Mer
21
Mar
2018
Io mia moglie e il nostro amante
Finalmente abbiamo trovato il nostro amante perfetto. Si il nostro perchè io e lui siamo bisex quindi quando facciamo sesso lo facciamo tutti e tre insieme ma non è sempre così. A volte, se io non ho voglia di uscire e loro due si escono magari vanno a cena fuori e poi lui la riaccompagna a casa. A volte invece siamo io e lui ad uscire da soli per una birra insomma siamo amici e amanti. La cosa va avanti da circa un anno e siamo felicissimi. Oggi ho chiesto a mia mogliecosa sente per Marco (questo è il nome del nostro amante) mia moglie mi ha risposto che ci ama entrambi ed io ne sono felice lo stesso provo anch'io per loro due. Forse per gli altri la cosa è sbagliata ma noi siamo felici così.
6 commenti
Felicissima...ed anche un pochino invidiosa per voi.
IO da maschio non accetterei un altro uomo nella vita di mia moglie. Ma queste sono opinioni personali. Detto questo se a te non da fastidio divertiti.
riassumendo tu sei gay ed hai trovato un modo geniale per prenderti la banana salvando le apparenze con amici e familiari
tutto grazie alla signora che si prende dose doppia
tienila cara
engioi
siete due malati mentali
E che c@zzo è....'na favola? :-D Tipo c'era una volta in un mondo senza malattie?
Peace n' (careful) Love
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sono contento per voi