Ven
03
Nov
2017
sesso e preliminari
Buonasera a tutti,vorrei avere un vostro parere su una situazione con il mio ragazzo che sta diventando parecchio pesante. Stiamo insieme da qualche anno,io ho 17 anni e lui 18,abbiamo sempre avuto un rapporto di complicità tra alti e bassi come tutti. Lui ha sempre fatto uso di pornografia,a suo dire in poche occasioni,e ciò non mi ha mai causato problemi,non sono una ragazza gelosa e lo lascio abbastanza libero. L'unico problema è che noi non abbiamo avuto nessun rapporto,solo preliminari, e perlopiù per volontà sua. Quando ci troviamo al "dunque" lui tira fuori qualche scusa,oppure si innervosisce, e finiamo solo per fare i soliti preliminari. A me inizialmente questa cosa andava bene,ma cavolo dopo tutto questo tempo mi sono rotta il **** di fare sempre p*****i,sembra quasi che lui preferisca questo al sesso vero e proprio,io vorrei sentirlo dentro di me,vorrei farci l'amore ma sembra che lui preferisca "sostituire" il sesso con queste cose,e con la pornografia(anche filmini hard girati da me,per esempio), ma mai sia che prenda l'iniziativa e trasformi le cose che vede nei porno con la sua ragazza! Per questo mi viene il dubbio che preferisca il sesso virtuale,quello sicuro,quello egoistico invece che quello sano,vero,che si fa in due,in cui non solo deve essere soddisfatto lui,ma in cui deve soddisfare anche l'altra persona! Secondo voi,maschietti come mai fa così?
8 commenti
È malato e un pazzo pervertito,non farti abituare da lui a questi giochetti da anaffettivo.. impotente....vattene da questa situazione a gambe levate...non porti domande non riguarda te la sua follia...la sua sporcizia... è un essere immondo...spesso è gente che ha avuto esempi marci in famiglia.... violenze di ogni genere...in famiglia....psicologici e nn solo....va via nn riguarda a te salvare il mondo...
L'AMORE NON È QUESTO
Ferma ferma ferma... Filmini hard GIRATI DA TE?! Ma non lo sai che potrebbe usarli contro di te, come arma ricattatoria nel caso vi lasciaste? O, ancora peggio, non dirti niente e diffonderli in Rete dopo averlo mollato? Mai sentito parlare di Tiziana Cantone e altre prima di lei, vuoi fare la loro stessa fine? Cerca di prenderglieli di nascosto, e spera che non ne abbia fatto delle copie! Sul serio, ma in che mondo vivete?
Mi dispiace, ma quando ho letto "filmini hard girati da me", ho pensato solo al revenge porn. Quei filmini potrebbero essere usati contro di te, attenta.
Non è assolutamente normale come si comporta e il fatto che non arrivi ad avere un rapporto completo con te... Il motivo è impossibile saperlo senza entrare nella sua testa, ma avrà qualche problema, complesso, insicurezza o non so cos'altro. Magari a 17 anni si tende ad aspettare, ma se posso darti un consiglio da persona più matura, lascialo. Non gli hai mai parlato di quanto ti pesa questa cosa?
Lascia stare i commenti che sono stati pubblicati da ulteriori perversione delinquenti ,la colpa nn è tua se ti sei lasciata manipolare magari per amore di un perverso.Recidi ogni tipo di legame ripulisci la tua vita SALVATI l'importante che tu scappa via da questo essere MALVAGIO...e non permetterai più a lui di entrare nella tua vita....VA via ANGELO abbi cura di te e amati come ti ha amata tua madre il primo giorno che ti ha consegnata al mondo....Che DIO ti benedica senza il tuo carnefice ti ritroverai dove ti eri lasciata....ed i tuoi sogni torneranno ad essere sereni come quando eri bambina.
E soprattutto...
...RICORDATI CHE DEVI MORIRE!
anonimo se hai problemi con il sesso ti conviene risolverli,sembri un testimone di geova con l'intento di convertirci
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

come mai fa così?
nella testa di un 18enne... boh. è un comportamento non bello. certo è normale essere un po' imbranati all'inizio. ci vuole un po' di tempo, ma quantifichiamo: dopo 3 o 4 incontri se non desidera penetrarti per benino smetti di fare quello che hai fatto finora, non ci cavi niente di bono da quello. e non saranno mica tutti come lui.