Sab
18
Feb
2017
Valigie - Sliding doors
Ho appena finito di scrivere il mio ultimo commento al mio sfogo-diario "Valigie". Sono molto incerto se inviarlo e sono anche molto turbato da quando CuriosityKiledTheCat mi ha chiesto l'amicizia.
Mi accorgo che, pian piano, da quando abito in questa casa, in una situazione non più precaria, le cose vanno meglio. E se vanno meglio da un lato dall'altro vanno peggio. Ho ripeso i miei spazi, ho ricreato delle nuove routine. L'appartamento è molto più comodo per i miei spostamenti in città rispetto a casa mia che si trova fuori. Non vedo mio figlio da due settimane, è già tornato e domani (oggi per chi legge) ci vedremo finalmente. Ma stasera mio filgio esce con un'amica e Laura vuole assolutamente evitare di andare da qualche parte in città con il rischio di incontrarlo. Penso si senta in colpa per aver dato la chiusura del rapporto con me come definitiva e adesso non vuole dare troppo a vedere di ritornare sui suoi passi, come già accaduto troppe volte. Prima mi propone di passare qui, poi suggerisce un film sul divano a casa, visto che ormai è troppo tardi per il cinema. Non trovo l'idea esaltante e la cosa la indispettisce. Ci sono già tutti i segnali che la serata di stasera sancirà la fine della luna di miele di questi giorni. E, maledizione, io mi trovo anche in questa imprevista tempesta senil-ormonale.
Che faccio posto o non posto? Rileggo? Troppo lungo e troppo piccolo il carattere. Messaggio di Laura, un secondo dopo aver abbandonato tutte le remore e cliccato su Inserisci commento: appuntamento tra un quarto d'ora. A casa atmosfera gelidina, lei stanca per il lavoro, io emotivamente spossato. Penso in continuazione all'effetto che potrà aver avuto il post e mi rendo conto di quanto questa nuova realtà del forum sia entrata nelle mia quotidianità e piano paino la stia invadendo, occupando tutti gli interstizi di tempo libero e man mano allargandosi anche al resto. Sul divano sonnecchiamo, io ogni tanto allungo la mano per accarezzarle un piede. Alla fine della serata mi dice scusami, io come un deficiente, invece di lasciar correre e tranquillizzare, mi impunto e dico che l'avevo detto che non era una buona idea. Finale burrascoso discutiamo, poi io vado a casa, ansioso de conoscere l'esito del mio gesto avventato. Messaggi: CuriosityKiledTheCat ha letto il post ed è rimasta evidentemente sconcertata:
mi scrive
Scusa...mi devi delle spiegazioni...perché hai scritto quel commento in cui parli di me? Perché l'hai fatto? Non ne capisco il senso.
Le dovrei sì delle spiegazioni cazzo, ma ormai ho deciso di troncare questa cosa sul nascere e non posso non comportarmi da pezzo di merda. Penso di troncare senza nemmeno rispondere poi non me la sento e almeno posto uno straccio di saluto
Nessuna spiegazione Curiosity. Solo un grossisimo mi dispiace e le mie scuse per averti coinvolto. Devo difendermi da qualcosa che mi devasterebbe: scriverne è l'unica maniera. Mi sarebbe piaciuto davvero conoscerti meglio, per quel poco che ho capito sei esattamente il mio tipo. Sarà per un'altra vita
Buona fortuna per tutto. Sto per disabilitarti i messaggi.
Disabilito i messaggi ma mi accorgo che non basta perché me ne arriva un altro
Mi dispiace, volevo solo fare amicizia con una persona che mi sembrava interessante. L'hai presa malissimo questa cosa è non so il perché. Non vedo come io possa devastarti...Cmq fa come desideri.
Devo proprio rimuovere l'amicizia. Che faccio maledizione?
Vabbè ci penserò domani
101-200 commenti di 314 totali
Signori, ultimo giro lo offre la casa e poi andate a bivaccare in qualche altro sfogo che qui c'è gente che si alza presto
Manooo i re magi sono da vangeli apocrifi... In realtà secondo il vangelo non erano re, non si conosce il numero, ne tantomeno il nome,. Però ripensandoci... Più apocrifo di così...
Io sono quasi atea...la Maddalena è stata redenta vero?
E mi raccomando, poco casino quando uscite che i vicini di sono già lamentati
Pensa Coleridge, mi hai eliminata nella speranza di non leggermi più, invece invaso i tuoi sfoghi!
@Silado: hai ragione ultimamente mi sento un po' smarrita, ma credo che accetterò il ruolo della pia donna proposto da Soldato.
@Gage: la tua citazione è troppo colta per me. Ora googolo un po' e poi ti dico se mi ci ritrovo.
@Ridge: chiedo perdono, ora me ne vado su Google in punta di piedi.
@Coleridge eh no, troppo comodo sbatterci fuori così, che poi voi due chissà cosa combinate... Vero? 😂😂😈
C'è poco da fare Curiosity, mi illudo di governare le cose e sistematicamente le subisco :)
No figurati SiLaDo sono distrutto e c'ho un'età: vai proprio tranqulla :)
Eh...non mi dire nulla...anch'io vorrei governare meglio certe cose ma scappano...scappano di mano!
@Cktc sai com'è... Certe cose bisogna saperle prendere o rischiano di... Scivolare! 😂😂😂
Purtroppo col mare in tempesta meglio assecondare le onde che mantenere la direzione. E pregare, anche gli atei come me e i quasi atei come te
Ahahahahaha si effettivamente hai ragione è la cosa inquietante è che non si sa dove vanno a finire...
Toc, toc: scusa Ridge, è permesso?
Rientro ancora un attimo per rispondere a Gage; ho letto velocemente qualcosa sull'evocatrice: devo dire che le figure inquietanti mi affascinano, ma secondo alcune interpretazioni era solo una donna che viveva d'inganni, non quella che ai giorni nostri definiremmo una medium. Spero che tu, nel tuo commento, mi abbia associato a una vera negromante e non a un'impostora!
Sccct piano che dorme il pupo!
@Cktc...di solito verso il... Basso... Hai presente la forza di gravità? Ecco... Non c'entra niente! Ahahah 😈😂
@SILaDo mi meraviglio di te! Se le prendi bene scivolano meglio no? e andiamo
@Coleridge dipende con cosa le prendi... 😂😂😂
Vabbeh raga, per stasera può bastare... mi sono divertita abbastanza! io vado a nanna, buonanotte a tutti 😊💋
La porta mi raccomando. Buonanotte
@Ridge: ma come è già nato? Non ci sono voluti nemmeno i canonici nove mesi?
Comunque ora vado anch'io: grazie per l'ospitalità e buonanotte a tutti!
Ah, un'ultima cosa: in cucina sono finiti i biscotti.
@Inquieta
noo, nel virtuale sono 9 ore: questo già fa cacca nel vasino.
i biscotti erano di Curiosity si incazzerà come un toro.
Buona notte ;)
Volevo avvertire i simpatici amici che ultimamente bivaccano qui di sera che questa sera a casa non c'è nessuno. Fate come foste a casa vostra, il frigo è pieno di birra, per favore mettetene qualcuna in fresco prima di andare via (la cassa sta nello sgabuzzino), sennò poi mi tocca bere piscio
@dario il whisky è al solito posto. Ghiaccio ce n'è, ma non mettere ghiaccio dai, non è un Mohito.
Ah. I rompipalle dei vicini si sono lamentati, siate buoni non mi fate litigare con tutti. A na certa abbassate la voce.
Buona serata!
PS Scendetemi l'umido!
Grazie Ridge, sei un amico! ;)
Ridge, credo di essere arrivata tardi per raccomandarti le opportune precauzioni nel caso si tratti di una serata romantica... Ma in fin dei conti, che te lo dico a fare? Sei l'unico uomo che conosco in grado d'ingravidare via chat pur essendosi sottoposto ad una vasectomia.
A proposito, ma a chi hai lasciato il piccolo Antichristian? In casa non c'è, in compenso sul divano ci sono due sconosciuti che si stanno dando un gran da fare. Ho detto loro di pensare all'umido, ma non sono sicura che mi siano stati a sentire.
Ora me ne vado: mi sento di troppo.
Soldato mio padre? oh merda sono riusciuto addirittura a peggiorare,era quasi impossibile
@Inquieta sono appena rincasato, appena in tempo per riprendere il pupo che ho lasciato allo zio Gagenore. Era piuttosto provato (Gagenore non il pupo): ho un po' mentito sulle sue capacità canore visto che è un tenore in fasce.
E sti due? chi cacchio erano? L'umido è rimasto nel bidone e in più ho trovato delle manette in pelo fuchsia agganciate alla testata del letto. Non ti dico in che condizioni hanno lasciato il letto (sul divano ci sono stati poco)
Vabbè tisana, whisky o grappa?
Oh, povero Gagenore! Ma non staremo tutti un po' esagerando con lui? Pochi giorni fa l'ho praticamente obbligato a diventare la madre adottiva di Christian e SoldatoJoker ha fatto pressioni per essere autorizzato a consumare con lui. Ora tu gli affidi pure l'Antichristian... se continuiamo in questo modo rischiamo di distruggerlo.
Chi erano i due non so: se l'anonima con cui hai procreato non è uscita con te, poteva essere lei. Mi auguro con tutto il cuore che non lo sia: se tutte le volte che copula sforna due gemelli ci ritroveremo presto sommersi dai pargoli!
Lui mi sembrava un tipo poco raccomandabile: piercing, tatuaggi e puzzava peggio di una distilleria. La descrizione ti ricorda qualcuno? Comunque non mi sorprende che non abbia sceso l'umido.
Per le manette di pelo faremo una colletta e te le ricompreremo. Le vuoi proprio fucsia o vanno bene anche in giallo canarino?
Nessuno dei tre: ce l'hai un succo di frutta? Se poi in frigo tieni una cassatina io non la rifiuto! ;)
Ehi, mi è scappata una pecorella! Non è che voi l'avete vista? Non sarà mica finita nel privé dell'altro sfogo....
No, le manette non sono mie, ma visto che ci siete la mia preferenza va rigorosamente al nero (giallo canarinoooo?). L'umido l'ho appena sceso io. Ho sceso pure il cane dei vicini e l'ho pisciato. Niente succhi di frutta temo, cassatina sei stata fortunata, forse qualcosa c'è. L'anonima non so manco che faccia ha quindi poteva essere benissimo lei. Con un biker tatuato? Pensa te
Whisky nada...l ho finito io!! ;)
Nel privé dell'altro sfogo?! povera
Dario buonasera, Apperò c'era la bottiglia piena! Ci dai dentro
Buonaseraaa!
.....e sono passato alla grappa ma non era di mio gradimento!!
SiLaDo, ah ma stasera promette bene, vado a prendere qualche sedia, sul tappeto c'è posto intanto
Ovviamente rimpiazzaro' nel più breve tempo possibile la bottiglia!!
ia Dario e sei tornato strisciando a casa? ;)
Evvai, w la cassata!
Hai pisciato il cane... quanti ricordi! Geny, se stai leggendo :-*
Oddiooo Geny! Chissà che fine ha fatto! 😂
Apperò robba romantica
Reggo moooolto bene Ridge!;)
Che guai ha combinato sto Geny?
@Ridge, forse tu non lo sai, ma Geny e` stato un grande seduttore, e` passato in questo sito come una meteora seminando cuori infranti.
Geny, mi manchiiiiii!
Che annovera anche voi due a quanto pare ;)
Gia`, confesso che per lui ho perso la testa!
@Coleridge è apparso nel periodo in cui qui bazzicava pure un alieno... Il mitico alieno! Teo ricordi @inquietamente?
Cioè praticamente a turno qua si sono innamorati tutti?
*te lo (tastiera bastarda...)
avete pisciato il cane
sistemato il pupo
stancato gagenore. anzi abusato.
ora che si fa?
giochiamo a monopoli?
@Coleridge ... Tutti non so... Molti di sicuro! 😂😂
@OldJoe Strip Poker
@OldJoe pure io preferisco le carte... Il pokerino ci sta!
@Silado: dell'alieno mi ricordo molto vagamente, all'epoca avevo occhi solo per Generoso.
Gli stiamo schiantando il sito: sta pagina non regge il carico delle connessioni
sta pagina non regge il carico delle connessioni
ah, è quello il problema? mi si è cancellato il commento. facchoff.
Bonsoir a tout le monde!
è la parola gè ng bèng che non passa
informatico, sei d'accordo?
smanettone 1 a smanettone 2 (di pc, no pippe)
Ma no, OldJoe: che volgarità! E' questo l'esempio che vuoi dare al piccolo Antichristian?
Curiosity! Mon Amour!
@OldJoe attento a non esagerare che poi i mod arrivano a bacchettare! 😂😂😂
Lascialo dire @Inquieta, tanto dorme come un sasso
InquietaMente
è lui il pupo?
@Chi dorme? Joe o Antichristian?
il pupo il pupo, dopo aver sfiancato zio Gagenore
Sì, Antichristian è il nome del pupo rimasto a vivere con Ridge.
Il bimbo affidato a Gage e Soldato,invece, è Christian.
Il pupo si è mangiato un intero gelato a cioccolato e adesso dorme con il pancino pieno... Su di noi nemmeno una nuvolaaa... 😂😂😂si... Sto impazzendo! Lol
@Ridge: guarda che ti sbagli, ha appena cercato di strapparmi la cassata di mano. L'ho messo in castigo, ho sbagliato?
Noi hai fatto bene è la sesta!!!
Curiosity, hai salutato e ti sei squagliata?
Dobbiamo essere severi, se non vogliamo crescere un piccolo demonio.
Insomma mi narravate di questo Geny
Geny arrivò sul sito narrando di un amora infelice: il suo profondo sentimento per una ragazza fidanzata che si guadagnava da vivere pisciando cani.
Il suo candore conquistò soprattutto le donne: molte in quel periodo volevano "sentirsi piaciute" da lui.
ma quanto vi piacerà chattare! nemmeno si fosse ai tempi di napster e dei mp3.
facciamo il porno amatoriale?
le casalingue.
azz. che ne dite di questa vhs?
E' rilassante. La mission di questo sfogo ha fatto un'inversione a U in autostrada
Ecco il suo primo sfogo: una vera chicca!
http://www.sfoghiamoci.com/Ira/20070/Mi+guarda+e+fa+finta+di+no.html
chi vuol fare la casalingua?
E quindi? Il nostro Geny ha avuto molte OPA o contatti in privato?
CA-PO-LA-VO-RO! Sto morendo dalle risate!
Geny non si è mai iscritto ufficialmente, che io sappia.
@Old: io passo, il porno amatoriale non fa per me.
Sono impegnata Coleridge ma di tanto in tanto leggo
Bah... Secondo me geny è iscritto invece...
Lui... È un errante... Ogni tanto viene.... E va... Di sicuro tornerà.
Beh non ti metti un po' a sedere, Curiosity?
ZIO Gagenore!
Nipotini miei
Dici Gage? All'epoca io ebbi un sospetto sulla sua identità. Credevo anch'io fosse un iscritto e glielo domandai, ma lui smentì.
Non so se ci stiamo riferendo allo stesso brigante...
Ovvio che non ho certezza...
Esatto: anch'io pensai a lui.
Ahhhhhhh... Disse di no dunque?
Però... Sparito luno sparito laltro.
Così rispose.
Gage, se ti va di scriverlo, mi spieghi perché mi hai paragonato all'evocatrice?
cazzo, quello sfogo è del brigante.
Beh non vi fermate adesso, stiamo entrando in terza pagina, un'altra serata così ed è Top Ten
Ahhhhh si ho letto, solo perché poco prima evocavi personaggi da dare a noi, solo per quello, come hai detto tu è cupo come personaggio, evocatrice di spiriti dallaltro mondo, pratica proibita dalla legge ebraica, poi comunque avolte... Ti vedo un po ieratica...
Ma ti prego prendilo per quel che voleva essere... Un gioco.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sii, mi piace l'idea del pastorello, oppure il caldarrostaio. Per inquietamente propongo il ruolo di una pia donna, tipo la Veronic.