Dom
19
Ago
2018
Depresso
Sono un ragazzo (21 anni) troppo timido e questo non mi piace per niente. Spesso questa timidezza mi blocca, non mi fa andare avanti o mi fa prendere decisioni sbagliate e devo dire che ne ho fatti di errori...
Sono un tipo ansioso e questo è il mio problema principale..la cosa che più odio di me. Vado all'università e addirittura mi è capitato di avere degli attacchi di panico lì (per fortuna nessuno mi ha visto)...Dio quando faccio schifo..
Ultimamente sono sempre triste, non ho amici. Il fatto è che ho difficoltà nel fare amicizia non so perché forse mi aspetto di più dalle persone o sono io che sono sbagliato...sicuramente il problema sarò io. Credo di essere diverso, sono un tipo serio e gentile con tutti... e purtroppo incontro sempre dei coglioni che alla fine si approfittano della mia gentilezza. È stato sempre così.
Tra l'altro è da un po' che mi sento strano, sono attratto dai ragazzi ma anche le ragazze mi piacciono però ultimamente preferisco i ragazzi. Forse è per questo che ho difficoltà nel rapportarmi...Non lo so, tutto questo mi fa stare male.
Credevo che prima o poi mi sarei abituato a stare da solo ma non è cosi. Non so cosa fare... in realtà credo di essere uno sfigato e la mia vita fa schifo e credo che non potrà migliorare...
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Senti, sai cosa non va secondo me? Che dovresti mandare tutto e tutti a fanculo, lasciare da parte i "credo che..." e co. e FARE QUELLO CHE TI FA STARE BENE! Noi non siamo noi stessi in base agli altri, ma troviamo gli altri in base a quello che vogliamo essere noi stessi.
Inizia a fare realmente quello che ti piace, fatti meno domande, se ti piacciono uomini o donne chi se ne importa, lo capirai col tempo.. Buttati, buttati e vivi appieno ogni singolo giorno, non è mai troppo tardi per far cavolate, sì sempre con la testa sulle spalle ma tanto ogni errore serve ad insegnarci qualcosa.
A parer mio non fai né schifo, né sei troppo ansioso o sbagliato o cosa vuoi. Sei solo bloccato. Tu sei quello che tu ti racconti di essere. Smettila di cazziarti e inizia ad ascoltare invece quello che realmente ti fa stare BENE. Senza pensare troppo "non riesco a trovare amici, devo studiare, devo fare così e invece ho troppe aspettative" .
Una volta che impari a stare bene con te stesso li freghi tutti!
Fatti forza e in bocca al lupo!