Sab
27
Mag
2017
addio al nubilato e celibato
Ma solo io ritengo che non servano ad un emerito c****????
Dove vai tu?? A Praga??? Ahahaha ti ci faccio arrivare io a Praga, senza mezzi di trasporti e gratis!
Oddio ma non esiste proprio. Al più esci vai a mangiarti la piazzetta e torni a casa. Se no visto che è un momento di festa e non devi fare niente di male, ci si va tutti insieme.
Che "tradizione" stupida ed insana. Come se dopo davvero non metti più piede fuori casa da solo o da sola!
Ma per piacere. Cercate solo l'occasione per ubriacarvi e fare ciò che vi pare per qualche ora senza che nessuno vi faccia storie perché tanto "è l'ultima uscita, è tutto concesso".
Patetici.
27 commenti
Non è indigesta la PIAZZETTA scusa?Tutto quel catrame, cemento...panchine e altre cose non commestibili!!!E dopo ti si alza pure il colesterolo cattivo!!!Lascia perdere le PIAZZETTE e fatti un'insalata di stagione và
ma
ciao, l'addio al nubilato/celibato io penso che si festeggi non tanto per uscire o trasgredire l'ultima volta, non ha senso. forse ad oggi è un modo per festeggiare con i tuoi amici, quelli di sempre, quelli con cui sei cresciuto/a. Festeggiare il fatto che farai un bel passo. Farai un cambiamento nella tua vita e si presumo di tua volontà. Quindi una festa per il cambio di vita direi che ci sta. E il passare il momento senza la tua lei/lui è giusto.
Da come parli sembra che gli amici siano un optional, per me sono parte della mia vita e in momenti importanti io vorrei vivere dei festeggiamenti con loro...
Il resto non mi interessa
A Praga ci sono parecchie professioniste / i del sesso.
Visto che ormai lo sanno anche i cinesi direi che è una scelta da supercafoni.
Per dopo ammiccare e dire "a Praga..." a chi ti chiede dove sei stato a fare l'addio.
Bah. E' una festa NON italiana e quindi va alla grande. La gente fa di tutto se gli dicono che è figo farlo. Si ammazzano anche in diretta video.
Vadano pure a Praga con l'erezione triste a fare il coito modesto.
Secondo me, se non si esagera, è carino e divertente. Il mio addio al nubilato è indimenticabile!
Se non hai amiche bacchettone, potrai divertirti anche tu!
io non andrei mai a Praga... piuttosto una bella spa dove rilassarmi, in piscina a prendere il sole, un pomeriggio a cavallo!
Fatemi capire perchè ci deve essere sempre di mezzo la droga, il sesso ed il rock'n'roll, e non si possono fare cose easy, ecco.
Grazie al cielo lo sfogo non si riferisce al mio compagno ma ad un suo conoscente... e comunque a meno che non vada con me, Praga può vederla solo in cartolina.
Mi domando la tipa di questo ragazzo cosa avrà pensato quando glielo hanno detto... e visto che il f.m. ci è andato, mi immagino come sarà il suo!
Queste cose sono carine se nessuno ha brutte intezioni, perchè se hai amici idioti, con tutta la fiducia del mondo, la carne è carne, e la cosa finisce comunque male secondo me, Ergo non servono litri di alcool (ma poi perchè bere, cosa devi dimenticare porca miseria!?!??!), non serve scappare fuori confine, non servono tutte queste sciocchezze anti-matrimonio. Perchè andarsele proprio a cercare???
Perchè devi fare in poche ore quello che altrimenti non faresti mai? non è coerente!!
Al mio compagno piacciono i campi avventura, arrampicata, corsa nel fango e robe simili, è molto sportivo, pensate che quando verrà il momento (se verrà, perchè sono terrorizzata di sti cavoli di addii nonsense) gli organizzeranno una bella giornata così, oppure tutti al pub (se va bene!) ad ubriacarsi come se non ci fosse un domani?? Mah... io direi la seconda...
Come tutte le cose, dipende da come la fai.
Il mio addio al nubilato mi è piaciuto tantissimo: cena in un ristorante celtico e dopo a giocare di ruolo dal vivo. Eravamo in poche (una decina scarsa) ed è stato divertente, rilassante e..Mi sono sentita davvero bene.
Stessa cosa per il matrimonio ed alte tappe fondamentali della vita.
O le fai come dicono "gli altri", per fare bella figura e gongolarti (magari odiando ogni singolo momento), oppure lo fai come ti senti, seguendo il tuo cuore, ciò che ti piace e ti fa sentire bene.
Alla facciazza del mondo la fuori..che è già tanto una merda così.
Luna, a proposito di tappe dal vivo, ma non hai niente di nuovo da comunicare? Magari l'hai fatto è me lo sono perso io. Insomma è allora?
Intendevo tappe della vita, maledetto correttore
Coleridge
Curioso, Lei, Signor Coleridge. Cosa vuol sapere dalla Signora LunaK?
Ma la bimba, naturalmente. Ormai dovrebbe essere tra noi.
Sfogante io capisco il tuo sfogo, una serata fatta all'insegna degli eccessi la trovo priva di significato. Non condivido assolutamente gli uomini che vanno a festeggiare nei night o le donne che con le amiche scelgono locali dove ci sono spogliarelli maschili. Adesso vanno di gran moda weekend nelle capitali o.cmq gite fuori porta dove si rimane a dormire fuori. Mah, anche questo mi sembra un po' esagerato.
Trovo invece piacevole una serata con gli amici di sempre , quelli che hanno fatto la tua vita, quelli con.cui hai voglia di.stare insieme e di divertirti.
Narciso
è tornata Narciso. che bello. Buonasera, Signora...
buonasera oldjoe, da quando sterminator ha detto che io e confusa facciamo venire l' Alzheimer mi sono ritirata nel mio decoroso silenzio. Non voglio mica far ammalare gli utenti.
Narciso
mmh rancorosa. sei tornata sul luogo del delitto. perché fai così? mi fai soffrire.
io sono un cucciolo d'orso molto affettuoso, ma tu e le tue amiche paraqule non mi volete bene!
Scherzo dai....giornata campale mille cose da fare e un caldo pazzesco che non aiuta...
per un beso di Narciso yo darìa lo que fuera,🎵
por un beso de ella aunque solo un emoji fuera...🎵
aunque solo un emoji fuera... 🎵
Anche scondo me..perché andarsene chissà dove a fare cose idiote, quando puoi stare bene qui con i tuoi amici?
Sono solo stupide mode per ostentare un benessere fine a se stesso in un momento di crisi generale.
@Coleridge. Che carino che sei..ma la piccola ha deciso di farci un po ammattire. Ed a quanto pare non ha la minima voglia di uscire. 😃 Infatti sono fuori termine..e con questo caldo la cosa si fa davvero pesante. 😧
Si vede che non ha voglia di nascere con sto clima soffocante. Mi è stato consigliato di fare una seduta di riflessologia plantare..alla fine è solo un massaggio. .vale la pena tentare. Vi farò sapere!
Auguri Luna con questo caldo il pancione è faticoso....ne so qualcosa... facci sapere.
L addio.al nubilato/celibato è una festa da condividere con gli amici di sempre. È una festa per tutti i partecipanti e solitamente che l organizza a Praga o similari finisce con il vomito sulla camicia, senza soldi e la convinzione che avrebbe potuto ma l alcool l ha rovinato!!! Gli addii al celibato che frequento sono : partenza sabato mattina destinazione grandi città( preferibilmente toscane) arrivo in albergo , doccia ristoratrice, aperitivo in centro e cena. Bar, disco bar o discoteca . Colazione alle 8 8/30 , si raggiunge il mare più vicino, pranzo, spiaggia ,giornata in relax , aperitivo molto.leggero, si riparte con.la salsedine addosso e si rientra verso le 24 .unica regola:quello che succede in quelle ore resterà sempre un ricordo d amicizia e serenità!!
dario
L addio.al nubilato/celibato è una festa da condividere con gli amici di sempre. È una festa per tutti i partecipanti e solitamente che l organizza a Praga o similari finisce con il vomito sulla camicia, senza soldi e la convinzione che avrebbe potuto ma l alcool l ha rovinato!!! Gli addii al celibato che frequento sono : partenza sabato mattina destinazione grandi città( preferibilmente toscane) arrivo in albergo , doccia ristoratrice, aperitivo in centro e cena. Bar, disco bar o discoteca . Colazione alle 8 8/30 , si raggiunge il mare più vicino, pranzo, spiaggia ,giornata in relax , aperitivo molto.leggero, si riparte con.la salsedine addosso e si rientra verso le 24 .unica regola:quello che succede in quelle ore resterà sempre un ricordo d amicizia e serenità!!
cavolo. le tue sono feste serie!
Eh sì old....si festeggia bene!!! ;)
Bravo Dario, questo si che è un bell'esempio di addio al celibato...condivido pienamente
Io invece sono per il sesso droga e rock'n'roll !!
Borromeo ho detto che quello che succede in quelle ore resterà sempre un ricordo ...ho dimenticato la parola "segreto"' ;)
.
massì, che vuoi che sia. Conosco una che ha il mariro che fa le gite con amici in Austria e Germania (evitando le cattoliche Baviare e Tirolo) e ci crede pure...
a Praga per un addio al nubilato/celibato? e il matrimonio dove lo fanno, in culo al mondo?