Mer
07
Nov
2018
Singletudine
Vorrei sapere perché non mi sono sposato. Sono pentito e ripercorro a mente le tappe del passato. Ricordo che ben 3 ragazze in 3 momenti diversi mi hanno chiesto se volevo sposarmi e per 3 volte ho detto no.
Vorrei sapere dai colleghi maschi se hanno avuto esperienze simili e poi com'è andata a finire.
Io confesso che penso che dovevo di' di sì, già che c'erano cascate, ora col cazzo che me pijano.
11 commenti
Quanti anni hai?
Quanti anni hai? Stasera.
Quanti me ne dai? Bambina.
se ti fosti sposato senza volerlo adesso saresti qui a sfogarti su un matrimonio deludente e insostenibile
Pasa pensi davvero che qui ci sia tutto il mondo?
Davvero pensi non ci siano coniugi o single soddisfatti? Davvero pensi di trovare su di un sito che si chiama sfoghiamoci, qualcuno che dica "sono felice, soddisfatto e vivere è meraviglioso", come cercare una persona sana dal dottore. (a parte il dottore).
@gagerone
sinceramente proprio non capisco il tuo commento... ho semplicemente detto allo sfogante che se si fosse sposato senza volerlo magari adesso avrebbe altre cose per cui lamentarsi/stare male.
Per me uno si sposa se ha accanto la eprsona adatta per farlo; non perchè se no rimane solo. Queste sono le basi per matrimoni falliti che portano per me sofferenze ancora più grosse.
Comunque....in realtà leggo da molto questo sito proprio per capire di più le persone; perchè qui ci sono persone di tutti i tipi.
Ho interpretato male il tuo commento, scusami.
Evviva la solitudine dello scapolo. Nun te pijano col tempo diventa chi te se incula, fidati😅
Tutti sbandierano la vita felice e glamour del single ma la realta dei fatti e' che una tristezza assoluta ! Meglio ritornare a casa con una persona che ti ama (si spera) e con cui ti trovi bene. Ridere, scherzare e condividere un sacco di cose insieme piuttosto che essere soli...
@magicsign
il problema è quando la persona adatta a te con cui ridere, scherzare e condividere non la trovi,e ti accontenti di quel che hai sotto mano. Da li iniziano situazioni insostenibili che danno origine alla maggior parte degli sfoghi proposti qui.
Ma non ti sei sposato perché non l'hai voluto e non l' hai voluto perchè non erano le donne giuste per te e meno male saresti più infelice di ora con la tua singletudine! Ora non è che dato che c'hai na certa ti puoi accontenta della prima che passa somma coerenza nella vita...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Amen
Uno che se ne accorge.
Volete fare tutti i galletti indipendenti e vi cagate sotto dalla paura. Come se il matrimonio fosse una punizione.
Toh, ben ti sta.