Ven

21

Dic

2018

Il ragazzo della mia amica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io e il fidanzato della mia coinquilina abbiamo una storia. Un anno fa lei ha presentato a me e all’altra coinquilina questo ragazzo. Lui bellissimo e incredibilmente somigliante a James Franco . Studia giurisprudenza come lei ed è bello come lei. La coppia perfetta ,apparentemente. Non hanno alcun interesse in comune , sono solo accomunati dal fatto di essere belli. Appena lui mi ha vista mi ha salutata con due baci dicendomi “F. Mi ha parlato molto di te” e io gli ho sorriso e ci siamo scambiati qualche battuta. Niente di che .Dopo le quel giorno lui è venuto a casa parecchie volte e spesso rimaneva a dormire. Parlavamo a tavola delle nostre passioni e ci piacevano le stesse cose tanto che F. Mi chiedeva consigli per attirarlo mentalmente visto che lei non è proprio una tipa acuta.

Tutto filava liscio finché una domenica mattina mi sono alzata presto per sbrigare delle faccende. Mentre svuotavo la lavatrice e stendevo i panni ad un certo punto mi sono sentita delle mani sui fianchi , mi sono girata di scatto ed era lui con un bel sorriso , bello come un attore holliwoodiano. Ha avvicinato il viso al mio e mi ha detto “Mi ricordi un sacco Vicki in Vicky Cristina Barcelona” ,io colpita dal complimento gli ho detto “ Anche a te piace Allen?!” e lui mi ha risposto con un bacio. È stato spiazzante.Tempo 3 secondi ed eravamo avvinghiati a baciarci sulla lavatrice. Appena abbiamo sentito il rumore della porta ci siamo staccati, F è arrivata e tutto è filato liscio, loro sono usciti e io ho continuato con le mie faccende. Ho pensato tutto il tempo a che fare in merito all’accaduto ma ho optato per il silenzio riducendo il tutto ad uno sbaglio da non ripetersi. Tutto era normale finché un giorno lui viene a casa da solo cercando F. , io gli dico che è andata da un’amica e che tornerà domani, lui allora inizia a farmi complimenti e a parlare di cinema. Nomina un film di cui io ho una locandina in camera e lo invito a vederla. Dopo aver chiacchierato seduti sul letto difronte alla locandina lui mi inizia a baciare e  senza nemmeno rendermi conto accade l’inevitabile. Abbiamo passato tutto il giorno insieme ed è stato fantastico. 

Da quel momento le cose sono decollare tra noi. Abbiamo iniziato ad uscire e a comportarci come se fosse tutto ok. F non si è mai accorta di niente e non ha alcun sospetto. Nonostante in me vivesse il senso di colpa comunque non riuscivo a lasciarlo andare ed è ancora così. Lui dice che gli piaccio perché sono diversa da tutte le altre ragazze che conosce , gli piace guardarmi mentre studio con i miei inguardabili occhiali da vista che lui definisce sexy, gli piace quando andiamo ai matinée al  cinema e dopo ci scambiamo opinione sul film, gli piace il modo in cui maneggio i libri il libreria e non riesce a stare un minuto senza mettermi le mani ovunque. È il ragazzo dei miei sogni , è il Nino di Amelie Poulain. Così bello e intelligente con dei modi da film americano. Tutta questa idilliaca realtà è rovinata da un piccolo ma grande dettaglio, lui è il ragazzo di F. , la mia migliore amica F, quella che conosco dall’asilo, quella con cui condivido la vita. Ormai ciò che è fatto è fatto e non si può più tornare in dietro. È un anno ormai che io e lui continuiamo imperterriti a tradirla. Lui vuole lasciarla, sono io che dico di aspettare perché non voglio ferirla e non voglio farle del male ma a questo dovevo pensarci prima, quella domenica in cui è iniziato tutto.

15 commenti

Tranquilla, tanto anche se lui un giorno la lasciasse per stare con te, è il tipo di persona che ripeterebbe lo stesso copione tradendoti, tanto essendo un bellissimo ragazzo chi vuoi che lo rifiuti, neanche l'amicizia con la sua fidanzata è un ostacolo abbastanza forte da resistergli. E per favore permetti a quella povera, ingenua ragazza di poter decidere di allontanarsi da entrambi. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 14:04 del 21-12-2018

Sicuramente prima o poi dovrai scegliere e la scelta comporterà una perdita. Continuare secondo me, rende tutto ancora più squallido. Davvero dirai alla tua amica, che è un anno che vai con il suo ragazzo? Non credo che confessarlo il giorno dopo sarebbe stata un'idea, ma per quanto questa tua "migliore amica" (scusa, ma a questo punto meglio i nemici) sia poco sveglia, è proprio una cattiveria. 

Povera questa ragazza, tradita sia dal fidanzato che dalla migliore amica. Certo a l'amore non si comanda e probabilmente ti troverai molto meglio di me, che queste cose non l'ho mai fatte. Però se vera, questa storia è proprio un bell'esempio.

Avatar di RevyRevy alle 14:10 del 21-12-2018

Sarebbe interessante avere un DataBase con la statistica esatta del numero totale di coppie e di quante percentualmente (sul totale) sono fedeli.

Giusto per capire l'ordine di grandezza del fenomeno del tradimento. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 14:37 del 21-12-2018

Ritorno a chiedere: perché cavolo vi dovete infognare in queste situazioni???

Avatar di CriseideCriseide alle 14:47 del 21-12-2018

Comunque a me ha colpito un dettaglio, è la tua migliore amica ma credi che non sia molto acuta... boh! :D Mi fa ridere 'sta cosa!!!

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 15:00 del 21-12-2018
ma

è vera questa storia?

cioè a volte leggendo qui mi chiedo come la gente possa mettersi in situazioni simili.

Non riesco neanche ad immedesimarmi e di conseguenza a dare consigli utili. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:16 del 21-12-2018
mah

se la storia è vera ti consiglio di guardare più lontano, oltre a questo tizio. non perché abbiate fatto qualche delitto incredibile ma perché, nella mia esperienza, è la classica storia che sopravviverebbe pochissimo alla struttura triangolare in cui si è formata. ci potrei mettere quasi la mano sul fuoco.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:50 del 21-12-2018

devastante...

Avatar di gagenoregagenore alle 16:35 del 21-12-2018
ma รจ vero'sto racconto?

Io sono decisamente convinta che sia tutt inventato!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:38 del 21-12-2018

Scoparsi il ragazzo di colei che reputi la tua migliore amica, che brutta persona, non oso immaginare se fosse una tua nemica! Le taglieresti la gola da orecchio ad orecchio!! Ma ti tornerà indietro con gli interessi, chi semina vento raccoglie tempesta!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:17 del 21-12-2018

Sarò corta di cerimonia... siete pessimi.

Avatar di ClaireClaire alle 00:39 del 22-12-2018
attirarlo "mentalmente"

ho una locandina in camera e lo invito a vederla

 .. e senza nemmeno rendermi conto ...

d'altronde lei non è proprio una tipa acuta ...

engioi

 

Avatar di acerbisacerbis alle 09:07 del 23-12-2018
Se

Fossi innamorata di lui saresti stata d accordo a fare emergere la vostra storia magari evitando dettagli e giudizi alla povera cornuta concordo con chi trovi poco da amica migliore considerare la tradita poco acuta e mi viene da pensare che a te in fondo stia bene tutto perché hai il controllo della situazione, cosa che non avresti più se fossi "solo" la fidanzata. Utile la tua acutezza. Serve a nascondere la vigliaccheria, con l'ipocrisia. Dimmi cara ma quanto ti soddisfa l ideache l amica bellissima (lo hai ripetuto troppe volte per montare in senso di rivalsa) sia tradita dal suo bellissimo ragazzo con te, che sarai meno bella (ma acuta, ovvio) ? Finito il giudizio morale non sulle corna ma sul poco rispetto che hai del concetto di amicizia...ti dico che se continui così sarà il bellissimo a non fidarsi di una come te e si sentirà pure usato magari (sei tu che non vuoi compromettersi ma lo scrupolo non e certo etico visto che però continui ad andarci). Affronta la situazione e metterti con Ciccio di Hollywood oppure sii pronta a perdere entrambi prima o poi. Da donna ti dico che gli uomini giudicano anche mentre ti trombano.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:09 del 25-12-2018
Scusate

Gli errori ma sono con il cellulare e correttore analfabeta funzionale 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:10 del 25-12-2018

Dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi Iddio!

La tua amica non sarà acuta, ma certo non è una povera ***** come te! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:33 del 29-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti