Sab

17

Feb

2018

Tagli

Sfogo di Avatar di FakeSmilesFakeSmiles | Categoria: Altro

Mi taglio da un anno e da poco ho un ragazzo che, scoprendolo, mi "minaccia" dicendomi che se mi taglio lo fa anche lui.

Il problema? Ieri siamo usciti e "scivolati" in questo discorso, aveva notato anche lui che stavo male ma non feci niente e, come sempre, trattenei le lacrime. Tornando a casa mi feci un sacco di tagli sulle cosce e, devo ammettere, li comtemplai anche, ma stamattina mi sono svegliata con una strana sensazione allo stomaco. Capii di essermi pentita. Quello che voglio fare e dirglielo ma non so come convincerlo di provare in altro modo se vuole farmi smettere.

Consigli?

Grazie per aver letto 

3 commenti

rivolgiti ad uno psicologo

 

se ti tagli probabilmente sei un'adolescente o poco più il tuo fidanzato coetaneo sicuramente non riuscirà a farti smettere qualsiasi cosa faccia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:50 del 18-02-2018

prova a fare fatica , alzati tutti giorni presto la mattina , vai a lavorare , cerca di rispettare impegni scadenze obiettivi , arriva a casa tardi la sera e vedrai che la voglia di tagliarti ti passa !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 16:58 del 19-02-2018

Invece di tagliarti prova a forarti magari è più bello. Ziokanta vai da un medico che ci fai qui a chieder consigli alla carlona!?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:53 del 19-02-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti