Dom
16
Set
2018
Maddalena pentita
Desideravo con tutta l'anima qualcosa da lui ma quel dono l'ha ricevuto un altra al posto mio. ..Quale umiliazione peggiore x una donna giovane, bellissima, sensuale come me. Mi sono sentita piccola piccola, inutile, da buttare..Così ieri sera ho ceduto alle insistenze di mio marito ( grande porco) che voleve prendermi insieme a suo fratello, cognato ancora piu porco. Avevo sempre detto no, il pensiero faceva schifo. ..poi quel tarlo nella testa , cè sempre un altra meglio di te, tu fai pena, nessuno ti considera..Allora ho deciso e ho detto si alle voglie di mio marito.Avevo paura, invece è stato meno terribile, loro mi tocavano con gentilezza,no vilenti, quasi amorevoli..
Uno mi ha riempito la bocca e si e svuotato in gola, l'altro si è svuotato fra i seni. io ho asciugato una lacrima e mi sono svuotata la testa. Adesso un nuovo tarlo: come farò a entrare in chiesa? [parte moderata] Mi vergono un po.
1-100 commenti di 108 totali
Scusa ho capito bene? Ti sei bombata due fratelli insieme?? DDD:
All'anonimo sopra di me : se fai una ricerca sul web scopri che nel mondo si sta spargendo il poliamore. Fidanzamenti di 2 uomini con una donna, 2 donne con un uomo, 3 gay insieme ecc ecc. Sono relazioni formate da tre persone. Non sembra il caso di questa storia che è solo sesso e dettagli superflui scritti a vanto, ma non mi meraviglierei più di tanto
Ma ci sei???
Cosa c'entra il poliamore????? So benissimo cosa sia ma qui non mi sembra proprio una situazione poliamorosa. La tizia si è fatta due fratelli insieme e boh mi sembra interessante, fortunella!
Mi spieghi quindi la relazione col poliamore? Non mi pare che lei abbia una relazione col cognato, o hai cagato fuori dal vaso?
Fakkata con ingoio
Qui gli unici che ci sono siete voi che vi bevete ste fakkate. Sciüscia ov de merlo 😉
Che questo sia un fake si capisce dal modo di raccontare pieno di dettagli superflui e sessuali. Ma che nel mondo esistano davvero casi di donne che vanno con due fratelli io non me ne meraviglierei affatto. Non è che è sempre tutto finto solo perchè è insolito
Ma è un sito per scrittori erotici falliti?
A chi commenta
Magari fosse una storia finta,non avrei nulla da rimproverarmi, invece sono qui insonne a ripensare a quello che è succeso. Ma non accadrà più, non mi farò piu coinvolgere nei giochetti da un marito vizioso, sono stata stupida.nessuna umiliazione si cura con un altra umiliazione.forza, copritemi di insulti, ci sono abituata e mi sto convincendo di meritarli.grazie e buonanotte a voi che ora dormite e sognate!
Mi hai suscitato così tanta pena, che masturbarmi mentre leggevo la tua storia mi ha fatto venire...il magone.
Si sì autore, la tua storia suscita tanta pene.
Sono sempre l'autrice
Leggo adesso chi scrive che o scritto a vanto? Perché secondo voi è un vanto x una donna descriversi come un oggetto e avere un marito che gode in questo modo? È uno schifo..e se tu leggessi i giornali o vivessi in questa realtà sapresti di quanto poco amore e quale degrado morale si nasconde dietro la facciata di alcune famiglie. Mi aspettavo un po' di conforto e qualche consiglio x uscire da questo senso di fallimento totale e sentirmi a posto con la mia coscienza. So che nn lo farò piu a meno che non sia costretta con la violenza ma allora è diverso, dovrei trovare la forza di denunciarli,lui e il fratello. La cosa più triste è che ho bisogno d amore, di rispetto,di essere ascoltata,perfino da estranei a cui non importa nulla di me. Le parole da leggere erano le prime dove dicevo di sentirmi piccola,inutile,da buttare e anche voi mi avete scartata e buttata,senza volerlo,ma l'avete fatto,pero vi perdono.
ammesso che questa storia sia vera...non credo tu abbia nulla da perdonarti se non il tuo disperato gesto di accondiscendere alle voglie altrui nella speranza di esser più valutata.
Ho letto questo sfogo e ci son passato sopra perchè somigliava tanto ad un racconto per pippaioli ma leggengo l'ultimo tuo intervento... son portato a crederci.
Non sentirti sporca... il sesso è un gioco anche se può ferire in maniera profanda il giocatore che non gioca ma è chiamato in causa per meglio consentire agli altri di divertirsi.
Sono convintissimo di quel che dici, del degrado morale che si nasconde dietro la facciata di alcune famiglie... non aspettare che il gioco diventi violenza, se da te non condiviso e con lui non discusso... ho paura che così potrebbe finire, dal momento che non vieni considerata un giocatore attivo ma un oggetto per giocare. Se puoi... parlane con tuo marito e fagli capire che l'essere usata non può provocarti piacere e... se non lo capisce... non è certo con lui che puoi sperare di apprezzare te stessa
Qua però manca una parte... Hai accettato il rapporto a tre, a seguito di una delusione, quel che è chiaro è che tuo marito non è la persona dalla quale aspettavi il dono, a seconda di chi è per te questa persona il significato di quel che è successo cambia, e non poco, sei vittima o carnefice?
Se la storia fosse stata scritta con altri termini, in maniera più elegante, nessuno avrebbe pensato che fosse finta. È il rimarcare particolari dell'atto sessuale che la fa sembrare finta.
@vogliovolarvia.grazie x avermi scritto di non sentirmi sporca e di avermi dedicato un po del tuo tempo . Davanti a un bivio ce sempre da chiedersi se la scelta ci fa crescere o regredire,l' ho letto da qualche parte e si combina con la mia vita. Bisogna scegliere ciò che ci fa stare bene, ogni giorno.
@agli altri, si potevo evitare certe parole,ma qui in anonimo ho sentito l'impulso di sfogarmi senza falsi pudori...come va va..a ruota libera, chiedo scusa se ho dato fastidio. Buona vita!
Non hai affatto dato fastidio, io ti ho risposto con serietà (il primo commento è il mio). Ti sto solo spiegando come mai Il tuo messaggio sembrava falso. Non ti sto accusando di essere inopportuna. La sessualità è una cosa naturale, niente di cui vergognarsi.
Lungi dalla tua brutta esperienza, il sesso con due uomini e pure fratelli deve essere stupendp. Magari pure bonazzi e giovani,
Ma deve essere considerato come incesto? Come funge? Se a me il mio ragazzo chiedesse di fare sesso con mia sorella gli tirerei un cartone sul muso, com'è che a due fratelli eccita l'idea di vedersi trombareinsieme?
Poi dai che brutta cosa vedere tuo fratello imbiancare la tua donna.'..no??
Io sono maschio, ed ho le stesse perplessità di chi mi ha preceduto.
Perplessità comuni ad una certa parte di popolazione... gelosa, possessiva e tutti gli altri istinti naturali di cui siamo dotati... che la società ha amplificato con regole morali.
Ma esiste un'altra parte di popolazione, più diversa, anticonformista e animalesca, che AMA queste cose e le pratica con molto più piacere della monogamia.
Sarà.... Io non mi ritengo certo un moralista, geloso e possessivo ma un threesome con mio fratello, sinceramente va al di là della mia soglia di perplessità.
Perché alla fine l'argomento di questa storia è proprio quello: se è lecito condividere la moglie col fratello perché allora non obbligarla a scopare con il padre, il figlio, la madre, la sorella, la zia, la nonna e il nonno? Tutti insieme appassionatamente.
ma ognuno è libero di avere le proprie preferenze. compreso te. non ti sto dando del moralista. la maggioranza delle persone non scenderebbe mai a compromessi perchè vogliono tenersi per se il proprio partner, che magari amano-
al soldato joker servirebbe ciucciare un plotone intero
palla di lardo compreso. povera stella.
o magari un plotone d'assalto, suo fratello, e palla di lardo. tu che dici?
Io dico
Che a te servirebbe una cura per la tua rabbiosità. Che ne so, una panacea che ti doni un po' di intelligenza e chiarezza di idee visto che il tuo commento è pure OT. Ma non è che sei la stessa che vorrebbe farsi le canne? A questo punto fattele pure, chissà mai che rinsavisci.
"...ognuno è libero di avere le proprie preferenze..."
tutto il resto è superfluo... ma siamo andati OT.
la "nostra" maddalena si fa desiderare, non ci ha detto tutto, ma è libera di dire quel che vuole.
Adesso un nuovo tarlo: come farò a entrare in chiesa?
Di 20 padre nostro e 15 ave Maria in ginocchio sui ceci
Da autrice
@gagenore.infatti non sono tenuta a raccontare tutta la mia vita,infanzia,adolescenza,sono di mio riservata.
@punizione leggera i ceci,dai commenti avuti pensavo bruciata sul rogo....sono una strega no? Che volete in ogni donna si nasconde un angelo e un diavolo. Alcuni uomini tirano fuori langelo, altri il diavolo.
Ah
Ho scritto che sono bella,ma non scema,le tabelline le conosco.
Credo che ogni situazione sia al massimo simile ma mai identica ad un'altra.
Pur avendo una estrema apertura verso ogni tipologia di esperienza sessuale (esclusa pedofilia perchè proprio nun me centra in testa e non la giustifico) credo che l'incesto o il coinvolgimento di familiari in rapporti plurimi faccia parte di una estrema perversione che sicuramente può alimentare fantasie .... ma da farli rimanere tali ... e non praticabili nell'atto materiale per gli evideti risvolti negativi che potrebbero avere.
Ma... io so io e il mondo e vario
Maddalena ... entra pure in chiesa ... tanto devi rendere conto solo a Dio ( se sei credente) e quello già sa ... pensa che il prete che è a casa sua FORSE ha fatto di peggio
Eh ma io non volevo sapere il tuo IBAN, ma una spiegazione delle prime tre righe del tuo sfogo... Ma va bene anche così.
dalla pentita
@vogliovolarvia. a distanza di tempo è come un incubo e quindi GIURO che parentesi aperta e chiusa..spero di mostrarmi meno debole sotto quell'aspetto e di non mandare segnali equivoci a nessun uomo. il peccato c'è,ma alla fine chi è senza peccato scagli la prima pietra. pero troverò il coraggio di confessarlo solo sul letto di morte. Concordo con te, la perversione fa paura , l'amore ha un altro sapore.
@ gagenore. hai visto anche tu come il mio sfogo sganciato da tutto abbia sollevato un polverone..Anche spiegare le prime righe in modo breve non farebbe che peggiorare le cose..per capire l'insieme di un fatto occorre soffremarsi sui particolari, quindi va bene così..
Tranquillo, nel prossimo sfogo ( se ci sarà) userò toni aggraziati, sublimando le emozioni in tenere fantasie..
sempre pentita
non voglio prendere in giro con le ''tenere fantasie'', però se mi sono sfogata qui è perchè avevo letto molti racconti fortemente spinti, come le masturbazioni , le storie di spora, tempo fa le esperienze di una prostituta..non avrei mai scritto certe cose in un sito di dolci frasi della buonanotte, quindi ho apprezzato molto vogliovolarvia , il primo anonimo e anche l'anonimo del 17, h.14.21
Maddalena
allora fai una cosa. dividi in due lo sfogo... uno per Gagenore, sublimando le emozioni in tenere fantasie e l'altro tera tera sennò io me perdo e mischio il tutto e non ne vengo a capo.
La perversione, non concordo, fa paura se è gestita SENZA amore
ma non era diretto a me, io non gli ho detto nulla riguardo la coloritura dello sfogo, non ne ho proprio parlato di quella parte, non mi interessa proprio, se avesse dato molti più dettagli, o avesse detto "ho fatto sesso con mio marito e suo fratello" e basta, la mia domanda sempre quella era.
ma non posso certo "violentare" la sfogante e farle dire cio che non vuole, sennò io divento il terzo porco.
sfogante di la verità, tu te lo aspettavi il polverone, anzi lo volevi, e volevi qualcosa di piu... volevi che ti lapidassimo, il perchè gia lo sai.
Se sei credente, cito una porzione del messaggio di V³ "...devi rendere conto solo a Dio..."
parlando seriamente
io mi immergo nella lettura degli sfoghi. di indole mia sono molto influenzabile e se dentro ho qualcosa che mi brucia faccio fatica a spegnerlo da sola...quel rapporto sessuale mi ha segnata e non avevo nessuno a cui confidarlo. Se avessi letto di fiori, tramonti e chiar diluna, non avrei mai trovato il coraggio di aprirmi. Leggendo cose attinenti al sesso , alle passioni, alla sfera intima, la diga è crollata ed è venuto fuori tutto...ora gagenore dice che volevo il polverone, forse volevo essere ascoltata.
Lapidata? sono così messa male? ok..ciao..
codesto sfogo mi garba e m'intriga facendomi sentir necessità di esprimere tutta la mia simpatia per la monella sfogante.
Ciccina mi permetto in primo luogo di complimentarmi per il linguaggio che ho molto apprezzato, sentir codesto lessico così purtroppo abusatamente mascolino da una donna, ti dona erotica sensualità. Oh Dio bonino e perchè non chiudi occhio? tiriam un po le somme: l'hai fatto perchè desideravi qualcosa da un uomo che però non hai avuto. Costui, non ricambiandoti , l'ha dato ad un'altra donna, sei rimasta delusa ed amareggiata, ti sei intristia e depresa, così sei rientrata nel tuo mondo e hai ceduto alle fantasie erotiche di tuo marito, che essendo marito, ti deprime ancor di più, ti svilisce non apprezzando mai quel che fra le mura di casa e che anzi ti fa andare in depressione, dicendoti o facendoti intendere che non vali nulla. Tutto questo te lo butti addosso e ti sei sentita inutile, non apprezzata e piccola piccola, così per farti ancor più una merda hai pensato, ma si facciam quello che sto porco vuole, gli lascio usare il mio corpo per il piacere perverso di vedermi scopata da suo fratello. Ma biricchina c'eri, ed attentamente dal di fuori vedevi la scena, in fondo han scatenato il diavoletto che c'è in te bella signora, ed hai osservato che alla fine son stati anche gentili e tutto sommato meno terribile di quanto poi potesse sembrare. Non entriamo nei dettagli, qui non li hai detti, ma forse fra lo schifo che ti tiravi addosso, fra una cosa e l'altra, vergognosamente, hai anche un po goduto e questo ti fa gioco perchè puoi sentirti ancor più sporca e maiala ( termine usato come complimento bella signora mai per l'offesa). Nessuna umiliazione si cura con altra umiliazione , ma tu volevi toccare il fondo. Ma lascia perdere lo schifo e i sensi di colpa, scindi per un momento la maialata e il sentirsi usata o lasciarsi usare, quel che io leggo è che ti sei trattata come una cacca perchè ti mancava stima di te stessa e amore ricambiato, e qui non so se dal tu marito o da altro uomo. la scelta ci fa crescere o regredire
la scelta è di quel giorno, il giorno è passato bellina, non flaggellarti, butta acqua sui sensi di colpa e trova piuttosto la pace al cuor tuo che ti tormenta, amore, amore, amore, non è trattandoti una merda che lo puoi trovare, piuttosto l'unica cosa da preoccuparti, visto che il marito ce l'hai ed il cognato pure, è lanciar messaggi che si facesser pippe su quel che è successo ma te non ci stai. Trova l'amore e poi con lui organizzati pure un'orgia che il sesso è bello ma con complicità, non per dispetto o per pareggiar cazzate. Perdonati, così fan tutti anzi c'è chi fa peggio
da autrice Maddalena
che nn è il mio nome vero, ma mi sta bene...non ho capito se mi prendi in giro o se dietro l'idioma dantesco si nasconde un cuore gentile..voio pensarlo e allora ti dico : Gentile menestrello in questa vita grama basta poco per divertire una dama! ..mi chiedo se attiriamo poli opposti come calamite o se invece attiriamo i nostri simili, perchè allora sarei anchio ammalata di sesso come mio marito..diciamo che l'unica via di comunicazione fra me e i maschi è sempre stato il sesso, io non volevo ma alla fine è andata così..resta dentro il sogno impossibile di suscitare in un uomo l'amore puro come quello di Dante x Beatrice..è sciocco per una che si avvicina ai trenta. faccio prorpio schifo...Ora sono costretta a salutarti o mio messere, mi chiamano a gran voce i miei doveri, sovviene la mancanza della frutta e devo provvedere in tutta fretta...
hoi
sono ancora io Maddalena che figura di cacca ho fatto, ti ho confuso con quello che scrive in rima , ma nn ho letto rime, che figuraccia! quando dico che me lo merito in cu*o ho ragione..Perdona, va bene uguale anche se sei un altro o se sei una donna. .a mia giustificazione oggi sto di merda, al posto della testa un palloncino, perchè ho le mestrue e mi hanno prelevato 5 provette.. dissanguata...ciao , e scusa dell abaglio.
potrei approfittare del lessico e parafrasar lesto con giuco di parol ma giammai m'è venuto in mente di prenderti in giro. Ho detto quel che ho detto e lo confermo, grazie per il cuor gentile ma presto devo confermare che di altro porco si stà a parlare. Mi piace molto il sesso e ne ho grande rispetto se con dovute cure lo si va a praticare. Beata figliola se di trent'anni ti fai un cruccio troppi ancor te ne dovrai fare. Ci sentiamo magari attratti da chi è opposto a noi ma poi alla fine, tristemente, dobbiamo forse realizzare che molto simile a noi è chi scegliamo, solo che da dentro le situazioni, tale capacità si offusca. l'amore è una chimera che inseguamo per tutta la vita, in certi momenti crediamo di averlo visto o peggio di averlo trovato ma, leopardianamente come l'orizzonte, mai si raggiunge. L'amore forse è l'attimo, il periodo, la sensazione che ti porti dentro. Oibhò se poi cerchi quello puro, tu monaca ti devi fare, l'omo è omo e io ti posso con tranquillità affermare che la topa no nu può mancare. Non credo ai compromessi, gli ingredienti ci devono esser tutti, attrazione,intesa d'intelleto, aspettative, complicità, passione, rabbia, gelosia, indipendenza e sogni puoi cambiare le dosi, inserire qualche altro ingrediente ma il pasticcio dell'amore sennò nun viene.
Menestrello, messere o giullare a me piace scherzare la vita è già cattiva della sua e pronta a t'inculare
Ciao Maddalena di quassi trent'anni maremma ladra avvelli
Mi ha turbato questo sfogo. L’idea che mi sono fatto dell’autrice è quella di una donna che ha sempre patito per la propria bellezza nel rapportarsi con gli uomini.
Mi sembra una persona imprigionata in un contesto sociale in cui la modalità di relazione ruota parecchio intorno al sesso, forse una piccola città. Sembra consapevole del proprio fascino e del proprio potere di attrazione ma, allo stesso tempo, sembra avere una bassissima autostima. Vive circondata da persone che sul sesso intessono una rete di sordide relazioni alla quale lei è abituata senza gioia nè disagio, se non la vergogna del non provare disagio e fi scoprirsi non troppo diversa dai suoi ‘carnefici’. Non mi stupirei se fosse una donna che non raggiunge l’orgasmo da molto tempo. Sembra desiderare altro, ma forse non si ritiene all’altezza o non lo ritiene alla sua portata.
Eppure, Maddalena, il tuo ultimo commento si chiude con tre endecasillabi perfetti.
son sempre il messer menestrello o come ucello tu mi vuoi chiamare, ho letto or or che mi hai scambiato per un altro ed ho trovato anche il posto dell'equivoco. NO, io ho scritto a te e non ho aperto bocca in altri sfoghi. Madonna ma s'è sempre preoccupata delle figure che tu vai a fare? ridi scherza e il culo dallo a chi poi lo vuoi dare
Coleridge, perchè psicanalizzare e cercare un' etichetta a tutti i costi, La donzella (30 dico trenta anni scarsi) s'è sentita solo non amata e svalutata e per farsi del mal l'ha pure data. Bella sarà bella e vorrebbe trovar l'amore tanto decantato, l'ho sempre detto che pio rimani inciulato. Ognuno di noi ha una vita al sole e un'altra all'ombra, mi auguro per lei che gli orgasmi lei li raggiunga ma, purtroppo, non credo che a noi le voglia affidar questo fardello
Monna Maddalena sol ora mi accingo a proferir verbo nel tuo luogo di dolore e mestitia. Pria di me un altro homo di virtuoso verbo ha vergato nobili parole di sollievo per la tua anima tormentata: colui è messer Menestrello.
Io son Brancaleon da Virgoletta e non vergo in rima. Col cor ricolmo di sacra giustitia ti esorto all'imo pentimento: come pulzella in fuga dalla oscura selva, riparati in convento di cristallina clausura, lontana da quei due demoniaci lussuriosi. Solo così la salvezza della tua anima sarà completa.
maddalena, hai poi dialogato con tuo marito riguardo l'accaduto?
Marò Maddalè... Me sa che hai scatuzzato il vespaio... qui si sfidan a singolar tenzone
cmq mi sembra che il tuo fare non sia stato poi da tutti biasimato... Coldrige deve scavà a fondo.... bhè se ne farà una ragione
qui nel l'anonimato siam stati poi meno bigotti che nella realtà👍
ti descrivi giovane sensuale e bellissima, poi pero' credi che ci sia sempre una migliore di te' , questo ti porta inconsciamente ad acettare un triangolo ( cedendo solo dopo insistenze) con tuo marito e suo fratello , manca un pezzo , manca l'antefatto !!
autrice
Augello menestrello e Brancaleone siete molto divertenti, svelti di favella e cavalieri nel cuore( ho studiato un po eh il dolce stil novo)..e con voi mi trattengo a far smorfiette e vogliovolarvia...dove voli? e con cosa voli? le ali della fantasia?..le domande che mi fanno cole ridge e Borromeo andrebbero sviscerate a fondo..ci vorrebbe un diario divita..mi sento meno delle altre nel vivere, ho paura di moltecose da afrontare, dipendo un po dagli altri, da lui..lui mi dice che sono brava a letto, ma cosa importa?..qualcuno mi ha fatto capire che una donna vale di più, che io potrei vivere una vita piena di emozioni, di sorprese, di cose belle, mi ha insegnato ad ascoltare il cuore, ma era un illusione e io sono sempre qui, al punto di partenza e con tante paure..
ero così
scema da pensare che tutti gli uomini vedessero nella donna solo un buco da riempire, la mia esperienza era quella..invece non è così, ci sono anche uomini di un certo livelllo,più esperti nel conoscere l'animo femminile..l'altro uomo era un amico non ciò fatto sesso, però mi ha penetrato dentro fino nelle pieghe più segrete dell'anima...adesso ho perso un pezzo di me e non so come fare.il sesso non mi basta più.
Ed ecco che inevitabilmente la lingua va dove il dente duole...l'eterna beffa dell'amore ...amo ed è per sempre ma poi non amo...e rimpiango l'amore che ho provato ma poi mi accorgo di amar di più ma poi mi strugge non esser ricambiato, oppur mi sfugge l'amore che vorrei. Il sesso, la passionalità, l'amore, la dolcezza, l'intesa, l'intrigo, la monogamia, il poli amore ...tutto nella stessa scatola è tutto nel breve lasso di tempo di una vita. Ci siamo costretti a tante regole ma il nostro spirito è libero per cui non facciamo altro che crearci dolore struggendoci in mille sensi di colpa è di peccato. Io voglio volar via proprio da ciò ... Vorrei poter essere leggero e vorrei poter dire ad ogni bella donna che incontro che è bella è che mi attrae ...senza crear in lei ilarità e senza che ella pensi che son pazzo o maniaco o peggio ancor ridicolo omuncolo morto di figa. Non è il suo corpo che vorrei è... quello che hai detto tu Maddalena... penetrarle l'anima e godere di un suo sincero affetto. Con questo non voglio dire d'essere superiore ... e di non desiderarne il corpo ma....poi...poi...dopo e anche forse no. Voglio volar via dalle continue amarezze e almeno ogni tanto...non esser quel che sono ...un uomo legato da tante responsabilità, remore e timori ... che ogni giorno si guarda intorno sperando di trovare la soluzione o sognando di trovare una mano tesa che mi porti su un sentiero che io....sempre più sento di non riuscire a trovare.
ma questo....cazzo c'entra con il tuo sfogo e con quel che tu dicevi?
Piuttosto, cazzarola non ti confondere coi messeri a quello poverino lo hai appellato "augello menestrello "😊 ed era messere menestrello e l'altro è brancaleon da virgoletta no quello dell'armata😣
Comunque Maddalena non ti sminuire a piacimento e ad occasione ...essere brava a letto è un alto pregio ...almeno per l'uomo che te lo dice....un altro ti ha fatto capire che c'è anche un altro mondo fatto di sentimenti e cuore...dietro l'angolo c'è ne potrebbe essere un altro che potrebbe mostrarti che magari le due cose sono unibili e portarti ancor più su e poi un altro...un altro ...siamo tanti ed ognuno di noi ha un modo di porsi che è bagaglio delle sue esperienze e della sua vita ma sará sempre il tuo momento di vita, la tua predisposizione in quel frangente...che te lo farà vedere in un modo o nell'altro .
ammazza ahò che pippone che ho fatto a st'ora
cià
@vogliovolarvia.che bei pensieri fai..c'è una parte di me che reclama qualcosa..a volte odio quell'uomo( quello buono) perchè se io non avessi saputo che c'era una luce nascosta mene sarei stata nel mio buio tranquilla , convinta che la mia vita iniziava e finiva con un uccello tra le cosce,era semplice , mi accontentavo. Adesso inseguo una chimera e mi manca la sua complicità..non so trovare le parole, ma tu sei un po sulla mia lunghezza d'onda e avrai intuito il senso..ieri sera ho parlato amio marito, lui mi ha detto che non ci sarà un altra volta di sesso a tre, perchè il fratello non vuole, così ho cambiato faccia, mio marito si è messo a ridere e mi ha detto vedi che sei troia? pensi di non piacergli. no, sei andata bene, però ha paura di attaccarsi a te. Alla fine ho chiarito che comunque non farò mai più certe cose nemmeno con un amico, o chiunque. Lui ha risposto ok, ricevuto, ora fammi dormire. Va be, non è stato molto romantico, però sono più calma.. Buona giornata e non farti affossare dalle responsabilità..
Alla fine...
L'hai detto... Il vero cataclisma stava in quelle prime tre righe, ora vuoi o non vuoi nulla sarà come prima, si è innescato un meccanismo che anche volendo non puoi piu fermare, questo posto ha fatto il resto, hai detto cose nuove, non solo le hai pure pensate, il viaggio è iniziato maddalena, mettiti comoda e goditelo, se hai pensato che questo fosse un punto d'arrivo... Beh sei in errore, è solamente l'inizio, di certo non so dove porta ma una cosa è certa neanche tu lo sai...
Buon viaggio...
P. S. Un consiglio... Se non lo sei già iscriviti, ma non come maddalena, anzi non fare proprio riferimento a questo sfogo (se rimani), tu ancora non l'hai visto che tempesta si può scatenare qui, in questo posto si trova sempre qualcuno che è capace di farci stare male.
P. P. S. Chi mi ha fatto rimanere a bocca aperta, il vero stupor mundi (in senso ironico), è tuo marito, sono maschio anch'io, e il suo comportamento mi lascia di ghiaccio.
Grazie per l'apprezzamento
hai aperto uno spiraglio ed ora di te si vede ben oltre quello che hai buttato giu ne tuo sfogo. Ogni giorno che passa tu hai sempre qualcosa in più e ogni giorno che passa tu vorrai conferma dell'essere una donna, che è bella, che vuol essere amata ed apprezzata e che ha tante sfaccettature che esponenzialmente si moltiplicano. Lui? è stato solo l'occasione che tu cercavi, TU volevi sapere che non eri solo un buco da offrire (ammazza che brutto termine) eri matura per cercare questa conferma... in fondo lo hai creato tu, lo hai cercato tu, perchè era la risposta che volevi sentirti dire. Tante altre te ne porrai e quando le avrai inconsciamente covate, erutteranno come vulcani ponendoti altri dubbi, altri timori ed altri quesiti. Credo che faccia parte dell'essere umani e (scatenado l'ira degli Dei tutti) le donne son maestre a complicar le cose semplici.
Buona giornata a te
PS
... effetivamente ... poteva esse un pò più carino tuo marito ...io da maschio, come minimo, avrei voluto addormentarmi facendo sesso con te.
Ma io so io e faccio solo casino
@vogliovolarvia..GRAZIEEE..sei un amore e ti darei un bacio ( sulla guancia) e uno x uno ai due menestrelli. mi avete aiutata tantissimo..prima o poi mi sfogherò ancora di sesso perchè è qullo che so fare, pero lo spalmerò di dolcezza, solo nella dolcezza si accendonoi desideri più elevati..buco è in effeti brutto dicamo buchino..ciao ciao , nn mi dimenticare
@ gagenore..i tuoi commenti sono sempre tosti ..il viaggio mi attrae ma x viaggiare tranquilla devo conoscere i miei compagni di viaggio e non mi sono schiarita del tutto su questo sito..comunque grazie anche a te e un abbraccio..
Gagenore, con tutto il rispetto, ma in che mondo vivi? Non lo sai che c'è un'enorme fetta di gente sposata che presta sessualmente i propri coniugi? Che esistono gli scambi di coppia, le orgie e persone che amano condividere il proprio partner?
@ vogliovolarvia..ho riletto la mia risposta x te e ho riletto le tue parole..ho percepito la mia povertà di espressioe rispetto alla tua..bello quando scrivi che vorresti penetrare l'anima di una donna e non farti bastare il suo corpo..forse non lo sai ma con me ci sei riuscito, perchè ti ho sentito vecino nel cuore..dirai.che nel virtuale non si può fare altro, ma dentro alle tue frasi c'era una dose abbondante di calore, di interesse senza secondi..Anche a te manca qualcosa come a me, che cosa? io non lo so , me lo sto chiedendo, forse tu lo sai invece, ma non me lo dici perchè ci hai già rinunciato..Comunqeu è stao bello volare conte, c'è una poesia dove si parla di un ala di riserva che noi possiamo essere gli uni x gli altri..Ecco tu lo sei stato un po x me, ma se è arrivato il tempo in cui volare da sola , ti lascerò andare e volando da sola mi ricorderò che le donne non sono oggetti , ma speciali farfalle che colorano i sogni.. Maddalena perdonata
@ perdono x le sviste ortografiche..era ''di interesse senza secondi fini''..''vicino nel cuore''
''Comunque è stato bello volare con te''..
nel mondo sbagliato evientemente...
o poi mi sfogherò ancora di sesso perchè è qullo che so fare, pero lo spalmerò di dolcezza, solo nella dolcezza si accendonoi desideri più elevati..buco è in effeti brutto dicamo buchino..ciao ciao , nn mi dimenticare
Magda , credo che otlre a non essere molto centrata non sia neanche bella e sensuale e credo tu no sia neanche donna......
No guarda Borromeo sono donna e femmina al mille x mille. tuttavia meglio che gli uomini come te nn se ne accorgano...sei uno zero confronto a vogliovolarvia e fai parte di quella mischia informe di sfigati che confondono le cozze con le principesse e io sono una principessa .ficcatello ben in testa e mi dispiace aver sporcato le mie frasi romantiche con tutto questo,anzi non mi dispiace un cazzo e andate tt a fare in culo...gli uccelli come i tuoi volano bassi,raso a terra e volentieri li calpesto!!
E in più
Sempre x t e tesorino bello Borromeo,ma chi ti ha chiesto qualcosa.?
Vai,vai dalle tue donne centrate se io ti sembro sballata.qui è pieno di professoresse....tutte perfettine nel loro italiano , vai a prendere lezione,che io ho altri maestri migliori di te! E il mio prossimo sfogo se turba il tuo animo delicato, saltato, ignoralo, hai l imbarazzo della scelta..togliti dalle00, che avrai il doppio dei miei anni e ne dimostri la metà!
Perche borromeo
Non posso dire buchino? Era x giocare sul diminutivo ...ma che cavolo capisci tu? Tu hai paura delle donne...se dico patatina cosa fai? Ti metti le manine sugli orecchi? Mio padre è meglio di te, più spiritoso,più simpatico.comunque vedi se volevi mandarmi in tilt cela hai fatta.mi hai fatto sentire di nuovo una merda.complimenti!
... ed io ringrazio te per aver visto nelle mie parole qualcosa di utile. Cara ... quel che mi manca, fra le righe te l'ho sussurrato. Mi manca quello che è successo con te e che tu hai ben collocato dicendo "nel virtuale non si può fare altro" ... ecco io non riesco, nella vita rale ad ottenere quello che con te è avvenuto. Ben inteso, qui è tutto più facile, non siamo condizionati dall'esser donna o uomo, belli o brutti, giovani o vecchi e spero, o almeno per me è così, veri... cioè a non dire quello che non è. Nella mia vita reale non faccio altro che riappiccicar cocci ma tutto viene filtrato da preconcetti, rancori o aspettative disattese e quel che faccio non è mai visto per quel che è ma per quel che l'altro crede, intuisce o sospetta che sia. Mia moglie, per esempio ...non son mai riuscito a prender la sua anima e...neanche la mia ex moglie (ah ah ah ah ritenta sarai più fortunato). Lascia poi perdere "l'espressione" povertà o ricchezza, l'importante è far arrivare i concetti e molto spesso più è semplice il modo...più è diretto il messaggio.
Per quanto poi riguarda la donna oggetto... non è un concetto che riesco a far mio ... anche se volessi eroticamente considerarlo, potrei trarre piacere solo se lei volesse dichiaratamente, e non a parole ma con fatti, essere considerata tale.Il bello sennò dov'è? l'erotico è proprio quando la sua mente ti chiede di prenderla come tu hai sognato e come lei vuole.
Quando vuoi.... n'altra volatina insieme se pò fa, magari fatti riconoscere nun vorrei mai che sbaglio decollo
e anche tu
gaegnore che significa..nel mondo sbagliato..quale mondo?..io non ho parlato di mondi, se non mondi di fantasia dove le donne nn vengono maltrattate e offese e poi vuoi che ti dica una cosa.. c'è dell'altro , c'è molto altro , come ad esempio una violenza che ho subito ..hai mai visto un uomo veramente alterato, arrabbiato, sconvolto che ti afferra per i capelli, ti strattona, ti da schiaffi e poi ti lascia li come una cosa rotta..io l'ho visto e l'ho sentitto sulla mia pelle e credimi nn è bello, nn è tanto x scrivere come forse fanno alcune( spero non tutte) nn è x cercare paroline di conforto, il conforto nn lo cerco qui perchè qui mi avete trattata quasi peggio..ma i miei segni dentro e fuori rimangono e certo non mi iscrivo a questo sito x ricevere altre cattiverie, la cattiveria la conosco e la riconosco in fretta, come riconosco la bontà, quando è vera..
@ vogliovolarvia..ci credi se ti dico che sto piangendo? ..sono un disastro, perfortuna che ci sei tu..è dura x me, ma devo farcela, devo imparare a reagire e ad essere forte..grazie , adesso mi calmo, via le lacrime e un piccolo volo...ciao, stai bene e sforzati di aprire la tua bella anima perchè hai tanto da poter offrire..grazie
Eppure è strano che @borromeo che notoriamente quando si tratta di fig@ si beve tutte le panzane, nel tuo caso @maddalenapentita abbia fiutato la sóla?
Forse che l'odore di freschino del tuo pisello si sente attraverso lo schermo del pc?
Anonimo 15.50
sei volgare, odioso, mi fai vomitare...guarda pensa quello che vuoi..io la mia verità l'ho detta..e nn volevo neanche dirla...penso che tu sia una donna quella velenosa che ce l'aveva con le tette grosse..siete in tante acide come limoni, ti auguro di essere pestata come è succsso a me, te lo auguro di cuore di trovare uomini violenti, pregherò per questo e adesso lasciami in pace, non ti rispondo più.
Borromeo
di fighe nn capisce una sega...fatevene una ragione. le fighe bisogna raccontargliele, manco le conosce.
@ANONIMO 15.55 invece dalle reazioni la sfogante rappresenta il tipico esempio di donna abusata. mi dipiace per te , ma non sei psicologo, tenta la prossima volta.
pisello??
si , si anon.15.50 il pisello che vorresti tu! ma va a cagare che è meglio, e se non sbaglio saprei dire chi sei.
@maddalenapentita, perfetto, con questi commentini bon bon hai chiaramente dimostrato di essere un fake. Byebye sukkiapiselli.
Cara Maddalena,posso chiamarti con questo nome? Non prendertela,non farti sangue amaro.come avrai visto anche in altri sfoghi ci sono interventi poco felici.Se intendi ancora lasciarci qualche tuo pensiero io lo leggerò volentieri perché sei stata ingiustamente attaccata. Coraggio, sono un uomo e ti trovo vera, con fasi di depressione alternate ad altre più euforiche.anche l'uso di termini erotici rientra in un quadro di compulsione,meglio cara che ti sfoghi a parole piuttosto che a fatti,ok? Sono uno psicologo non ti prendo in giro.
siati fatto come vuoi...
caro vogliovolarvia
ho pestato i piedi a qualcuna? non capisco questo vespaio , lo sfogo si era praticamente concluso e ancora continuano..al male non cè mai fine su questa terra..ringrazio lo psicologo, non ho capito molto ma ne prendo atto..ah. i commentini non li ho scritti io, io avevo scritto alle 16,19.
Magda ho capito quasi tutto di quello che hai scritto , tranne quella dell' uccello che vola basso e tu lo schiacci .Io non ti ho offeso , ho solamente ripostato le tue parole e poi dedotto , dal modo in cui ti esprimi , che tu sia un uomo , ma posso sicuramente essermi sbagliato , ma schiacciarmi il pene , per una cosa del genere , mi sembra un po eccessivo.
Magda loggandoti toglieresti qualche dubbio .
Maddalena...
a te...di chi non ti crede o di chi insinua o .... che ti frega?
avrai visto anche in altri sfoghi commenti alla cazz de' can o accuse varie. Anche in un altro sfogo dove son intervenuto dal serio poi si è trasceso... sei in piazza quindi alla mercè di tutti, anonimi o meno anonimi, prendi quello che ti può far bene, raccogli quello che ti può far male per fortificarti e far sì di non esser impreparata se mai quel che è scagliato nel virtuale ti dovesse colpir nel reale MA lassa perde la polemica del se sei maschio o se se femmina o se quel che ti vien detto è per rimorchiarti .... tu sai quel che sei e sai quel che hai detto e per qualunque motivo tu lo abbia detto....non credo per poi accapigliarti con chi non c'è
mi auguro tu sia tu ma non amareggiarti mai per augurar il male...quello vien da se
Qual marrano osa ventilar subdola idea che Monna Maddalena sia papa Giovanni VIII e non la Papessa Giovanna? Chi est così miscredente da voler mirar sotto alle socche per scoprir se la campana c'ha 'l battacchio?
Ben fa Monna Maddalena a difender onor e virtude con favella a guisa di spada, anche se augurar danni e sventure est magior d'uso a streghe et malvagi stregoni.
Borromeo sono lo psicologo,dirai e a me? Non voglio dilungarmi,però mi sento di dirti due parole. Penso tu abbia una visione parziale delle donne. Fatti un giro in una sezione di carcere femminile o in un reparto di psichiatria,ne trovi a mucchi di Maddalene,anche peggio.le donne non sono soltanto le pseudo intellettuali che farciscono il sito.hanno anche loro un fascino,ma ci sono anche le altre. Quelle che ti guardano e ti dicono:ti tira l'uccello, vuoi una pompa dottore?
Tuttavia ognuno ha il diritto di avanzare dubbi ,anche se come uomo io mi astengo dal giudicare fake o dal mettere in dubbio l'identità sessuale,pur avendo avuto per altri sfoghi sentore di falsità.
Maddalena non ti offendere per le mie parole,tu sei andata avanti,hai dimostrato il desiderio di relazioni meno materiali,appunto desideri elevati come hai scritto.
le pseudo intellettuali che farciscono il sito
Oddio psicologo. Hai detto anche cose condivisibili, ma questa frase mi sembra lasci abbondantemente il tempo che trova
Oddio...
Ultimamente sfoghiamoci tra psicologo, menestrello, brancaleone, maddalena, cambogiano, chihuahua e altri di cui mi sfugge il nome, sembra di essere al Maurizio Costanzo Show........
Maddalena sai chi mi fai venire in mente? Rosario Muniz.
Psicologo hai ragione circa la mia visione parziale delle donne ,mai stato in un manicomio e mai visitato un carcere . Un buon tacer non fu mai scritto .
si loggi o verrà ignorato
Borromeo deciderà Maddalena,a me francamente poco importa.Almeno non più di quanto mi importerebbe per l utente ninfomane,di cui dubito fortemente l'attendibilità , l'altra signorina che spiega nel dettaglio la masturbazione, quella che cerca informazioni su come urinare, e via di questo passo. Dimenticavo la signora con memoria di ferro che sulle note di Proust viaggia nel passato descrivendo non solo stati d'animo,il che sarebbe plausibile,ma addirittura i particolari dell'abbigliamento del suo grande amore,camicia compresa.comunque se hai preso di mira questa Maddalena avrai le tue sante ragioni. Per me al primo posto c'è il rispetto specie quando nessuno mi ha danneggiato,se non in risposta a una mia provocazione.cominci a suonare come stalker,fossi in te mi fermerei.sempre io psicologo d'emergenza.
Scusate ma mi sfugge qualcosa, perché se uno si logga automaticamente si sa di che sesso è? E che gli vieta di darsi Botta e risposta da solo con più nick?
Ti sfugge parecchio non qualcosa, si parte dal presupposto che ci sia voglia di comunicare, premesso che la registrazione non salva da quel che tu hai elencato, ma se qualcuno vuol parlare con me si renda identificabile tra la massa di "anonimo" che vedo sopra.
Poi se lo scopo è il perculamento da quello non si fugge, non mi interessa se in fase discrizione metti il tuo nome o no, ma che si capisca chi dice cosa, leggo sopra 56 anonini commenti, quante peesono sono? Aldilà che si possono fare piu registraziini (suppongo) io utente posso scegliere a chi parlare ed escludere gli altri... Se voglio, Invece in questo modo si sovrappone tutto e tutti possono essere tutti, non mi dire che la registrazione è facilmente aggirabile perché lo so da me, ma come ho detto in premessa parto dal presupposto che si voglia comunicare, quando borromeo dice che si iscriva, vuol solo capire con chi sta interloquendo, "gagenore" non mi definisce, ma mi identifica in un soggetto specifico, anche se ciò non toglue che possa scrivere da anonimo o con altri account, è solo ed esclusivamente una questione di comprensione, non c'è nessun bonus ad essere iscritti.
@ gagenore. non capisco l' insistenza nei confroti dii questa utente in particolare. Se per alcuni lo sfogo è poco credibile si passa oltre senza accanirsi. Alla fine la maggioranza degli sfoghi scabrosi sono anonimi, potrebbero provenire da chiunque, donna, uomo, ragazzi, alieni, ognuno in genere si presenta con età e connotazioni sessuali. I dubbi sorgono per tanti, almeno a me capita di averne parecchi.Tuttavia chi potrebbe giurare che la donna che denuncia violenze o soprusi stia mentendo? io non me la sento di emettere sentenze. E se la ragazza che racconta d avere 17 anni e di essere maltrattata dai genitori fosse una quarantenne annoiata che si diletta con la scrittura e testa la sua capacità di sedurre o attrarre l'attenzione dei lettori? E se invece fosse davvero una ragazza con problemi? chi può affermarlo con sicurezza. Non è meglio quindi porgere ascolto in modo educato o astenersi se convinti sia una bufala? Accanirsi verso qualcuno, trasforma in squallidi ciberbulli , adolescenti incazzati che hanno bisogno di sfogare frustrazioni represse.
bhà... io mi sono iscritto per questo. Sono entrato, un po di tempo fa, in uno sfogo e mi son reso conto che era difficile da gestire la posizione di anonimo e spesso venivo confuso con altri ...tranne poi cercare di identificarsi, nell'ambitito dello stesso sfogo, con ora e minuti etc etc.
Detto questo, vorrei spendere un ultima parole per i fake .... è il non senso. Per esempio qui abbiamo risposto a Maddalena, che si è identificata come una moglie che ha ceduto ad un menage a trois perchè delusa da un'altra situazione... ora se lei non fosse lei e noi fossimo pesciolini che sono entrati nella sua rete... a che cazzarola sarebbe valso tutto questo parlare? per sentire le opinioni di ignoti su una storia inventata? per solleticare qualche pippaiolo con storie di sesso intrigato? si vabbhè ma quando tutto si basa su una bugia iniziale.... a che cazzo servono le chiacchiere successive? Non capisco neanche chi offende gratuitamente o provaca per il gusto di provocare... con pochi gesti esci dallo sfogo e vai oltre.
Ma io so io ... e faccio solo casino
Ferma ferma ferma....
Per favore... Ferma...
Evidentemente ho sbagliato io, e non mi sono accorto di essere entrato in un discorso gia delineato, stai parlando arabo per me, io ho solo fatto notare la mia difficoltà come utente ad intavolare un discorso con un anonimo... Stop... Era un discorso di carattere generale, non ho mai messo in dubbio l'autenticità dello sfogo, non mi sembra neanche di aver emesso giudizi, se lho fatto ritiro tutto, se ho dato limpressione di accanirmi chiedo scusa non era questo il mio intento. Non mi sono mai sognato di pensare che le violenze subite e raccontate siano unventate. Ho detto... E ripeto... Che con un nick sarebbe piu facile capire chi dice cosa, per favore non andare oltre questo.
Il post sopra eea riferito allanonimo delle 9,35... Non a volarvia, che comunque ha detto cose da me condivise.
ma la sorella di tuo marito no?
Maddaleno, tesoro, i mod hanno tagliato parte del testo. Mi domando che parole dolci avessi scritto. Quale e quanto dolore fosse trapelato dal tuo sfogo. Mi domando, ai fini di un ipotetico conforto o di un desiderato non giudizio, perché raccontare con dovizia di particolari come e dove sono venuti.
Ti fa stare meglio?
Ti fa sentire capita? Desiderata? Cosa vorresti esattamente? Qualche pippa qui e lì?
Il ritorno dello Sfogo Pippa
Sì, buongiorno. Kaffè?
Versato tutto in gola, mannaggia.
Anche Antani. Antani come mio marito.
Psicologo
ho prima chiesto "l'antefatto ", e non c'e' stata una spiegazione da parte della sfogante , e' invece continuata la sua deriva erotica.
ho quindi dedotto che lo sfogo fosse un fake e successivamente invitato la sfogante ( ed in seguito anche lei ) a loggarsi .
poi e' subentrato lei con con la storia della visione parziale delle donne
quello che ho scritto lo vede sopra , ho reputato questo sfogo poco credibile( e non ho cambiato parere) e penso sia scritto da un uomo. Non vedo persecuzione ,non sono stato offensivo . L'utlizzo di parole di triste attualita' come stalking e cyberbullismo, non hanno nulla a che vedere con i miei interventi , oltre che completamente fuori luogo , non la aiuteranno a sostenere una tesi priva di basi .
Se vuole contiuare questo dibattito esca dall'anonimato , sapro' cosi a chi sto rispondendo .
Caro Borromeo..
sono io..ti scrivo spero x l'ultima volta e ti ripeto che sono una donna, 29 anni, alta 1.64 per 58 chili, indosso una quinta di seno, ho le gambe lunghissime e pure i capell, ondulati sulle punte e castani ..se non ci credi pazienza anch'io dubito che tu sia un uomo, per me sei gai, ma non è offesa, anzi spero ti renda felice..è questo il motivo x cui ti ho scritto che voli basso, perchè mi dai quell'impressione..inoltre non sai nemmeno leggere, infatti ho spiegato quel famoso antefatto..e in quell'anteffato ci sei dentro anche tu e tutte quelle persone che mi hanno fatto sentire incapace, inadeguata,ecc..sai la vita di una donna non è sempre una bella fiaba a lieto fine, ci sono tanti ostacoli, imprevisti, mostri in agguato..io cerco di difendermi come posso, ma non sempre ce la faccio e speravo di trovare qui una mano tesa..qualcuno mi ha ascoltata e creduta, mi basta..E tu caro Borromeso sai come ti immagino brutto, grasso e puzzone..e soprattutto superficiale , un uomo superficiale e cattivo..Confusa cara mancavi solo tu, vecchia ciabatta piatta e arida come una acciuga rinsecchita, brava a fare i tuoi giochetti di parole volgari degne di una vera donna..tu non sai nemmeno dove stia di casa la solidarietà femminile, infatti di rado leggo commenti intelligenti alle altre donne che scrivono, secondo me sei pure lesbica e se vedessi le mie tette grosse allungheresti le mani..che schifo..adesso vai pure a dire che sono un uomo e tutto il resto, sai che è quasi un vantaggio sembrare un uomo nel vostro virtuale di merda..mi diverto..mi farò due risate con quelli che mi conoscono..Borromeo mi meraviglio che ancora insisti, ti avviso se non ci dai un taglio continuerò a scassarti le palle in eterno..e intanto NON mi loggerò mai perchè assomigliate a una setta dove fate a pezzi chi vi da noia..
Confusa
le pippe del sito te le lascio tutte, del resto tu hai solo questo, la tua vita reale deve essere quella di una tigre sdentata che si aggira con occhio voglioso e che nessuno considera.. ma no chi vedo in lontananza? Ohhh, quel fesso di Borromeo, eccolo tutto bellino per te..che vomito, che nausea..bleah..bleah...e che lo psicologo mi perdoni x aver ecceduto!
@Maddalena credo che tuo marito avrebbe fatto meglio ad organizzare una gang bang per te. Almeno ti avrebbe sfinita e non staresti qui a sfracellarci i maroni come stai facendo. Troll dimmerda.
secondo me sei pure lesbica e se vedessi le mie tette grosse allungheresti le mani..
@maddalena siiiiiiiii, vai avanti cosi, dai, mi sto già immaginando tu e @confusissima che lesbicate dibbrutto frugandovi le tette!😛🤤🤤🤤🤤
Qui si sta trascendendo. Maddaleno, piccolo cucciolo impenitente, ho 73 anni di simpatia. Sono una giovane anziana avvezza all’elettronica e quanto vicina ad essa.
inoltre, se mai fossi una giovane donna attraente, con un’altra donna ci andrei solo per ricevere. Quindi anonimo 13.20 (occhio e croce sarai un militare), non farti troppi film. Che oramai hai ‘na certa. :D
Maddalena dalle tette di quinta misura
Olele
..Olala..Fammela vedè..Fammela toccà..Olele..Olala..Fammela vedè..Fammela Toccà..Olele..Olala..Fammela vedè..Fammela toccà..
Comunque, tranquillissimO, non hai ecceduto pe gnente.
Quindi anonimo 13.20 (occhio e croce sarai un militare), non farti troppi film. Che oramai hai ‘na certa. :D
Ahahah... Vero, appartengo al corpo dei bersaglieri pa pa papapa pa pa papapa papparappapapapa
Ahhhhh la giovinezza!
@quanto vicinO ad essa.
confusa ma tu che sostanze usi????? mi piacerebbe farmi un giro sulla giostra,roba sicura?
In che città vivi? Così ti giro gli indirizzi
Roba legale, Christian, roba legale.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao. La parte iniziale è scollegata al resto e poco chiara. Non si capisce a chi ti riferisci. Una delle cose che ho capito vivendo e facendo esperienze è che anche le donne bellissime vengono tradite e sostituite. Liz Taylor fu tradita da Richard Burton con una co-star piatta come una tavola. A fare la differenza è la tentazione del diverso e del nuovo. Non chi ha i migliori lineamenti. Tutto presto o tardi viene a noia o sostituito con nuovi stimoli. Detto questo , la sessualità è una cosa naturale. Fossi in te non mi creerei tutti questi sensi di colpa. Più che altro mi preoccuperei dell',idea che tuo cognato ora ha di te (io al posto tuo sicuramente me ne preoccuperei, mi conosco) perché il rapporto sessuale è avvenuto con premeditazione e non in modo naturale,