Mer

07

Set

2016

Conquistaaaa!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao sono un ragazzo che di recente ha deciso di fare qualcosa che non hai mai fatto nella sua vita, ora vi spiego: da qualche tempo mi piace una ragazza, e direi parecchio anche. La conosco da qualche tempo (forse un anno) ma ha incominciato a piacermi da poco, quando siamo entrati più in confidenza. Quando parlo con lei noto molto interesse verso di me, oltre a fare discorsi non solo con le solite battute miei divertente, ma anche con momenti molto seri. Ci sono dei momenti anche dove lei fa un poì fatica a parlarmi, sembrando quasi imbarazzata; noto anche spesso che quando si trova in gruppo che cerca di guardarmi come se volesse vedere quello che sto facendo. Inoltre che di recente ha cercato lei un approccio vagamente fisico (anche se abbastanza goffo). Io presumo di interessarle, ma non ne sono convinto. Abbiamo anche qualche hanno di età di differenza (lei deve ancora finire le superiori, io lavoro e mi laureo tra poco), ma spero e penso non sia un grave problema.

Ritornando dunque al discorso, vorrei cercare di conquistarla, ma stanno nascendo un problema, se non IL problema: è dato dal fatto che sta frequentando qualcuno, ma non da molto tempo (sarà forse un mesetto/due), e sinceramente non saprei come affrontare la cosa.  

Voi che idee avete!?

Io penso che dichiararsi non sarebbe male, magari ci faccio la figura da pirla, ma sempre meglio di niente..! 

6 commenti

Eh...  Deve ancora finire le superiori è  un po vago...  Agli estremi di questa frase ci sono quasi 5 anni...  A quell'età  è  un enormità... Comunque...  Il contrario della figura del pirla non è  una non brutta figura, ma il rammarico per il resto della tua vita di non averci provato...  Poi...  Tu hai una carta di immenso valore...  Sei più  grande,  ti vede come un "uomo"...  A prescindere se tu lo sia o meno. 

Vai e diglielo! ...  Noi pirla ti saremo vicini...  Hahaha 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:58 del 07-09-2016

Non saprei dirti se sia interessata o meno, sicuramente ci sono tutti i presupposti perchè lo sei! Tu diglielo!

 

Altra cosa: sono abbastanza sicuro che tu abbia scritto di fretta e da un telefono, ma in ogni caso...RICORDATI I CONGIUNTIVI! :D 

Avatar di Azer092Azer092 alle 13:02 del 07-09-2016

*sia (Ups mi correggo haha)

Avatar di Azer092Azer092 alle 13:03 del 07-09-2016

è minorenne?

mi sa di sì. e se scrivo cosa penso ti offendi. comunque, se non è minorenne, penso che non sei neanche capace di dichiarti a una donna. e lei da un mese esce con un altro. benissimo. chiamiamola conquista di quell'altro. tu te ne devi andare.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:21 del 07-09-2016

@Oldjoe

Se è al quinto anno avrà già computo i 18 anni, poi metti il caso che questa sia già stata bocciata. La differenza di età c'è eccome, ma la cosa è più che legale! 

Avatar di Azer092Azer092 alle 14:50 del 07-09-2016

in effetti gli ho risposto storto perché ho pensato che fosse una ragazzina. è inutile che mi spieghi, a questo punto. ma secondo me siamo fuori tempo. quanto tempo gli ci vuole per parlarci?

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:01 del 07-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti