Sab

15

Dic

2018

Carattere di merda.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho un carattere del cazzo e odio profondamente essere così. Sono una persona che da subito fiducia e si affeziona molto facilmente ad altre persone. Sono sempre disponibile anche se mi sono presa parecchi calci in culo per questo. La gente mi può fare le peggio merdate e io perdono SEMPRE. Soltanto che arrivo al punto che sbotto anche per una cazzata e a quel punto per me l'altra persona è morta. Preferei essere meno disponibile all'inizio, essere meno incline al perdono e incazzarmi poco per volta per comunque avere sempre la possibilità di perdonare una persona. Invece sbotto tutto di un colpo e non riesco più neanche a guardarla in faccia. Non riesco proprio a cambiare, non ci riesco. 

4 commenti

Visto che lo sai cambia. Non dall'oggi al domani ma step by step

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:10 del 15-12-2018

Mi pare una grande cosa già il fatto che tu abbia inquadrato bene la dinamica che ti porta a tagliare tutti i ponti. Non so se succede perché tendi ad idealizzatre un po' all'inizio e poi di fronte a ripetute delusioni sbotti, oppure ti rendi conto della situazione man mano, ma non vuoi passare per una che rompe troppo. Potrebbero anche essere entrambe le cose. Potresti provare a non 'aggiustarti' troppo sulla gente che ti piace, in questo modo ti dai la possibilità di riconoscere dopo poco se ti sono realmente affini e in caso contrario decidere tranquillamente di lasciarli andare dalla tua cerchia  di intimi senza precluderti la possibilità di frequentarli come conoscenti. Se invece scopri che qualcuno si comporta palesemente da stronzo e ti fa stare solo male, sei libera di allontanarti senza troppe spiegazioni. In bocca al lupo!

Avatar di FucktotumFucktotum alle 14:12 del 15-12-2018

Bella la spiegazione di fucktotum.. Per il mio punto di vista è che c'è gente sempre più fuori di testa al giorno d'oggi quindi complimenti tu non lo sei il primo passo dicono per cambiare é sapere cosa non va in te.. Quindi dirai... Sei già a buon punto! No, non è così tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.... Forse questo è il tuo metodo di sopravvivenza ed è difficile cambiare... Una cosa che forse si può fare è cambiare completamente posto luogo abitudini di vita... Cambiare città.... O cambiare luoghi di frequentazione... Una cosa è da capire bene prima di essere troppo tardi per.... La nostra vita è un bene prezioso, che non va mal gestito per cui pensa bene a quello che farai perché influenzerà il tuo percorso fino a chiuderti delle porte o ad aprirne e noi per te vogliamo solo il meglio. Continua a dare risalto al perdono e fiducia.... Se lì perdi perdi una parte di te. Non chiuderti. 

Avatar di veronica0veronica0 alle 14:39 del 15-12-2018

anche io sono così, mi fido subito e miaffeziono e poi la gente mi prende per il culo, ma se lo fa non gli parlo più, per me smettono di esistere. avrò anche un carattere di merda ma pazienza ahah

Avatar di HeremitHeremit alle 18:40 del 16-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti