Ven

22

Giu

2018

Amica

Sfogo di Avatar di Valeria64Valeria64 | Categoria: Altro

Come devo fare con la mia amica Elena? Sposata con un figlio di 13 anni, si è innamorata di un uomo più giovane di lei di ben 9 anni.

Il problema è che quest'uomo la cerca solo per rapporti sessuali. Anche lui sposato e padre non naturale di una ragazzina.

E fin qui tutto bene. Andrea, così lo chiameremo, non le scrive o telefona tutti i giorni come succede a chi è normalmente innamorato, capita spesso è sovente che sparisca per giorni per poi riapparire con la classica frase :"Buongiorno amore!io ti amo1"

Lei in questo spazio di assenza si dispera inondandomi di messaggi dove dichiara di non voler sapere più nulla di lui per il comportamento di lui.....Poi improvvisamente quando lui si rifà vivo lei torna ad essere di nuovo mielosa e innamorata di quest'uomo che a mio parere non è veramente innamorato.

Questa loro storia dura da ormai quasi 2 anni e in tutto questo tempo di saranno visti circa 5/6 volte.

Io voglio molto bene ad Elena, ma non so proprio come farle capire di dimenticare Andrea che la sta solo usando a suo piacimento.... 

 

 

1 commento

La tua amica è adulta e vaccinata e sa cosa sta facendo. Fossi in te non mi intrometterei del resto potrebbe infastidirsi e siccome magari anche tu hai qualche scheletro nascosto potrebbe ricambiarti con la stessa moneta e intromettersi nelle tue cose. Personalmente sono dell'idea che ognuno deve rendersi conto da solo dei propri sbagli se di sbaglio trattasi. Magari a lei sta bene così.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:35 del 22-06-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti