Gio

06

Ott

2016

Perché?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Avevo una amicizia con una ragazza da 8 anni, mai fatto nulla con lei, neanche baciarci. Ma abbiamo sempre avuto un certo feeling, molti interessi in comune, ecc. Capitò che un giorno andai a casa sua e stavamo sul letto, lei era uscita da relazione durata 2 anni da una settimana. Ora quel giorno accade qualcosa, non ci siamo nemmeno baciati, ma qualcosa c'era. Ci siamo salutati e poco dopo mi contatta e mi disse che era stata molto bene con me e io provai lo stesso. Qualche giorno dopo venne a casa mia per vedere un film e ci siamo baciati, lei voleva fare anche altro ma io non ci tenevo, avevo paura di quello che poteva accadere (sappiamo che se. Nasce qualcosa da una amicizia così forte se dopo perdi quella persona è molto peggio). Siamo usciti per qualche settimana e un certo punto incomincia a usciire con un'altra ragazza, che nemmeno mi attirava più di tanto. Ora mi ritrovo a stare da 7 mesi con questa seconda ragazza che non riesco a lasciare perché lei è follemente innamorata di me, ma io penso ancora all'altra, perché l ho tratta veramente male. La vidi poco dopo averla lasciata (in maniera veramente brutta) , che mi vide e pianse. Ora abbiamo parlato per la prima volta dopo tantissimo tempo e gli ho chiesto scusa, e che mi dispiace e di aver perso la sua amicizia, ma nullo. Quando la vedo ha uno sguardo che mi trafigge e mi distrugge.

5 commenti

Chi è causa del suo mal pianga sé stesso. Perché ti sei messo con l'altra? 

Avatar di GioforchiaGioforchia alle 16:04 del 07-10-2016

Io non capisco perché l'hai trattata male, cosa era successo?

" non riesco a lasciare perché lei è follemente innamorata di me,"

Quindi per adesso ti tratta come il principino di casa? Forse è per questo che non la lasci?

Avatar di XyzXyz alle 16:22 del 07-10-2016

Ah...  Non ti volevi coinvolgere per non perdere l'amicizia  e l'hai persa per un altra che non ti piace....  Allucinante...  Vabbè...  Ora pensu di fare qualcosa? 

Avatar di gagenoregagenore alle 21:07 del 07-10-2016
Non importunare il prossimo con le scuse postume

fanno solo del male, ormai è andata.

Avatar di AragonAragon alle 21:27 del 07-10-2016
Autore

Non mi tratta come il "principino di casa", sto con una che ha sofferto molto, che tutta la sofferenza in questo forum non appara la sua, una storia di traumi infantili e maltramenti da vecchi amori esagerati. Non la lascio per il semplice fatto che la sua vita è cambiata con me, lei sta meglio la sua voglia di vivere è cresciuta. Io la amo, ma purtroppo mi accollatto un problema enorme e penso come potrebbe essere stare con questa "mia vecchia amica", perché ormai questa manco è amica mia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:54 del 12-10-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti