Ven

08

Set

2017

Mi sono innamorata della donna sbagliata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una donna di 39 anni e convivo da quasi 15 anni con il mio compagno, che è anche il padre di mia figlia.
L'anno scorso, ovviamente senza propormelo, mi sono innamorata perdutamente di un'altra donna (sono sempre stata consapevole di essere bisessuale, quindi il fatto che lei sia una lei non è il problema principale).
Ricordo il giorno in cui l'ho conosciuta, quando me l'hanno presentata e ho sentito il suo nome qualcosa si è mosso dentro di me, come se già la conoscessi; e quando l'ho guardata negli occhi è successo il guaio... Da quel giorno non ho smesso di pensare a lei, giorno e notte.M

Mi sento in colpa nei confronti del mio compagno, che non si accorge di nulla e non ha fatto niente di male per meritarsi questa situazione... Sono mesi che cerco le scuse più assurde per non fare l'amore con lui, perché non mi va proprio, penso sempre all'altra e la sola idea di toccare lui mi infastidisce, mi dà quasi la nausea. Semplicemente non lo amo più, mi sono innamorata di un'altra persona e vorrei lasciarlo, ma non so come farlo senza fare del male a nostra figlia.

Però non posso dire di essere pentita di tutto questo, è impossibile pentirsi di essersi innamorati, è qualcosa che succede senza che lo possiamo evitare, anche se spesso succede con la persona sbagliata e nel momento sbagliato, come nel mio caso.

Col tempo ho cercato di conoscere meglio questa ragazza, con la speranza di scoprire che non era così perfetta come sembrava a me, per dimenticarla una volta per tutte, ma niente, non ha funzionato, anzi. Più parlo con lei più i miei sentimenti aumentano e stanno diventando un'ossessione. A parte il fatto che è bellissima e sento per lei un'attrazione spaventosa, sono innamorata della sua personalità, del suo modo di parlare e di ascoltare, di come ride, di come guarda il nulla quand'è preoccupata, di come si sistema i capelli dietro l'orecchio quando si innervosisce... di tutto.

Quando parliamo insieme vedo nei suoi occhi che anche lei con me si trova a suo agio, che c'è un certo feeling: con gli altri è una persona seria ed introversa, mentre con me non smette di sorridere e mi racconta cose molte personali. A volte mi guarda fisso negli occhi e rimaniamo lì, imbambolate in mezzo alla gente, a fissarci come due ragazzine. Ma poi quando abbiamo l'occasione non affrontiamo mai l'argomento.

Penso che nonostante ci sia del feeling lei non provi assolutamente niente per me, pur sapendo di piacermi non ha mai dato ad intendere di avere alcun interesse di un certo tipo, non mi ha mai dato false speranze (tranne quelle lunghe occhiate...).

Perché dico che è la donna sbagliata e perché non le dico chiaramente come stanno le cose? Sostanzialmente per due motivi. Un motivo professionale, pure grave: lei è la maestra di mia figlia. L'altro motivo, personale: lei sta già con un'altra, di cui è innamorata e con cui so per certo che è felice, tanto che l'anno scorso hanno pure deciso di avere un figlio insieme. So benissimo che non ho nessun diritto al mondo di interferire nella sua vita e di distruggere la sua felice famigliola, per questo non le ho mai detto esplicitamente che la amo da morire. 

Ma passa il tempo e non riesco a disinnamorarmi di lei. 

5 commenti

Col tempo dovresti iniziare a fartene una ragione, non sei né la prima né l'ultima ad essere rifiutata; magari allontanarti un po' da questa donna ti aiuterebbe. Lo sai solo tu se portare avanti il matrimonio o meno, non puoi obbligare qualcuno che non ti ama a stare con te, ma a tua volta non sei obbligata a stare con qualcuno che non ami più.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 23:40 del 08-09-2017
Bisex, innamorata, blablabla

Adesso so che gli ultramoderni mi prenderanno a sassate, ma non riesco a trattenermi.

Stai ragionando come una ragazzina, ma non lo sei. Adesso all'improvviso dopo anni di eterosessualitá ti piglia l'attaco lesbo (o bi, se preferisci) perché hai un momento nel quale ti annoi e proietti la tua noia su questa nuova donna. 

Scusa, ma é pura follia. Anche se molli tutto per rincorrere il sogno, ti annoierai presto di lei e ti invaghirai di qualcun altro, o addirittura ti tornerá la voglia di pisello.

Inoltre immagina il trauma di tua figlia che scopre che i suoi genitori divorziano perché sua madre rincorre una lesbica, la sua maestra fra l'altro. Vabbé che siamo una società di pionieri, ma non mi sembra corretto farlo sulle spalle dei nostri figli (e poi dopo di certo non ci possiamo lamentare se anziché pensare alle cose importanti, i giovani d'oggi si preoccupano di bisessualitá, trisessualitá, pansessualitá, asessualitá e follie varie come identificarsi sessualmente come oggetti, animali e cazzate simili).

Sei una madre e hai il dovere di mantenere intatta la tua famiglia, visto che tuo marito fra l'altro non ti ha fatto nulla di male. Risolvi la tua insoddisfazione in altro modo. Fai sport, trovati un hobby. Ma piantala di rincorrere la maestra perch3 fidati, non é amore. Sono noia e cazzate, fine lì.

Allontanati da questa persona, trova la felicitá tu stessa con interessi e hobby e vedi che la voglia di pisello (di tuo marito) torna da sola.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:36 del 10-09-2017

che schifo, che mondo... non ci si può fidare di nessuno, meno che mai della propria moglie. Ma perchè prima di mettere in gioco la vita di altre persone, non vi guardate un attimo allo specchio? C'è anche una bambina di mezzo, quella che colpe deve pagare? 

Tutti possiamo passare momenti di sbandamento, di crisi anche di identità, ma se avessimo non dico dei valori morali, ma un briciolo di umanità, ci si passerebbe sopra e si capirebbe cio che sono realmente, dei capricci da bimbetti viziati ed egoisti. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:17 del 11-09-2017

Grande Anonimo delle 8.36, finalmente uno che non scrive cazzate tipo "lascialo se vuoi essere felice" oppure "non sei obbligata", ecc.ecc. se facessimo tutti cosi saremmo degli animali privi di responsabilità!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:44 del 11-09-2017
fare del male a tua figlia?

Certo, ma al male che farai (e stai facendo) a lui non ci pensi?

 Io ho 40 anni e vengo fuori da una relazione di 5 (e 3 di convincenza) con una 42enne che s'è innamorata di una donna, una bestia esibizionista e psichiatricamente instabile.

Stai distruggendo la tua famiglia, la vita di tuo marito e di tua figlia.

 Questo è quanto.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:44 del 12-09-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti