Gio
03
Mar
2011
no sono una deficente
come dici tu caro titolare, nenache lo stipendio di gennaio mi hai dato eppure la busta paga me l'avevi fatta firmare, ma quante ore devo lavorare io al giorno???
e poi che vai a dire ai colleghi che non è vero che faccio orario prolungato? e tu come lo chiami lavorare dalla 8 di mattina alle 8 e oltre di sera? ieri mi hai fatto rimanere fino all 10 e 30 solo perchè dovevi smistare le fatture.
un'altra cosa se magari non facesi così tante ore, se magari avessi un ruolo e non cento. ti ho chiesto un sacco di volte di scrivermi il carico di lavoro, e tu sempre te ne sei fregato, ieri mi hai detto "non è che stedni due panni stai apposto" e poi hai detto "stai al negozio a grattarti" ma brutto sronzo lo spaevi che dentro alla caserma non si lavorava perchè non c'è clientela, e quei 4 panni? se non li faccio io chi li fa, continuate a farmi sentire inutile e indesiderata, ma allora mandami via no? tanto il 14 mi scade il contratto e byby m frega un cazzo che ti rimane scoperto un mese in caserma, ah e altra cosa non mi hai mai detto fammi una cartellina con gli f24, quindi non hai nessun diritto di togliermi lo stipoendio visto che sono in "regola" si fa per dire, come addetta alla raccolta.
non mi frega più nulla dei tupoi modi da mafioso io il prossimo mese me ne vado e te lo dirò giusto una settimana prima, perchè io ancora una digità e una correttezza ce l'ho,
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
