Gio

11

Gen

2018

Egoismo? E' normale che si sia già spento tutto?

Sfogo di Avatar di PurpureaPurpurea | Categoria: Altro

Sono giorni che mi ronzano nella testa questi pensieri, evito di condividerli con amici perché siamo tutti della stessa compagnia e quindi sarebbe un po' imbarazzante, e poco rispettoso nei confronti del mio ragazzo.

Ebbene, siamo insieme da un anno e mezzo, ci amiamo molto ed è quello, dopo vari problemi psicologici e di salute, con cui ho iniziato la mia vita sessuale. Dopo aver abbattuto i miei timori (e devo ammetterlo, lui è sempre stato paziente e dolce), ci siamo resi conto che io sono quella più passionale dei due. Detto ciò, non riesco a capire come in un anno e mezzo siamo passati a farlo ogni volta che ci vediamo a doverlo istigare per farlo, e negli ultimi tempi non è nemmeno soddisfacente. Per dirvi, quando eravamo insieme da tre mesi abbiamo fatto un weekend fuori mano, ogni sera lo facevamo, ultimamente siamo stati via due settimane e l'abbiamo fatto due volte, una delle quali ho calcato la mano io perché ne sentito un bisogno incredibile. 

Poi c'è un'altra cosa. Soffre di eiaculazione precoce, e questa cosa, per quanto ci scherzi su da solo, ho la sensazione che gli pesi non poco, anche se a me lui va bene così. Ci sono modi per risolvere o gestire la cosa, alcuni ne abbiamo anche trovati; lui per "compensare" fa sempre venire prima me. Il problema è che di questi tempi ho sempre più la sensazione che lo faccia solo per sentirsi a posto con la coscienza e non anche perché tiene davvero a darmi piacere, in modo che si possa passare alla "fase 2", e banalmente se non prendo io i preservativi ritardanti lui non lo fa (prima sì)... il copione è sempre lo stesso, prima ancora di iniziare so già cosa e come lo faremo. E anche se sa che mi piace tantissimo il sesso orale, non lo fa mai se non glielo chiedo esplicitamente. Il che è frustrante, perché le volte in cui gliel'ho fatto presente mi ha detto che gli piace farlo, non so...dal canto mio lo pratico su di lui, senza che me lo chieda, perché so che gli piace. Farò la Lisistrata per un po', che devo fare...

Ma è normale tutto ciò? Non abbiamo nemmeno trent'anni, capisco lo stress della vita e del lavoro (ultimamente è stanco ma anch'io lo sono ed era così anche in ferie) ma non dovremmo essere nel pieno della sete di vita? So che il sesso non è tutto in una relazione, ma se mi sento frustrata a forza di aspettare che passi e portare pazienza e comprensione perché è stanco o ha altro per la testa, che ci posso fare?!

4 commenti

doverlo istigare per farlo

ma LOOL, con questo hai detto tutto Purpurea.

il sesso non è tutto

Sbagliato, il sesso è praticamente tutto, il resto viene dopo o si aggiusta. Se manca il sesso, manca intesa, manca complicità, ma nca intimità: diventa un rapporto tra stimati colleghi

Avatar di ColeridgeColeridge alle 10:55 del 12-01-2018

Il sesso è un bel 80% della vita di coppia...il resto è contorno. Se a 30 anni non trombi come un riccio pensa un pò a 40...o a 50! Auguri

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 13:45 del 12-01-2018

TUTTI CON LA PRECOX. mi dispiace, è un epidemia. la mia skopata migliore era -----------------------, ma PRATICANDO potrei TORNARE AGLI STANDARD NATIVI. CI sto lavorando.

si è stancato. non ci mette la stessa passione. ti tocca cambiare volatile. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 17:42 del 12-01-2018

stessa mia situazione col mio ex..alla fine ci siam lasciati dopo 7 anni di rapporto tra estranei.  eh pensaci,   perchè la frustrazione, il rancore , l'astio e l'insofferenza che ne scaturiscono verso di lui alla fine ti logorano dentro e arrivi a odiarlo e a odiare i momenti con lui.  auguri  cmq !

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:38 del 13-01-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti