsi mai? É vero, é giusto nei confronti di chi sta peggio di noi. É giusto pensare che in fondo c'è sempre un lato positivo delle cose. É giusto pensare che, mentre noi festeggiamo felicemente il Natale, da qualche parte, è ormai ovunque  c'è qualcuno che sta male.

Non buttarti giù,  nel caso contrario esci e socializza  

In bocca al lupo. 

Avatar di NonvecchiodentroNonvecchiodentro alle 18:30 del 25-12-2018

Magari ad averlo un lavoro sarebbe diverso... e se qualcuno sta peggio non è colpa mia quindi non faccio torto a nessuno e non mi interessa.

Avatar di solitarysolitary alle 21:49 del 25-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti