Sab

25

Nov

2017

Aiuto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve a tutti e grazie per l'attenzione

Avevo già scritto qualche tempo fa ,avevo ricevuto degli ottimi consigli..quindi eccomi di nuovošŸ˜‡ 

 Il mio fidanzato è tutto per me! Lo amo tantissimo ā¤lui è dolce,intelligente,sensibile,maturo .Non ha avuto una vita semplice,purtroppo i suoi genitori hanno fatto tante scelte sbagliate,lui ha vissuto qualche anno con i nonni,poi è tornato a vivere con la madre,i fratelli e il nuovo compagno di lei.

Sono stati anni molto difficili...8 anni di violenza domestica da parte di questo "signore" nei confronti di sua madre.

Lui era piccolo,era ancora minorenne ,aveva tanta paura e non sapeva cosa fare.

Dopo 8 anni  questo incubo finì  ...e lui è  diventato il capo famiglia.Si è preso cura della madre,dei fratelli ,delle faccende di casa,dei compiti. 

Sua madre nel frattempo, ha continuato a fare errori uno più grande dell'altro e lui ha cercato di aiutarla ma....con il tempo, ha accumulato tanta rabbia nei suoi confronti.

Siamo andati a convivere ,leiha cercato di renderci la vita impossibile all' inizio,lui ha saputo mettere i paletti ...io ci ho litigato e non le ho parlato per 3 anni.

nel frattempo ,lei ha fatto tante altre  cavolate ,ha accumulato debiti, ha avuto un bambino......e il mio fidanzato ha accumulato tanta rabbia e tanta tristezza ......ieri mi ha detto:" io ho sempre desiderato una famiglia unita,una madre e un padre responsabili e maturi...io non posso più aiutarla,sono stanco...avevo solo 13 anni e lei mi ha fatto vivere in un clima di violenza,debiti e tristezza...le voglio bene,ma  basta! Mi sento in colpa per i suoi errori ,anche sé non è colpa mia:"

 Come posso aiutarlo a vincere il suo senso di colpa?lo amo tantissimo ! È una persona specialeā¤vorrei eliminare il dolore che ha provatoā¤

Nessun si merita di soffrire

Grazie a tuttišŸŒž 

 

 

 

 

1 commento

Credo che sia un problema, un dolore che deve riuscire a superare da solo. Tu puoi soltanto stargli accanto, volergli bene ed esserci quando e se ne avesse bisogno. Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 15:26 del 25-11-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti