Sab
18
Feb
2017
Valigie - Sliding doors
Ho appena finito di scrivere il mio ultimo commento al mio sfogo-diario "Valigie". Sono molto incerto se inviarlo e sono anche molto turbato da quando CuriosityKiledTheCat mi ha chiesto l'amicizia.
Mi accorgo che, pian piano, da quando abito in questa casa, in una situazione non più precaria, le cose vanno meglio. E se vanno meglio da un lato dall'altro vanno peggio. Ho ripeso i miei spazi, ho ricreato delle nuove routine. L'appartamento è molto più comodo per i miei spostamenti in città rispetto a casa mia che si trova fuori. Non vedo mio figlio da due settimane, è già tornato e domani (oggi per chi legge) ci vedremo finalmente. Ma stasera mio filgio esce con un'amica e Laura vuole assolutamente evitare di andare da qualche parte in città con il rischio di incontrarlo. Penso si senta in colpa per aver dato la chiusura del rapporto con me come definitiva e adesso non vuole dare troppo a vedere di ritornare sui suoi passi, come già accaduto troppe volte. Prima mi propone di passare qui, poi suggerisce un film sul divano a casa, visto che ormai è troppo tardi per il cinema. Non trovo l'idea esaltante e la cosa la indispettisce. Ci sono già tutti i segnali che la serata di stasera sancirà la fine della luna di miele di questi giorni. E, maledizione, io mi trovo anche in questa imprevista tempesta senil-ormonale.
Che faccio posto o non posto? Rileggo? Troppo lungo e troppo piccolo il carattere. Messaggio di Laura, un secondo dopo aver abbandonato tutte le remore e cliccato su Inserisci commento: appuntamento tra un quarto d'ora. A casa atmosfera gelidina, lei stanca per il lavoro, io emotivamente spossato. Penso in continuazione all'effetto che potrà aver avuto il post e mi rendo conto di quanto questa nuova realtà del forum sia entrata nelle mia quotidianità e piano paino la stia invadendo, occupando tutti gli interstizi di tempo libero e man mano allargandosi anche al resto. Sul divano sonnecchiamo, io ogni tanto allungo la mano per accarezzarle un piede. Alla fine della serata mi dice scusami, io come un deficiente, invece di lasciar correre e tranquillizzare, mi impunto e dico che l'avevo detto che non era una buona idea. Finale burrascoso discutiamo, poi io vado a casa, ansioso de conoscere l'esito del mio gesto avventato. Messaggi: CuriosityKiledTheCat ha letto il post ed è rimasta evidentemente sconcertata:
mi scrive
Scusa...mi devi delle spiegazioni...perché hai scritto quel commento in cui parli di me? Perché l'hai fatto? Non ne capisco il senso.
Le dovrei sì delle spiegazioni cazzo, ma ormai ho deciso di troncare questa cosa sul nascere e non posso non comportarmi da pezzo di merda. Penso di troncare senza nemmeno rispondere poi non me la sento e almeno posto uno straccio di saluto
Nessuna spiegazione Curiosity. Solo un grossisimo mi dispiace e le mie scuse per averti coinvolto. Devo difendermi da qualcosa che mi devasterebbe: scriverne è l'unica maniera. Mi sarebbe piaciuto davvero conoscerti meglio, per quel poco che ho capito sei esattamente il mio tipo. Sarà per un'altra vita
Buona fortuna per tutto. Sto per disabilitarti i messaggi.
Disabilito i messaggi ma mi accorgo che non basta perché me ne arriva un altro
Mi dispiace, volevo solo fare amicizia con una persona che mi sembrava interessante. L'hai presa malissimo questa cosa è non so il perché. Non vedo come io possa devastarti...Cmq fa come desideri.
Devo proprio rimuovere l'amicizia. Che faccio maledizione?
Vabbè ci penserò domani
201-300 commenti di 314 totali
Chi è zia enza?
Ehhhhhhhh .... Coleridge... Tu sconti il noviziato.... Hahaha... Il suo nick completo è "apparenza"
Il toner sotto ul lavandino.
@Ridge: non è che ci offri casa e cassata solo per conquistare la top ten? E io che pensavo che la nostra compagnia ti piacesse!
@Gage: sì, so che è solo un gioco, ma data la particolarità del personaggio ero curiosa di sapere come fosse scattato il collegamento. Bacetto!
E a cosa ti riferivi che ha fatto?
Ahhhjhh.... Finalmente ritorna il bacettoooooo... Hahaha...
Uno sfogo da due pagine, oppure tre? Tema diverso lopposto di questo... Voglia di tradire
@Inquieta veramente non ci tengo tanto alla top ten. Anzi preferivo stare più sul defilato: poi ho visto che c'era sempre gente e che si parlava di qualsiasi cosa e allora mi sono buttato nella mischia anch'io
@Inquieta veramente non ci tengo tanto alla top ten. Anzi preferivo stare più sul defilato: poi ho visto che c'era sempre gente e che si parlava di qualsiasi cosa e allora mi sono buttato nella mischia anch'io
Detto questo la compagnia mi piace molto, non avrei immaginato. Mi fa bene in questo periodo.
Notizie su Brigantelibero
Ho letto che avete evocato il mio antico amore:brigantelibero. Visto che ancora vi ricordate di lui, vi rivelo che ne è stato di lui e perché non si fa più vedere in questo sito. Dopo approfondite ricerche ho scoperto che adesso fa la drag queen e per la precisione è la drag queen che è rimasta coinvolta nell'incidente con il marito di Raffy74. Adesso si fa chiamare "Lady Trombona" ed è impegnato a fare spettacoli ovunque, per questo non interviene più qui.
Ma sì, Ridge, scherzavo!
Il tuo sfogo sliding doors ha preso una piega inaspettata: da tuo racconto di fantasia è diventato un racconto collettivo. Spero che non ti dispiaccia perché ho una buona fetta di colpa per questo!
Apperò... Ti ricordi ancora la password... Complimenti... Te la sei scritta... Bravo!
MoglieDiBrigante, quanto tempo!
Però quanta acidità nei confronti di tuo marito, non è che per caso nel frattempo è diventato ex?
Non mi dispiace affatto @Inquieta, a volte il caso o gli altri ti indirizzano verso la scelta migliore. A posteriori mi sono reso conto che sono stato preda di un mini delirio di onnipotenza.
@gagenore: bravo? Signorina prego! @inquietamente: ormai abbiamo divorziato da tempo per il suo abbandono del tetto coniugale
Ciao Coleridge, piacere di fare la tua conoscenza!
Piacere MoglieDiBrigante. Benvenuto vieni pure, c'è posto sul divano
Benvenuta
Anche tu ti rivolgi a me al maschile? Guarda che tengo due minne da paura!
Non escludono una verga da altrettanta paura ;)
Ehhhhhj... Basta fare 2+2 ... Se non è zuppa è panbagnato... Io non sono, coleridge non lo è... Qui da quando è uscito fuori brigante in pochi hanno commentato...
Moglie di Brigante = OldJoe?
Moglie = Silado?
No no ho scritto il commento e lho cancellato... Non posso!
Ma non è che gratta gratta so tutti segreti di Pulcinella?
È un gioco coleridge... Chi è o non è poi non è che abbia importanza.... Spero di non aver fatto fuggire moglie di brigante.
no io no moje de brigante. ero in un altro forum e ero rimasto una pagina indietro. avete scritto a mitraglietta.
Coleridge non si dicono certe parole ad una donna. Inquietamente... L'amore non ha nome, per il mio brigantino sono solo "moglie", per voi... Mistero..
Anzi... Ex moglie, dopo quello che mi ha fatto Lady Trombone
io amo mogliedell'altri.
Ops chiedo scusa, non volevo dire verga
mogliedell'altri
hahaha
però. è figo Old Joe.
@Oldjoe,tu li sai fare i fagioli all'uccelletto?
no sònasega susughi.
Ciao ex mogliedibrigante... Io rivoglio oo Briganteeee 😅 domani gli scrivo! Tiè 😂😂😂
Vado a nanna: domani mi alzo presto.
Buona notte a tutti!
Presto quanto?
Eh no! ... Lo dovrebbe fare la moglie... ;-)
Buonanotte @inquietamente
Notte mente...
Anzi... Vo anch'io... Notte notte a tutti.
A me Brigante manca un sacco, anche se fa la drag Queen, non m'importa. Lui è trooppoo figo! 😅
buona notte.
Buonanotte
SiLaDo Ho visto che Brigante è un o di quelli storici, ma non scrive più?
notte Joe, piano con la porta
No purtroppo... È da un bel po' che non passa di qua...
Va beh siladomaquino, si è capito che lo adori, ma ascolta chi lo conosce bene: è ormai irrecuperabile, perso tra boa di struzzo, parrucche biondo platino e body in lamé d'argento.
Può assorbire molte energie una comunità come questa
Ciao MogliediBrigante e cosi il tuo ex marito fa la drag queen, quel biricchino. Se lo incontri digli di passarmi a trovare, ho ottimi gusti in campo di moda e sono un'ottima truccatrice, lo metto a posto che farà invidia a tutti ;)
Allora? Spaghettata?
Facciamo domani dai sono in coma. Fatemi sapere se ci siete anche per la grigliata. Notte.
Dedicato a Curiosity.
E' passata una settimana da quando ho aperto questo sfogo e mi sembra un secolo. A dire la verità non riesco nemmeno a rileggerlo. Avevo fatto grandi proclami sulla mia intenzione di creare una storia di fantasia, parallela a quella reale che sto continuando a descrivere nel mio vecchio thread Valigie. Per fortuna già la stessa domenica sera sono un po' rinsavito e mi sono accorto che tutta l'idea aveva delle connotazioni al limite del delirio. Ho rinunciato quindi e, dopo aver fatto passare qualche giorno, mi sembra di aver fatto bene.
Rimane un certo disagio nei confronti di Curiosity, la bella sconosciuta (bella? chi lo sa? mi piace pensare di sì) che mi aveva contattato e alla quale, come ha opportunamente detto l'altra anonima, ho proprio sceso la libidine (posto che mai ci sia stata naturalmente). Immagino che lei avesse semplicemente voglia di interagire, mentre io l'ho letteralmente seppellita sotto un diluvio di parole, frasi e consigli non richiesti. In sintesi, sono riuscito a offrire il peggio di me a una persona che era curiosa di conoscermi. E insomma, ci vuole talento anche per questo. Non contento ho pure chiuso le comunicazioni, detto alcune volgarità gratuite e messo in piazza qualche frase detta in privato; niente di compromettente per carità, ma insomma come cazzo mi sono permesso.
Il fatto è che questa cosa mi ha colto totalmente impreparato, e mi sono trovato nudo come un adolescente brufoloso che si accorge improvvisamente di interessare e non riesce più a pensare ad altro. Mi sono scoperto a stare appeso ad un segnale, un messaggio, un segno... qualsiasi cosa da parte di una persona totalmente sconosciuta. Ho riconosciuto in tutto i segni della cotta da tredicenne. Mi sono trovato fragile e indifeso perché non me l'aspettavo. Inoltre ho intravisto un mondo in cui questo tipo di conoscenza è molto diffuso e ho avvertito tutti i sintomi della dipendenza. Improvvisamente ho capito il motivo per cui tante persone sviluppano una sorta di ossessione per chat e quant'altro e ho voluto distaccarmene prima che fosse troppo tardi.
Se tutto questo non bastasse sono rimasto sorpreso e ammirato dall'atteggiamento composto e positivo di Curiosity che, invece di mandarmi a quel paese (come mi sarei ampiamente meritato) ha continuato a relazionarsi in modo rilassato e aperto. Questa cosa mi ha toccato, probabilmente perché è una cosa importante e che mi manca molto nel mio rapporto. Peraltro trovo che sia una qualità rara, una di uelle che valorizza molto una donna. Naturalmente sto parlando di suggestioni, io non conosco affatto Curiosity, ma questo è quello che mi è arrivato. Questo è il mio modo di chiederle scusa.
Ridge, le donne sono campionesse nel saper concedere una seconda possibilità. E noi campioni nel saper chiedere la terza 😆
@Coleridge Madonna mia ma quanto sei pesanteeee... Per i miei gusti eh? Scrivi bene, ma quante paranoie per una che manco sai se esiste, chi è, com'è e con cui tra l'altro hai messaggiato un solo giorno! Mah...ripigliati! 😂😂😂 Ciao
@SiLaDo ti odio perché alla fine qui sei quella che mi ha inquadrato più di chiunque altro e da subito 😠
@Coleridge 😂😂😂💋
Ciao Coleridge, accetto le tue scuse ma sappi che se ho un atteggiamento rilassato è perché ho preso questa cosa esattamente per quello che è...e cioè un gioco. Sei stato un po' cafone nel dire certe cose, chissà perché poi non l'ho capito. Cmq io esisto e fai bene ad immaginarmi bella perché lo sono, soprattutto sono una bella persona e tu questo per me non l'hai afferrato.
cose grosse. c'è del tenero fra i due scoiattoli.
@Curiosity Quello che volevo dire è che sei proprio una bella persona, e la tua reazione a tutta questa situazione me l'ha fatto capire ancora di più. Mi hai dato una lezione di stile e ti assicuro che brucia. Ma non s'è capito evidentemente: segno che non scrivo poi così bene
No, no oldjoe non c'è del tenero, io ho la testa altrove e lui lo sa.
Va bene Coleridge, ci siamo capiti...
O ok... ehm. Va bene qualcuno prende il caffé? quanto zucchero?
eccomi. sono tornato. fuori piove e ci sono due scoiattoli sull'albero. che carini. amo la campagna.
non c'è più nessuno? fico.
Tutti spariti oldjoe, io il caffè lo prendo alle 4 perché faccio merenda.
Coleridge
senza offesa,ma cazzo ci credo che il tuo matrimonio è andata a gambe all'aria,sei logorroico in una maniera assurda,non ho mai assistito a una cosa del genere,chiaro che se prendi il ruolo della donna...
Alle 4 va bene anche per me ma non m'avete detto quanto zucchero
@christian: nessun'offesa
Oh balalajka, oh balalajka
non c'è più neve, brilla tutta la bascarsija...
ancora suona la balalajka
Il mio futuro voglio regalare a te
[ ]
qui c'è ancora la città,
qui c'è la gente dentro al bar
il cielo è sopra la città
e ci difende e sempre ci accompagna
qui c'è ancora la città
qui c'è la gente dentro al bar
il cielo è sopra la città, la mia...
A me niente zucchero, sono a dieta :-)
grazie del caffè. è presto per me, a quest'ora pranzo
OldJoe un giorno mi dirai che cazzo fai nella vita ;)
Coleridge
sono convalescente da un incidente stradale.
prima lavoravo col dr house.
Minkia oggi è il festival delle merde pestate. Apologize
Excuse me while I light my spliff;
Good God, I gotta take a lift:
From reality I just can't drift;
That's why I am staying with this riff.
Isola to late Apologize
Is to late Apologize
Mizzica diluvi di scuse in musica. Aggiungo I Apolgize di Anita Baker
putesse essere allero
It's too late to apologize? 🤓
Ridge
sicuro che conosci i dischi vecchi di pino daniele.
Veramente li suonavo e cantavo pure, infatti ti stavo dando 100 punti!
Curiosity , ogni riferimento... 😉
allora grazie, Ridge.
È una canzone Coleridge, ormai ti ho già perdonato...
Il tuo caffé... senza zucchero 😉
Grazie Ridge
Certo, tutta sta fatica per scegliersi un avatar con il nome di uno dei più grandi poeti romantici inglesi e finire per essere chiamato come il mascellone... questa è colpa di InquietaMente 😕
Ahahahahaha...Effettivamente non è una bella cosa, ci vuole poco ad essere sminuiti.
Suvvia, Ridge: non ti e` andata tanto male!
Il mascellone ha avuto partner bellissime e una vita passata nel lusso hollywoodiano, non credo che per il tuo poeta si possa dire la stessa cosa.
Ma io sono un crepuscolare: possibile che l'ha capito solo @SiLaDo
E comunque piantatela di intervenire: mi state facendo entrare in top ten con questa chaivica di sfogo, maledizione. Ok ho contribuito anch'io ma mi sono accorto adesso e non sapevo come fermarlo, ormai ne mancano un paio non posso fare più niente
Ridge
Farai
Sfoghi
Migliori
Muhahaha!
Grazie 😠
Cktc Un altro commento spam e sei bannato u_u
Non sapevo si venisse nanna ti per questo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Una cosa del genere... Credo labbia fatto solo zia enza.... Finora.