Lun

11

Set

2017

Vorrei che mi aiutaste

Sfogo di Avatar di VandaVanda | Categoria: Altro

Ciao a tutti vorrei scrivervi questa mia situazione e cercare di capire cosa posso fare.

 Sono una ragazza di 28 anni sposata da 9mesi e 8anni di fidanzamento con un ragazzo che ha 32anni,stiamo bene insieme aldilà dei battibecchi che una normale coppia può avere nella vita quotidiana,ma ci sono delle cose che mi portano sempre a scontrarmi e quindi a soffrire e sentirmi insoddisfatta e incompleta.

Non mi sento apprezzata,desiderata, qualcuno che lui stima e consideri la sua spalla.

Non mi sento né una amica,ne una amante ne una moglie che ama tanto, cioè in quei pochi momenti di romanticismo,a messo che ci sia del romanticismo e ci siano stati, vedo che lui mi ama ma sapete com'è non basta dedurlo soltanto ma ci voglio fatti,dimostrazioni,delle giornate o serate da dedicare al proprio partner al proprio rapporto, come si dice sempre la pianta non basta metterla lì in un tavolo ma bisogna averne cura,nutrirla e darle tutto ciò di cui ha bisogno.

4anni fa l'ho lasciato per questo motivo allora lì ha avuto una scossa e diciamo si è ripreso,ero felicissima,ma ahimè da quando ci siamo sposati si è proprio lasciato andare,è peggio di prima,messo sul divano o dorme o(giustamente) al lavoro.

Per quanto riguarda la sfera sessuale potremmo stendere un velo pietoso....se non mi avvicino io potrebbe stare anche mesi senza farlo e quando gliene parla ovviamente la colpa è mia di tutta sta storia e mi dice "ma vedi se ti avvicini io non dico di no" πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“ ma stiamo scherzando???!!! Cioè io pure mi posso avvicinare ma se non vedo che tu non fai lo stesso io non ci provo più...

sono arrivata a dirgli pure se hai qualcun'altra dimmelo e ride e mi dice di no e gli ho detto che non è normale soprattutto da uomo star così tranquillo senza aver voglia di sua moglie di stare con me ma è come se parlassi ad un muro perché non ascolta,non risponde al massimo mi dice "ma sempre arrabbiata sei,sempre le stesse cose dici".

Il fattore sessuale influisce molto su un rapporto secondo me perché alimenta il rapporto in se la complicità e fa sentire appagati e amati e desiderati in questo modo non ti senti in nessun modo ma solo una che è sempre arrabbiata e frustrata e vorrebbe spaccare la faccia a qualcuno. Non solo quelle poche volte che lo facciamo io sono sempre quella che si muove di più e do sempre più piacere a lui, da quando è sposato ha messo un pochino di pancia e non riesce a girarsi o avere dei movimenti fluidi e diventa troppo pesante e fa passare la voglia quindi io sto sempre sopra e la maggior parte delle volte con la foga che si ha( ovviamente!!) viene subito ed è già finito tutto!!! A volte penso se sono io il problema se sbaglio qualcosa....😭😭😭😭😭😭

Sono una ragazza che ama sentirsi protetta e coccolata...non sono un tipo geloso e neanche lui ma sono arrivata al punto di pensare che era meglio un tipo più geloso( la gelosia quella sana però) che ti faccia sentire che tu sei sua, non neghiamolo a tutti piace quando si vede un pizzico di gelosia nel partner....

e poi non ascolta proprio ma se si parla di qualcosa che ha lui interessa ti ascolta se no puoi stare lì a parlare tutto il giorno ma lui non avrà capito un tubo!!!!!

Cosa posso fare???!!! Non so più in che lingua dirglielo!!!!πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­πŸ˜­

 

101-200 commenti di 383 totali

Lo so...sono delinquenziale anch'io a volte...

Avatar di CncbCncb alle 14:27 del 24-09-2017

Malus, ma figurati, era così per dire... :P

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 16:12 del 24-09-2017

Ragazzi/e vi descrivo la giornata entusiasmante di oggi....pranzo dai suoceri e poi le mie amiche facevano un aperitivo,ho chiesto se volevamo andare...tre ore di storie,aveva sonno,poi non risponde subito...tre ore per dire sì o no...boooo e quando fa così è no!! Alla fine non abbiamo fatto nulla...io mi sono arrabbiata e volevo andarmene a casa!!ha fatto il giro con la macchina per fare il contentino....😑😑😑😑😑 questo è quello che fa...da mangiare non abbiamo niente a casa....l importante che mangia lui,io sono a dieta!!non lo posso vedere neanche di sfuggita😑😑😑😑😑😑 questo è un marito premuroso e attento!!!! 

Avatar di VandaVanda alle 20:42 del 24-09-2017

@Confu no dai!! Vogliamo le lezioniiiii!! Appanteriamo tutte le utenti!!

Vanda cara, nonchè benedetta figliuola, ti siamo vicini. Direi che invece di farsi il fegato amaro sia ora di alzare i tacchi per un po', non trovi?  

Dal pranzo all'aperitivo ci sono almeno 4 ore nel mezzo!! Io me ne sarei andato un secolo  prima piantandolo lì. E' cotto? Vuole dormire? Bon, che faccia pure il pensionato, tu esci. Ma tranquillissima eh, senza incazzarti, sennò si innesca un meccanismo di ripicche assurde.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 21:03 del 24-09-2017

Ripicche??? Macché lui è beato così se io esco e non gli rompo!!! E non si ingelosisce per niente non ha nessuna reazione di quelle che dite voi!!se lo lascio a casa gli faccio un piacere...

io posso pure uscire ogni santa volta per i fatti miei ma,non so voi,io non riesco sempre anche perché mi sembra brutto,sono sposata non sono single!!

Devo cominciare a dire di no anch’io a lui...alle sue cose e vediamo.... 

Avatar di VandaVanda alle 21:26 del 24-09-2017

Eh beh direi! Partendo dal presupposto che l'appagamento emotivo e fisico è un dovere coniugale io inizierei dal cucinare. Non si scopa? = Non si mangia! :D Ti cucini da solo, PALLINO. Niente vita sociale? Bene, rigoverni pure! E così via...

Sisi mi pare un ottima strategia. Ma dopo questo tentativo Vanda dammi retta, chiama un amica e fatti ospitare per un po', prima che le cose vadano a peggiorare, così non va.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 21:36 del 24-09-2017

quest'apatia di fondo è tremenda, non solo dal lato più intimo, ma anche su come trascorrere il tempo fuori dal lavoro

è triste essere sposati ed uscire da sole o solo con le amiche, ma anche passare le domeniche cosi, senza stimoli, pensando aal riposo perchè il giorno dopo si lavora, e siete ancora giovanissimi

tra 10 anni cosa farete?non è una questione da poco 

Avatar di marialucemarialuce alle 22:01 del 24-09-2017

È terribile che a 30anni e da poco sposati ci sia una situazione del genere!!!non voglio pensare fra 10anni ma anche fra 5anni come saremo!!!

Avatar di VandaVanda alle 23:43 del 24-09-2017

Amareggiata e delusa....

Avatar di VandaVanda alle 23:43 del 24-09-2017

Sto pensando di aver sbagliato tutto nella mia vita....

Avatar di VandaVanda alle 23:44 del 24-09-2017
Ricorda: sei in tempo

Vanda, altro che passeggiatina in macchina (che nun se pó sentì!), io non vedo strada proprio. 

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 23:51 del 24-09-2017

Susu non ti abbattere però! Coraggio. 
Anche nella peggiore delle ipotesi sei ancora giovane ed in tempo a rifarti 3 vite, non una.

La cosa più difficile semmai è ammettere a se stessi di aver scelto la persona sbagliata, il fallimento etc., ma non è ancora il caso di fasciarsi la testa. 

Appena te la senti dagli questo scossone, prendi le valigie e ciao - senza scenate - deve venire a cercarti LUI anche per capire che cacchio t'è preso...e lì potrai metterlo di fronte alla realtà...soprattutto al fatto che sta annientando la SUA esistenza (oltre alla tua), che sta sprecando la sua gioventù e i vostri anni amigliori per uno stupido conflitto con suo padre e per giocare a chi ha le palle più grosse. Non è giusto. Se lui non si sente realizzato ciò NON E' un problema tuo. Se vive per il suo lavoro idem. E che non venga a dirti che lavora PER VOI e per il vostro futuro, non mi pare che siate in mezzo ad una strada, se il peso è troppo grande si rallenta e si rimanda...ma l'amore e la passione no, non possono attendere!

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 23:54 del 24-09-2017

Ecco, prima di aver letto il tuo commento ti ho anticipata: NON CI DEVI PENSARE NEMMENO PER L'ANTICAMERA a "ho sbagliato tutto", nessuno ha la sfera di cristallo!! 

Ti fai troppe paranoie Vanda, anche per gli altri. E' ora di agire. Non hai sbagliato un cazzaccio nulla.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 23:57 del 24-09-2017
vanda rifletti bene bene. Basta giustificazioni.

Bonus, con "ma l'amore e la passione no, non possono attendere!", io vado a dormire contentissima. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 23:58 del 24-09-2017

Notte cara Confu un abbraccio.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 00:01 del 25-09-2017
"ma l'amore e la passione no, non possono attendere!"

io sono andato a dormire sfavatissimo.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 07:36 del 25-09-2017

no, cara, non hai sbagliato tutto, soprattutto se quando ti sei sposata eri convinta delle tue scelte, di voi

ma è vero che qualcosa deve cambiare, per non ritrovarsi a rimpiangere le scelte fatte, o non fatte

cambia qualcosa e vedi se ti segue

ma non è giusto che tu ti senta cosi, coraggio piccina

non prenderti colpe eccessive addosso, non serve a nulla 

Avatar di marialucemarialuce alle 20:56 del 25-09-2017

Joe che tenerezza vieni qua, t'abbraccio io (da amico e col bacino all'indietro sia chiaro)...non è lo stesso ma meglio che nulla! :)) 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 21:22 del 25-09-2017

Ciao Marialuceee, hai sempre una buona parola per tutti. Devi essere una buona amica, con un aura positiva e molto equilibrata, nonchè simpatica vecchietta :p :p ahah
Averne di persone come te.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 21:29 del 25-09-2017
BonusMalus

voglio un whisky. πŸ˜₯

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:29 del 25-09-2017

Ahah. Ok a te la scelta Joe, sorpendimi. Tutto tranne il Jack Daniels che l'ho finito.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 21:32 del 25-09-2017
Marialuce super bellina!

Oldettino, che mi combini? 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 21:35 del 25-09-2017

grazie delle tue parole bonus, sono cose molto belle e le apprezzo!ogni tanto mi fermo a riflettere sul passare del tempo, su come siano passati gli anni e da ragazzina mi ritrovo adulta, parola che vuol dire tutto e nulla!mi sono fatta grande è vero, e seria, anche se questo lo ero anche da ragazza, ma qualche volta se penso a me, mi viene in mente la canzone di vecchioni,blumoon, 

la parte parlata di gene gnocchi

con la mia faccia da viaggiatrice di commercio

che scopre che al casello c'è lo sciopero

e non si paga

e fa la faccia seria

ma detro..ride

o meglio sorride

mi definirei cosi, se fossi una canzone sarei proprio questa!

granzie anche alla cara Confu 

Avatar di marialucemarialuce alle 21:44 del 25-09-2017

Mi sa che Vanda sta facendo la valigia :\

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 22:03 del 25-09-2017

E che valigia sia, perbacco! 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:05 del 25-09-2017

Non ho fatto le valige ma quasi....ieri sera abbiamo parlato/litigato di brutto....mi sono sentita quasi male...mi  ha fatto male il cuore come se si spezzasse in due..😞😞😞😞😞😞 

lui ha tutti questi pensieri della casa,dei soldi,che quando andremo a casa nuova se ce la faremo con uno stipendio solo....queste cose non lo stimolano tanto a letto sopratutto quando c’è malumore a casa e ho chiesto ma quando siamo tranquilli non c’è nessun problema qual è il motivo perché non ti avvicini?? E mi ha detto che lui non ha tutto questo bisogno di farlo...non ha questa esigenza...non è assatanato!!!

lì  mi è cascato tutto...e gli ho detto e dopo nove anni me lo sarai dicendo solo adesso?? 

Lui delle sue cose intime non parla ma io sono sua moglie non sono nessuno!!!

Quando arriva a casa ci sono io che non servo solo per le faccende!! Sono una persona non sono un soprammobile....ognuno ha i propri pensieri ma non per questo vuol dire che ci si deve dimenticare dell’altro!!

Diceva tu non accetti me e io non accetto te per come siamo...ma gli ho detto ma che vuol dire ma un altro va incontro all’altro non si può rimanere per come si è e fregandosi dei bisogni dell’altro!! 

Siamo marito e moglie abbiamo giurato davanti a Dio io dovrei renderti felice e tu dovresti rendere felice me....preoccuparti se io sono infelice o triste o se io ho qualche problema 

no così tu è come se non hai nessuno a casa,hai una tua vita e io sono solo di passaggio!!

Sono stata troppo male questa notte....non riuscivo a dormire,piangevo e mi faceva male il petto....me ne ero andata nel divano e lui neanche si è degnato di alzarsi è rimasto nel letto con la scusa di dirmi pure che ha due volte che te ne vai mentre parliamoπŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“ per questo non mi sono alzato!!neanche io riesco a prendere sonno e dopo 5minuti ronfava πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“ 

Verso le mattinate mi sono addormentata sfinita....ma sono disgustata!!

C è stato un momento con le lacrime a gli occhi ho detto e volevo andare a casa mia!!

 

Avatar di VandaVanda alle 17:04 del 26-09-2017

Vanda hai bisogno di fare attivita' fisica , qualunque essa sia , ora amando tuo marito , non andrai a cercare altrove e questo ti fa onore , ma almeno inizia con una bella passeggiata a passo veloce , vedrai dopo la fatica le cose ti sembreranno meno offuscate di quello che pensi , stasera scarpe da tennis e via a camminare ......

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:10 del 26-09-2017

... e domattina prendi le valigie, chiudi la porta, voltati verso l'orizzonte, fai bel respiro ed esclama un bel VAFFANCULO. 

Il mondo ti aspetta. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:14 del 26-09-2017

che poi voglio dire,se una persona ha tanti casini per la testa non c'è ricetta migliore di gettarsi a capofitto tra le gambe di una donna.

Avatar di christian1992christian1992 alle 17:15 del 26-09-2017

Dipende Chris, anch'io la vedo esattamente come te, ma se esiste un vecchio detto che recita più o meno  "il pisellino non vuole pensieri" evidentemente è perchè le preoccupazioni a certi uomini fanno un effetto, come dire, tipo doccia fredda. :D 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 17:41 del 26-09-2017

No Bonusmalus , non sono d'accordo, parli da uomo ferito ( non c'entra niente ma ci stava ) , a 28 anni devi avere il missile alla Koreana , sempre puntato contro il mondo ! a 28 anni .....

 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:46 del 26-09-2017

Ahahah e lo dici a me? In tutta umiltà io sono ancora col missile sempre puntato a 44!

Però non siamo tutti uguali (ed è anche una fortuna altrimenti chi le consolerebbe le sconsolate?? :DD) , non è il primo caso, anzi.. (al di là degli ormoni e testosterone) me ne son passati molti di casi analoghi sotto gli occhi.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 18:10 del 26-09-2017

Vanda mi duole fortemente per la bruttissima serata che avete passato e ti sono vicino, ma a questo punto credo fosse necessario. Non mollare, non ti abbattere e non ti impietosire,  è importante anche toccare il fondo per risalire. Se è vero che ti ha ingannata fin'ora in merito al sesso, questa non è cosa buona ed apre uno scenario peggiore (ovvero se non ci fossero pensieri e preoccupazioni temo che non cambierebbe una mazza). 

Quello che mi dispiace seriamente è che a quanto pare i "pensieri" di questo ragazzo fossero/siano soltanto una giustificazione ed uno scudo per non ammettere fino ad oggi la sua bassa carica ormonale/testosteronica ed il suo scarso "interesse" verso la patata.

Vanda, penso tu possa capire da sola che questo è molto peggio del conflitto con il padre, perchè un conflitto è facilmente risolvibile, come è risolvibile anche il suo eccesso di preoccupazione per il futuro etc...ma la carica ormonale è veramente più complesso e richiederebbe accettazione del problema + intervento specialistico + eventuale psicologo per capire da cosa possa dipendere (insomma un teatrino assurdo). 

Altra ipotesi è che si masturba di brutto e di nascosto. A sto punto non escluderei manco un amante (virtuale e non), la mano sul fuoco non si può mettere per nessuno.
Addirittura anche l'omosessualità latente e non emersa ci potrebbe stare.

Di sicuro è un ansioso insoddisfatto, con troppa tendenza al pessimismo, non ha il controllo della situazione e non si sente affatto realizzato...e questo lo annienta.Troppo concentrato su se stesso.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 18:16 del 26-09-2017

Io sarò testadiminchia, ma al posto tuo l'avrei già seguito o fatto seguire di nascosto per vedere dove cacchio va DAVVERO quando si dedica agli "altri lavoretti". Giusto per escludere un ipotesi. Perchè ok se "non ti tira davero" (quello magari lo possiamo capire) ma non è affatto bello ed è strano che questo non lo faccia sentire ne in difetto ne in colpa minimamente verso di te...e soprattutto che ti faccia mancare anche attenzioni e premure.

Se non c'è un amante questo ragazzo ha un serio problema (e il conflitto col padre è solo una minima parte di tale problema).

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 18:33 del 26-09-2017

E quando parlo di "problema", sia chiaro, intendo anche una semplice "diversità/incompatibilità" rispetto a te ed alle tue esigenze/mentalità, non posso dare ne di "malato" ne di "difettoso" ad un ragazzo solo perchè la sua vita e la natura l'hanno portato ad essere in quel modo.

L'assurdo è che di fronte ad una stronza spietata profumiera certi "uomini" magari si trasformano in tutt'altro, pur avendo "bassa carica ormonale" (magia!), ma su questo sorvoliamo che è meglio.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 18:45 del 26-09-2017

Forse sono disfattista...per me potrebbe anche non avere nessuna, per me molto semplicemente non ti ama più e quindi non riesce a venire a letto con te facendoti mancare qualsiasi tipo di attenzione anche morale. Avrà pure i cazzacci suoi...i pensieri ma questo non lo giustifica. Valuta bene il tutto è se non c'è rimedio rifatti una vita finché sei in tempo.

Avatar di CncbCncb alle 18:49 del 26-09-2017

Lo penso anch'io Cncb, ma io nel dubbio non ci vorrei vivere. Dubito fortemente anch'io che un ragazzo cosi poco interessato alla patata possa tradire (almeno con un altra donna), ma è lecito anche dubitare delle sue parole, purtroppo. E se tradisce o NON tradisce è bene che si sappia con certezza (secondo me), perchè questo cambierebbe molte cose.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 18:55 del 26-09-2017

Bonus gli stronzi spietati e il loro corrispettivo al femminile piacciono sempre...purtroppo direi. Molto semplicemente perché si desidera sempre ciò che non si può avere o forse perché manca una sorta di equilibrio sentimentale e si tenta di esorcizzare qualche mancanza tentando di conquistare un amore impossibile.

Avatar di CncbCncb alle 18:58 del 26-09-2017

Sicuramente è meglio indagare piuttosto che consumarsi nel dubbio per poi essere più sicuri di fare la scelta giusta. Se lui è un traditore lo deve lasciare, se lui non la ama più...il risultato è lo stesso. Si potrebbe salvare la situazione solo se lui avesse un problema e lo ammettesse.

Avatar di CncbCncb alle 19:03 del 26-09-2017

Guardate penso che non abbia nessuno... non ha atteggiamenti sospetti,per quanto riguarda  una donna... che gli possano piacere gli uomini questo non lo so e non ci metto  la mano sul fuoco… Ma sul fatto che si masturbi ho quasi la certezza o comunque il sospetto che lo faccia sotto la doccia!! Il problema è serio e io non ci sto capendo nulla....lui è come se non gli interessa quello che può far bene a me o che un atteggiamento può ferirmi o meno!!! Non credo che non mi ami...si sentono certe cose o si vede negli occhi anche perché non sono una di quelle con i prosciutti negli occhi o vede cose che non sono...sono un tipo molto realista e molto meno sulle nuvole a sognare ad occhi aperti!

non voglio chiudere la porta e andarmene e farmi una vita...la mia vita è questa la voglio con lui! Potrebbe essere una cosa bella e felice se solo lui mi facesse sentire donna amata e desiderata...una da riempire di attenzioni e coccolare!πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”

Avatar di VandaVanda alle 19:50 del 26-09-2017

Non credo che esista un uomo adulto che non si masturba sotto la doccia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:55 del 26-09-2017

l'unica cosa certa secondo me è che a 28 anni non si possa accettare un matrimonio bianco

sono la prima a dire che per far funzionare un matrimonio non basta solo quello, ma una donna ha assolutamnete bisogno di essere desiderata dal proprio marito o compagno sennò veramente si finisce per vivere ome fratello e sorella con una breve pausa finalizzata alla crescita familiare

mi spiace poi che ti ha lasciata sola, la notte, a piangere, senza venire la, senza trovare il modo per riavvicinarsi, perchè non c'è cosa più brutta che piangere da soli senza essere ascoltati, e con l'altro che dorme beatamente

ti sono vicina, e ti capisco, anche a me è successo un sacco di volte negli ultimi anni e se non ci fossero stai gli anni precedenti a compensare non sarei ancora qui con lui

perchè quell'indifferenza, quel silenzio quella solitudine sono stati cosi pesanti

però appunto l'unica cosa che non ha mai smesso di dirmi anche nei momenti peggiori è la "sensazione" positiva che provava seplicemente perchè mi mettevo un bel vestito, e piano piano mi sono resa conto che questo contava, e anche parecchio, più di quello che pensavo, perchè è comunque un modo che ha un uomo per dimostrarti che ci tiene a te

ci sono tante cose che dovete chiarire, indipendentemente dal finale alcune spiegazioni te le deve dare 

soprattutto per te stessa, perchè sennò questo dolore non andrà via crescerà

e meriti di meglio

come tutti

qualcuno che sorride appena ti vede

che pensa che sei la più bellla del mondo

che è incavolato nero perchè è mattina e bisogna per fora andare al lavoro e non c'è tempo

che ti volgia portar fuori

che voglia divertirsi con te

che ti faccia sentire felice solo perchè c'è vicino a te

altrimenti, se si deve essere comunque da soli

che senso ha dividere la vita con qualcuno?

in mezzo agli altri, nell'indifferenza

ci si sente ancora più soli

ma ti ripeto

no a 28 anni, è troppo presto  

Avatar di marialucemarialuce alle 19:56 del 26-09-2017

Si Cn esatto e lo so bene puccioppo, studio queste cose da una vita al punto che ne ho la nausea a volte. Con assurdo intedevo ingiusto, non incomprensibile.

Quindi abbiamo due voti su indagare? L'accendiamo? Chi offre di più?

Vanda facci sapere come stai, piuttosto.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 19:59 del 26-09-2017

Eeeh..marialuce, quando subentra anche l'orgolio è brutto si, ognuno dei due si sente aggredito ingiustamente... e mette il muso, nonvabbene.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 20:02 del 26-09-2017

Non ti volevo insegnare nulla bonus...è che la lingua batte dove il dente duole.

Avatar di CncbCncb alle 20:07 del 26-09-2017

si, io ammetto di aver fatto davvero una grande fatica in questo senso

mi sono chiusa nel mio orgoglio negli ultimi anni, ma è servito solo apeggiorare tutto

mi è costato tanto, anche smettere di ricordare le cose che non andavano

detto più semplicemente "rinfacciare"

e stare pure zitta ad ascoltare e anche se non condividevo tutto quello che mi veniva detto, senza interrompere 

ma se non si fa un passo indietro, alla fine è inutile andare avanti 

Avatar di marialucemarialuce alle 20:08 del 26-09-2017
Sotto la doccia

Non ho parole. Se è vero c'è da incazzarsi seriamente Vanda. Sarebbe un evidente prova di menzogna.

Se lo fa un uomo iper-voglioso ci può stare ma se lo fa lui: NO. Per nulla.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 20:09 del 26-09-2017

gli vuoi davvero bene Vanda, è un uomo fortunato e non si accorge di questo

alla fine l'unica cosa che vorresti da lui sono solo un po di attenzioni, di affetto

che ti ama probabilmente è vero, ma a volte ognuno ama a modo proprio  

l'unica cosa che mi sento di dirti è di provare a parlarci di nuovo, con calma, per capire se a lui il vostro matrimonio va bene cosi, o se gli manca qualcosa, se secondo lui è tutto a posto ppure no 

Avatar di marialucemarialuce alle 20:15 del 26-09-2017

Non ti fissare sul sentimento Vanda, l'amore se c'è dovrebbe dimostrartelo coi fatti (e dovrebbe farlo senza alcuna tua richiesta), come tu a lui.. e lui non lo sta facendo. Quindi come puoi dire che ti ama con certezza?

A parte ciò non è certo e solo il sentimento a tenere insieme due persone, si può anche distruggere qualcuno pur "amandolo" o volendogli un mare di bene, qui stanno emergendo incompatibilità e problemi che forse anche tu non vuoi ammettere. 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 20:17 del 26-09-2017

Vanda, perdonami, ma se si masturba vuol dire che in realtà non è "morto" da quel punto di vista. Per quanto sia triste ammetterlo è che non vuole venire a letto con te. Può darsi che si senta a disagio per la sua forma fisica...ma tutto il resto dove lo mettiamo? Il dialogo, la comprensione, le coccole...non siete sposati da 20 anni per cui può subentrare stanchezza e noia. In più avete avuto problemi anche prima del matrimonio. Devi parlargli bene...devi capire cosa è meglio per te. Quando si ama è difficile svincolarsi perfino di fronte all'evidenza, però in coscienza rischi veramente di buttare la tua vita. Sei troppo giovane e desiderosa d'amore per accontentarti, rifletti bene...l'affetto non è amore.

Avatar di CncbCncb alle 20:32 del 26-09-2017

".. un altro va incontro all’altro non si può rimanere per come si è e fregandosi dei bisogni dell’altro!! "

Si ...ma fino a un certo punto. Occhio a queste trappole!

1) si può e si deve venirsi incontro, ma se viene fuori che il "come si è" è troppo lontano da "come si potrebbe essere" è già un problema serio.
2) Tutto ciò richiede un interesse (dettato dall'amore appunto) ed una spinta EMOTIVA per poterlo fare. Spinta che non può in alcun modo essere instillata da te, dovrebbe partire da lui.

Ecco perchè si parla di forte incompatibilità o di mancanza d'amore (o non saper amare, mettila come vuoi).

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 20:35 del 26-09-2017

Avete tutti ragione...non è giusto,non è normale che un marito da poco sposato si comporti così non è giusto e neanche normale un atteggiamento del genere!!

Se uno si masturba vuol dire che lo stimolo,il desiderio c’è l ha e allora non vuole farlo con me o sono io che do pochi stimoli ma gli ho detto anche questo e lui dice di no che non sono io il problema...

non sto capendo più niente,mi sta scoppiando la testa e sono senza forze...

io non so orgogliosa ma sono un tipo che quando si litiga comunque ti deve dire qualcosa che ti punga in quel punto che ti fa innervosire.

 

Avatar di VandaVanda alle 21:14 del 26-09-2017

Vandina tesoro....forse mi sbaglio...ma l'essere uomo non è complicatissimo da un punto di vista sessuale...anzi il più delle volte l'uomo esprime l'amore verso la propria compagna attraverso il sesso. Se fosse innamorato di te come tu vorresti, considerando anche la giovane età, ti rivolterebbe come un calzino anche con la tuta è il mollettone in testa. Poi per carità se tu vuoi essere carina e seducente per lui fai bene, è sempre corretto presentarsi bene. Però se le tattiche femminili non funzionano...la vedo davvero durissima. Se non gli vengono spontanee certe reazioni, penso sia difficile che gliele induca tu. Nella migliore delle ipotesi, potrebbe essere depresso per i pensieri, in tal caso dovrebbe curarsi o farsi aiutare. Mi insospettisce parecchio il fatto che preferisca il fai da te, piuttosto che fare l'amore con te.

Avatar di CncbCncb alle 21:38 del 26-09-2017

Ci tengo a sottolineare che parlo per esperienza personale, che indubbiamente gli uomini non saranno tutti uguali e che ogni persona reagisce in modo diverso. Io quando amo ho l'ormone a palla, mi scende se non amo più oppure se i miei pensieri sono rivolti a un'altra persona.

Avatar di CncbCncb alle 21:50 del 26-09-2017

Vanda prendi fiato e fai riposare il cervellino. Stacca la spina, ora non sei incondizione di riflettere. Appena ti riprendi vieni qua e rileggi tutti i nostri barbosi consigli. L'orgoglioso è lui, non tu. 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 22:10 del 26-09-2017

Vanda il dialogo e' fondamentale , ma arriva un momeno in cui bisogna concretizzare , agire , compiere delle azioni , ad esse

necessariamente seguiranno delle reazioni , che ti aiuteranno a capire ! 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 22:56 del 26-09-2017

Vanda... È iniziato un percorso in te... Datti tempo per capire, non sei ancora arrivata alla fine del sentiero...  Io credo che quando il problema è il sesso, il sesso non è il problema,  non trarre conclusioni affrettate. 

Avatar di gagenoregagenore alle 23:13 del 26-09-2017
Pdv

Gage, io invece credo che quando il sesso è un problema, TUTTO diventa un problema. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 23:17 del 26-09-2017

Porcazozza Confusissima!  Ma chi sei! Tu devi essere presidente dell'universo intero! Mi genufletto innanzi a te e mi azzerbino tutto facendomi polvere.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:22 del 26-09-2017

Non so se Raffaele Morelli abbia ragione...ma in pratica sostiene che in una coppia il dialogo non sia poi così essenziale, bensì è essenziale l'intesa a letto. A grandi linee sostiene questo e per me non ha nemmeno tutti i torti per quanto andare d'accordo, avere obiettivi comuni e interessi complementari sia qualcosa di importante.

Avatar di CncbCncb alle 23:24 del 26-09-2017
:D

No vabbè, con le lacrime! 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 23:24 del 26-09-2017
Concordo in toto

E infatti cncb, morelli non è così pessimo allora...

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 23:26 del 26-09-2017

Non è pessimo ma più di una volta l'ho invidiato perché fa un mucchio di soldi dicendo cose abbastanza ovvie. Dev'essere come minimo tendenzialmente epicureo. Pure Epicuro mi fa saltare i nervi eppure ha tremendamente ragione.

Avatar di CncbCncb alle 23:31 del 26-09-2017
Vanda 19.50

Che non gli piacciano gli uomini non ci metteresti la mano sul fuoco. 

Vuoi vedere che abbiamo svelato l'arcano? 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 00:18 del 27-09-2017

Morelli dice cose giuste ma anche un sacco di stron..te, oltre alle banali ovvietà in stile Cosmopolitan. Quando ci si mette d'impegno riesce ad essere un disonore per l'intera categoria. 

Comunque si, l'appagamento feffuale è fondamentale, nessun dubbio. 

Io credo che gagenore intendesse semplicemente che oltre al sesso c'è ben altro che non va (e che non dipende dal sesso), come ho detto questo ragazzo è incentrato su se stesso, se magicamente iniziasse a "dargliene secche come un riccio" temo che ciò non toglierebbe affatto il suo egoismo, l'auto-commiserazione, il pessimismo, la mancanza d'autostima, ne tantomeno andrebbe a compensare tutte le altre parti mancanti (o in eccesso). 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 00:50 del 27-09-2017

Cioè..mi pare inutile che due facciano fuoco e fiamme a letto se poi lui resta il solito orso in letargo e non le da attenzioni, premure, coccole etc o continua a farle fare la vita da 80enne reclusa a 30 anni.

Scusa Vanda ma non ho capito "uno stipendio solo", non lavori anche tu?

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 01:04 del 27-09-2017

Non ci metterei la mano sul fuoco perché a cosa si sente oggi non si esclude

no io non lavoro o meglio faccio l estetista a casa ma lavoro poco,pochissimo!

Ieri sera mi ha detto che oggi parlavamo e gli ho chiesto di essere sincero....vedremo

quante volte ha detto domani ne parliamo e poi ha fatto finta di niente.... 

Avatar di VandaVanda alle 11:05 del 27-09-2017

Comunque quando non si scopa c'è sempre sotto qualcosa che puzza,detto questo voi donne non siete mai contente,se avete un infoiato come marito non va bene perchè pensa solo al sesso,il contrario nemmeno va bene perchè senza sesso il rapporto non esiste....che cazzo.

Avatar di christian1992christian1992 alle 11:33 del 27-09-2017
francamente non comprendo

Però, nonostante tutto quello che si sente oggi (utilizzo parole tue), escludi la presenza di un'altra donna...

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 11:35 del 27-09-2017
Vanda

gran parte del vostro conflitto dipende dal territorio. tu stai in casa e vuoi uscire, lui sta fuori e torna a casa per dormire. dovresti vivere fuori anche tu, allora bisognerebbe vedere se lui ti cerca o non te se nqula proprio.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:44 del 27-09-2017

Non escludo niente più...ormai!! 

Old anche questo fa molto chi lavora hanun ritmo diverso da chi non lavora 

Avatar di VandaVanda alle 12:39 del 27-09-2017
chi lavora hanun ritmo diverso da chi non lavora

è vero.

il mio consiglio generico è di uscire a cena fuori quando potete. perché altrimenti il rapporto di coppia lo vivete solo dentro le 4 mura. e lui è diventato assente. il problema - mi dispiace dirlo - è già in fase avanzata. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:39 del 27-09-2017
PS:

a volte il lavoro divide. se fa il barista incontra un sacco di gente, comprese donne sole. sto pensando. tu ti sei mai occupata del bar? sei esterna al progetto oppure ne fai parte / ne hai fatto parte? lo dico perché starne fuori ti esclude dai suoi interessi. nei miei pensieri gli sto venendo incontro al max - non sei obbligata a partecipare.

perché bisogna quantificare quanto ci tieni a lui. in sostanza le cose vanno malino per cui o risolvete oppure - forse - vi separate. no?

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:48 del 27-09-2017

No non faccio parte del bar già ci dono problemi così figurati se le nuore lavorassero pure lì....un caos

Avatar di VandaVanda alle 14:44 del 27-09-2017

hai contro pure la famiglia di lui. un classico. ma non piacevole da vivere.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:49 del 27-09-2017

Non ho contro nessuno....ma già c’è madre padre e lui e suo fratello che ci lavorano...bastano!

Avatar di VandaVanda alle 15:09 del 27-09-2017
Ascolta Vanda..

se vuoi...io ogni tanto leggo e scrivo, ma nessuno mi caga . direi che è giusto così. Potrei essere la tua sorellina minore dato che ho 17 anni, esperienza uomini zero. Mi sono messa insieme a un ragazzo da pochi mesi e qualcosa comincio a sapere sul sesso e l'amore. Sesso e amore nn sono la stessa cosa perchè quando lui ti ama sa fare anche a meno, almeno per un po' di tempo. Allora l'amore quello con la A grande diventa fatto di quelle attenzioni che tuo marito non ti dà..perchè non ti coccola? Prova a coccolarlo tu, digli cosa carine, fallo sentire bello , più di tutti. Cioè voio dire fai finta di tornare indietro quando avevi la mia età e ricomincia a parlare d'amore.Hai provato a messaggiarlo con cuoricini, faccine buffe, magari lo intenerisci e si smolla...un bacione..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:21 del 27-09-2017

avevo capito male. scusa.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:27 del 27-09-2017

Vedo che Non siamo d'accordo sul rapporto causa effetto, per voi il sesso è la causa, per me l'effetto... Non sono morelli (neanche so chi sia), ma credo che il sesso sia genericamente  sopravvalutato, siamo passati da un era d'oscurantismo ad un altra di osannazione del sesso, bisognerebbe portare tutto a livelli di "normalità",  a parer mio  le cause sono altre, questo ragazzo ha avuto altre storie? Come era la sua vita di coppia? Non è possibile che siano due ragazzi con "maturazioni" diverse? 

Avatar di gagenoregagenore alle 15:50 del 27-09-2017

Eh ho sbagliato... Intendevo dire vhe potrebbero essere altre... Di certo ed assoluto non ho nulla. 

Avatar di gagenoregagenore alle 15:51 del 27-09-2017

la morte gage

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:03 del 27-09-2017

Non necessariamente... Ti ricordi i tuoi 7-8 anni? Cosa dicevi quado vedevi due che si slinguazzavano?  Non eri morto a 8 anni, eppure dicevi    "che schifo!"

Forse già l'ha detto, ma io vorrei sapere da vanda se ricorda un momento della passione con lui...  È solo un altra chiave di lettura, a differenza di altri non ho certezze. 

Avatar di gagenoregagenore alle 16:15 del 27-09-2017

Vanda non sto chiedendo la frequenza di "incontri", ma se c'è mai stato un periodo in cui aveva "fame" di te, in cui dovevi fermarlo e dargli un freno,  in cui ti dava il "tormento". 

Avatar di gagenoregagenore alle 16:28 del 27-09-2017

Si ci sono stati ma per me non era tormento perché lo volevo anch’io....in macchina poi abbiamo avuto un esperienza brutta di uno che ci guardava e abbiamo eliminato l auto,poi a casa sua di notte ma i letti cigolavano troppo e un anno prima di sposarci abbiamo rinunciato anche a quel posto anche perché già lì mi lamentavo del fatto che non trovava una situazione più comoda per noi,non ci pensava neanche secondo me!! Poi ho pensato che sposandoci,casa tutta per noi,nessuna interruzione,nessun disagio,potevamo fare tutto quello che volevamo....inizialmente si tutto tranquillo nella norma ma poi diciamo da giugno in poi c’è stato un calo progressivo...ma già da prima io mi lamentavo che non avevo attenzioni ecc...c’è stato una volta che l ho stuzzicato in macchina e poi siamo finiti nel suo bar...lì è stato bello. 

Comunque anche secondo me il sesso è solo l’effetto di qualcos’altro che ha lui,verso di me o verso la situazione in generale....non lo so c’è qualche problema sicuramente...aldilà del sesso manco altre cose che poi inducono al sesso. 

Avatar di VandaVanda alle 17:11 del 27-09-2017

Allora sono palesemente fuori strada sulle cause.

 Devi riuscire a comunicargli il bisogno di lui, non del suo corpo, di lui,  questo poi passa attraverso il contatto dei corpi. 

Avatar di gagenoregagenore alle 17:22 del 27-09-2017

c’è stato una volta che l ho stuzzicato in macchina e poi siamo finiti nel suo bar...lì è stato bello.

è significativo che al bar sia venuto meglio (mi ricollego alla mia precedente "teoria del territorio"). 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 19:37 del 27-09-2017

Eh guardacaso Joe, proprio nel bar, nello stesso bar in cui il ragazzo non riesce a stabilire il suo predominio. Ma OVVIO che lì dentro gl'è "venuto bene"!

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 20:01 del 27-09-2017

Vanda rianalizzando tutto mi è nato un altro sospetto da valutare. Purtroppo da fuori bisogna andare un po' a tastoni e per ipotesi.

Ovviamente non sarebbe il nucleo del problema, ma tu lo conosci sto ragazzo, certamente meglio di noi e conosci soprattutto la sua MENTALITA' e quella della sua FAMIGLIA (che magari in qualche modo lo sta plagando) , quindi dai discorsi che fa mi sto chiedendo se magari in lui è cresciuta ANCHE una specie di ripicca interiore del tipo "ma cavolo qui devo fare tutto io, lei non lavora, io mi faccio il culo e poi questa si lamenta pure che non facciamo sesso.." e roba simile? 

Cioè: può darsi che lui inconsapevolmente o meno stia cercando di spingerti a lavorare (privandoti appunto delle cose a cui tieni di più)?  Prova a toccarlo questo tasto quando ci parlerai.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 20:08 del 27-09-2017

Si anch’io sospetto che il fatto che io non lavoro lo stressi pure...mi vorrebbe vedere più indipendente...ma penso,scusatemi,ma tutte le ragazze/mogli/fidanzate che non lavorano devo avere questo trattamento?? Non mi sembra normale come cosaπŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”

Avatar di VandaVanda alle 20:24 del 27-09-2017

No non è normale affatto, comunque sta cosa sarebbe da chiarire.

Metti che lui è andato da qualcuno a lamentarsi di te (un po' come te su sfoghiamoci). 

Se PER CASO qualcuno della sua famiglia (o qualche amico/a) gli hanno messo in testa che sei "una mantenuta, sempre incazzata che si lamenta e basta" o qualcosa di simile ..o se lo pensa lui magari.. insomma parlatene.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 20:33 del 27-09-2017

Almeno andiamo per esclusione. 

Questo fatto che lui attribuisca quasi tutta la colpa non a te e nemmeno al suo scarso desiderio, ma al chiodo fisso del lavoro e del futuro e del mutuo e i mobili e sticazzi (tutte cose MATERIALI)...sembra proprio che sotto ci sia un messaggio subliminale, tipo:  "ti sto punendo perchè non porti soldi a casa anche te e questo mi costringe a farmi il culo senza nessuna garanzia per il futuro, in più ti lamenti pure ed esci con le amiche quando ti pare" 

Secondo me sta ricalcando pari pari atteggiamenti paterni. Ostruzionismo per ottenere qualcosa. Senza il coraggio di dirtelo ovviamente.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 20:45 del 27-09-2017

ciao cara

mi vengono in mente alcune cose

la prima è che ovviamente non si deve fare una colpa all'altro se non lavora, ma quando uno lavora in proprio può fissarsi sui rischi che questo comporta, del tipo che se va male il lavoro allora non riesci a pagare il utuo, finisci in rovina, e quindi si potrebbe far pagare anche involontariamente all'altro il fatto di non contribuire

 

per esperienza  nei mesi che non ho lavorato fuori casa, dopo la nascita dei bimbi , aspettavo come un falco che mio marito tornasse e mi raccontasse qualsiasi cosa da fuori, lavoro, persino se si era fermato a far benzina, ma io chiusa in casa ci so star poco, ma mi rendo conto che è pesante ricevere il terzo grado appena si rientra in casa

poi anche io la penso come gagenore, credo che il problema più evidente sia la mancanza di intimità, ma che dietro ci sia di più, può essere anche un'insoddisfazione per la propria vita in generale che esula da te, oppure riguarda voi, questo va capito perchè fa la differenza

 

Avatar di marialucemarialuce alle 20:47 del 27-09-2017

Vanda , in tutta franchezza , non credo sia un problema psicologico , credo piuttosto che non essendo lui mai stato un grande amatore , vedendoti un po' ingrassata , non provi più un gran desiderio . A 28anni ,  quando provi attrazione per una donna , la prenderesti a tutte le ore . Se provasse attrazione verrebbe a cercarti nella pausa per prenderti da dietro , immaginandosi il tuo corpo nudo dovrebbe arrivare a casa con l'unico intento di averti ... Questo è' quello che mi sento di dirti ,  da maschio eterno ,in tutta sincerità ! rimettiti in forma e vedrai che le cose non potranno che migliorare .

Avatar di BorromeoBorromeo alle 21:39 del 27-09-2017

Una relazione senza intesa e soddisfazione sessuale , non può esistere , e ricorda che e' sotto le lenzuola che si  ristabiliscono gli equilibri di una coppia . Dopo una grande litigata , la pace non può dirsi fatta se non si d fatto l'amore . 28 anni !!

Avatar di BorromeoBorromeo alle 21:43 del 27-09-2017

Borro forse mi son perso qualcosa (o ti sei perso qualche riga tu) ma tra i due non credo proprio sia la Vanda a doversi rimettere in forma. Il panzone ce l'ha lui e lei sostiene di non essere Penelope Cruz, ma nemmeno così poco eccitante.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 21:46 del 27-09-2017

Lei ha scritto di essersi lasciata un po' andare , ne sono quasi certo

Avatar di BorromeoBorromeo alle 21:58 del 27-09-2017

Direi semmai che non è tipa da calze a rete, babydoll etc ...ma come biasimarla se non se la sente di appanterarsi? Sarebbe innaturale (presumibilmente anche goffo). 

Soprattutto in virtù del fatto che è nato un vero e proprio conflitto d'interessi, io temo che Vanda sia già "oltre" i tentativi d'eccitazione e si sia anche un po' stufata. 

Le abbiamo dato molti suggerimenti in tal senso, ma sembra non voglia saperne.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 21:59 del 27-09-2017

Ah ok Borromeo allora me l'ero perso io, sorry. Ma se quel "lasciarsi andare" è consequenziale siamo punto e daccapo.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 22:01 del 27-09-2017

Io Borromeo delle 21.43 non lo quoto. No no. Lo osanno, ecco! 

Bonus, che c'entra appanterata? Io direi femmina. O mala femmina, fai tu! :P

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:08 del 27-09-2017

Io, probabilmente non faccio testo, sarà che son di sangue spagnolo misto terrone come direbbe Acerbis, sarà che ho avuto la fortuna di avere quasi tutte bellissime ragazze, ma pur essendo un esteta prima di perdere interesse per qualche kg in più ce ne vuole cazzarola, bisogna che proprio si lascino andare ma di brutto. Cioè proprio ALLA DERIVA ahaha

Se amo una donna può mettersi anche un sacco di juta, avere i bigodini e il mascherone o il cacchio che ti pare, ma la voglia non passa, specie a quell'età! 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 22:10 del 27-09-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti