Ven
14
Dic
2018
Nuovo lavoro con orari impossibili!
Ho trovato lavoro! Alleluia direte tutti! Ma un full time da 44 ore settimanali, con 6 giorni di spezzati...Non glie la posso fa!
Ok ovvio che ce la posso fare, sarà che sono due mesi che faccio quelloc he mi pare all'ora che mi pare...Ma iniziare la settimana di natale in un supermerato di casalinghi! Oddio no! Lo so mi dico da sola che sono idiota a pensarla così, ma che cazzo avevo detto ormai il natale me lo godo a casa... e no invece!
Va bo, alla fine vedo come va... Ho problemi di cunso..ore, e la cosa mi preoccupa, vediamo come son messa ...Magari è meglio di quello che penso!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Lavorare sotto le feste è dura, con i turni ancora peggio, al pubblico poi, lasciamo stare. Io lo so! L'unica cosa che puoi fare, è proprio quella di non pensarci. Per andare avanti, ritagliati qualcosa solo per te. Qualcosa che ti fa star bene, ripetendoti in continuazione che anche queste feste passeranno.