Mar
06
Feb
2018
Devo scopare il prima possibile o...
Qualche tempo fa ho accidentalmente letto un articolo riguardante il sesso.
Secondo questo articolo perdere la verginità oltre i 20-22 anni porta a disturbi relazionali avanzati.
Siccome sono da poco maggiorenne e non ho mai toccato una ragazza salvo abbracci occasionali mi sono spaventato a morte e ora mi sento un rifiuto biologico indesiderato e incapace di accoppiarsi.
Qual'è il metodo più veloce per rimediare del sesso, postitute escluse? Nel senso, da qui ad una settimana come posso portarmi a letto una ragazza scostumata nel modo più facile, veloce e piacevole possibile tenendo conto che sono ridicolmente timido e non ho mai messo piede in una discoteca?
p.s. e non sono eccessivamente dotato.
8 commenti
Tranquillo
Ciao ScarsoFeccia, se posso darti un consiglio, rilassati.
Io ho perso la verginità quando avevo 17 anni, ma dubito fortemente che perderla a 20 -22, comporti problemi relazionali, e ti spiego il perché, secondo il mio punto di vista.
Avere dei problemi relazionali, significa che tu, (ovviamente parliamo di ragazze) quando sei in compagnia di ragazze, o in un momento di intimità con una, provi disagio, e diverse emozioni negative, che ti portano a star male, ma adesso, seguendo la logica..
Cosa cambia da perdere la verginità a 18 o a 20, FISICAMENTE"? Io penso proprio nulla, l'atto di farlo, è quello, e fisiologicamente puoi stare sereno, non succede nulla.
Ma, secondo questa teoria a livello psicologico, perderla a 20-22 causa problemi gravi psicologici, bè, io non sono proprio d'accordo..
Io stesso, fin da quando ero alle medie, provavo vergogna ed ero timido, avevo grossi problemi di autostima per varie ragioni, e anche io, non mi considero superdotato, nella norma diciamo, ma tutti questi pensieri, andavano a influenzare il mio stato psicologico e fisico (quando dici di aver paura o sentirti a disagio)
Quindi, io credo semplicemente che non cambia un cazzo, se la perdi anche a 30, il semplice fatto, è che se tu ti porti dentro di te, pensieri negativi, bassa autostima, e hai delle convinzioni limitanti su te stesso, o su quello che si deve essere, con le donne, fin da quando sei adolescente, non faranno altro che scavare nell tuo subconscio, in maniera appunto, negativa..
Posso consigliarti se me lo permetti, di cercare di lavorare sulla tua autostima, cambiare certi tipi di convinzioni (tipo che se non hai un razzo di 25cm, le donne ti scartano) e non ascoltare certe cazzate, avvolte basta un po' di logica..
Vedrai soprattutto, che quando troverai una brava ragazza, che sa comprenderti, e che avete feeling, tutto verrà in automatico e con tante cose belle, spero di esserti stato di aiuto, un abbraccio
GreenFTW
Credo che l’unica soluzione sia un allenamento intensivo a prostitute... ;)
Scarsofeccia, comincio seriamente a pensare che tu lo faccia apposta per vedere le nostre reazioni.
Scarsofeccia , se escludi le prostitute , e la masturbation , non credo tu abbia grosse chance di abbandonare lo staus di vergine in una settimana .....
inizia col cambiare Nick.
E però pure tu! E le prostitute no...! E le discoteche no...! E sei timido...! Tu stai chiedendo un miracolo. •_•
me 10 anni fa
disturbi relazionali avanzati.
quelli vengono a darla/o prima dei 20/22
engioi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma non ti preoccupare che non succede niente. Non è la fine del mondo.