Sab

02

Apr

2011

mi sa che......

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ti penso maledizione!

ti penso in ogni istante!

ma tu tra le turbe che ti ha lasciato la ex e le tue manie di divertirti in giro mi vuoi troppo bene per rischiare di perdermi dato che non sapresti come affrontare un'altra storia seria.

io l'apprezzo, credimi. ma non ce la faccio più!! cerco di scacciarti dai miei pensieri, di pensare a te come un amico qualsiasi che se c'è bene sennò pace, soprattutto in quei periodi in cui non ti fai trovare da nessuno e ti chiudi in te stesso.

in genere ciò non durava più di un giorno. almeno per me, prima o poi mi cerchi. ma ora sono 2 giorni che sei sparito! puf!! dissolto. lo so due giorni non sono tanti, ma a me basterebbe che mi scrivessi un sms con due o tre lettere a casaccio!!

non è chiaro? TI AMO mi sa. temo che sia così.

e non devo perchè tu non potresti essere questo per me ora. e perchè nel 2013 se il mondo non è finito io farò le valigie e andrò a vivere all'estero. è tutto già deciso. ma se mi mettessi con te non so se ci riuscirei.

tutto è contro questo sentimento.

ma non posso fare a meno di pensarti. scusami, in qualche modo mi sembra di tradire l'amicizia che hai per me. ma non sto riuscendo a non pensarti... tengo tutto per me, finchè non lo dirò, potrà sembrarmi solo un'illusione...

1 commento

Lo che è difficile, ma da qui al 2013 c'è tempo... seducilo! Come amica, parti avvantaggiata e lui, turbe o meno, un pensierino su di te, sel'è già fatto di sicuro!

Tre cose devi fare: farlo stare allegro, fargli capire che fisicamente non ti dispiace (senza esagerare, eh!) e farlo sentire un re! Non c'è vestino succinto nè disinibizione che valga questa alchimia! 

Se lo vuoi, prenditelo! Dopo si vedrà!

Altrimenti che cosa avrai da ricordare quando avrai settant'anni?

E ogni tanto, sparisci pure tu: questo li fa impazzire!

In bocca al lupo!!!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:03 del 10-04-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti