Sab
14
Lug
2018
Che senso ha?
Dopo una relazione di 12/15 anni lei decide di lasciare lui, lui distrutto professa pentimento per le mancanze ed amore eterno per la ex e la figlia di 10 anni nata da questa relazione.
Bene, 4 mesi dopo lui è di nuovo impegnato e la ex si è resa conto di aver commesso un errore e vuole recuperare la relazione, lui si rifiuta e lei gli rende la vita infernale attraverso la figlia.
Quindi questa povera creatura si ritrova con una madre psicopatica, che l'ha sradicata dal luogo dov'è nata e cresciuta e che fa la guerra con l'ex compagno che lei ha lasciato e con un padre cretino, che vede una volta ogni due settimane per due giorni perché si è cercato lavoro a km di distanza e che si è riaccompagnato alla prima incontrata al bancone del bar (e non è un modo di dire, è proprio così)
Non ho parole...
5 commenti
I personaggi sono solo 4, ex moglie, ex marito, figlia di 10 anni e nuova compagna del marito.
So per certo che lui questa donna l'ha conosciuta dopo la separazione, è passato da noi a casa a chiedere se era il caso o no di frequentarla.
Non penso proprio che il padre sia un cretino. È la ex moglie che è squilibrata. Prima molla il marito, poi lo rivuole, usa la figlia come mezzo di ricatto... Ti sembra normale? Io mi rivolgerei al giudice minorile e vedrei di sistemare la situazione per il puro bene della bimba. Per quanto riguarda lui, ha fatto bene ad andare per la sua strada. Secondo te avrebbe dovuto restare in attesa dei comodi della ex?
I personaggi sono solo 4
lei (1) decide di lasciare lui (2) , lui distrutto professa pentimento per le mancanze ed amore eterno per la ex (?) e la figlia (4) di 10 anni nata da questa relazione.
lei= la ex
è questo che confonde
4 mesi dopo lui è di nuovo impegnato (mi sembra ok) e la ex si è resa conto di aver commesso un errore e vuole recuperare la relazione, lui si rifiuta (mi sembra ok) e lei gli rende la vita infernale attraverso la figlia (mi sembra mobbing con coinvolgimento di minore).
concordo sul fatto che lei (la ex moglie) sia fuori di testa. lui sarà cretino come tutti, niente di più né di meno.
magari quella del bancone avrà delle doti nascoste ...sotto il bancone. tutto qui.
PS: se vi ha chiesto anche conziglio... probabilmente era sotto l'effetto di fellàzio (ròba pesante che crea false aspettative e indebolisce il senso critico al pari di morfina / eroina e sirìnghe di marìa jovanna).
Dopo 4 mesi giĆ trova un'altra?
Mi pare che la decisione della ex di andare non fosse vosi cretina allora. Sto tizio deve aver mostrato alla moglie anche durante il matrimonio che di lei non gliene fregava un cazzo .
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dopo attenta lettura (in prima battuta confondo i personaggi: ci sono troppi "ex" e "new entry"))
diciamo che, parafrasando Bukowski, si tratta "solo" di Italian tales of ordinary madness. tutto "normale" o quasi. peccato per i bambini, messi sempre in mezzo.
però
si è cercato lavoro a km di distanza e che si è riaccompagnato alla prima incontrata al bancone del bar (e non è un modo di dire, è proprio così)
resta il dubbio che lui ci fosse già stato (prima) a quel bancone.