Mar

28

Giu

2016

vuoto..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Tutto quello che cerco è forse qualche attenzione in più, quell'attenzione che non ricevo da mia madre, che lavora sempre e torna stanca, mio padre, venuto a mancare recentemente, ma che non è mai stato presente, essendo andato via di casa quando ero solo una bambina, un fidanzato che non mi da tutte le attenzioni che cerco perché non riesce nemmeno più a star bene con sé stesso...sentirmi così "sola" è davvero straziante e credo che prima o poi crollerò..

scusate per avervi un po' angosciato, ma avevo bisogno di sfogarmi..

5 commenti

ma perchè è sempre solo colpa degli altri? una congiura?

Avatar di gagenoregagenore alle 08:38 del 28-06-2016

Probabilmente non ti servono attenzioni dagli altri, ti serve più sicurezza e stima in te stessa. Mi dispiace per tuo padre, ma tu devi continuare la tua vita, coltiva i tuoi interessi, gli studi, un lavoro, dedicati a quello che ti piace. Se serve fatti dare un aiuto specialistico senza attendere anni. 

Sei sola, per un verso è vero, la nostra vita è solo nostra, con i problemi e le felicità che possiamo incontrare saranno solo nostri al di là di quante persone abbiamo vicino. Che attenzioni chiedi al tuo fidanzato? 

Avatar di XyzXyz alle 11:42 del 28-06-2016

Amiche? Sorelle fratelli? Parenti stretti tipo cugine? Non hai proprio nessuno con cui sfogarti o semplicemente condividere qualche interesse?

Mai pensato di prendere un cane? Non stò scherzando a me ha cambiato la vita. Un cane ti riempie proprio le giornate e se devi occuparti di lui non hai più tempo per piangerti addosso.  

 

Avatar di Caso MaiCaso Mai alle 17:23 del 28-06-2016

Sono nella tua identica situaizone.

Non ascoltare le parole VUOTE e inutili delle persone che non ci sono minimanete passate perche dalle loro risposte ti verra sicuramente voglio ti tiragli un ceffone.

Purtroppo dal non ricevere le dovute attenzioni  da quabdo si e piccoli si sviluppa un senso di "odio" verso de stessi... non proprio odio ma scarsa autostima. Con la scarsa autostima purtroppo e difficile fare del ben 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:06 del 29-06-2016

Dicevo, e difficile del bene a se stessi. Insomma tutyo parte da li. Devi trovare il modo dentro di te di uscirne perche purtroppo ti servira sempre una certezza che non ti hanno saputo dare i tuoi genitori che la possa sostituire nl mio caso la indipendenza economica che fra due anni mi permettera di essere lq persoma che voglio essere e amarmi di puu. Un modo bisogna trovarlo in ogni caso non posso dartelo gli altri....sopratutto a noi che neanche i genitori ce lo hanno insegnato!! 

e una vita difficile piu di quanto si immagini giuro ma ce la puoi fare tutti ce la possiamo fare sono con te! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:10 del 29-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti