Lun

02

Mag

2016

Provo solo io queste cose? Sono in confusione.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 28 anni e sono etero. Lo premetto non per fare distinzioni o perché io abbia dei problemi al riguardo dei generi e preferenze sessuali solo per specificare il sesso che mi piace. Ho sempre avuto ragazzi, ho attualmente un compagno e non ho mai sentito pulsioni verso il genere femminile.

Mi chiedevo però da tempo se solo io provassi queste sensazioni che vado a descrivere, se è una cosa “normale” se è indice di qualcosa.

 

Periodicamente vado in fissa con delle ragazze. Ad esemio: attrici, cantanti, youtubers. Le seguo e mi innamoro platonicamente di loro. Magari mi guardo tutti i loro video o foto cercando a volte di prendere spunto in qualcosa. Guardo molto più il mondo femminile che quello maschile. Non ho, a parte una persona di riferimento nel mondo della musica... di sesso maschile che mi fa letteralmente impazzire… degli innamoramenti nei confronti di attori maschi o modelli o… ma delle “girl-crush” nei verso ragazze che mi colpiscono. Che sia ammirazione o magari invidia buona non so. Fatto sta che sento amiche che per esempio sbavano dietro a quello, o che sognano quell’altro o che sono fan di quell’altro bonazzo. Mah, io se ci penso no. Per esempio ora mi sono fissata con una youtuber americana. Una ragazza che trovo molto carina, di ispirazione. In un giorno ho guardato tutti i suoi video, l’ho studiata, mi mette allegria sentirla parlare e oggi mi sono trovata a guardare tutte le sue foto su instagram perché curiosa di vedere o capire più di lei. Mi piace guardarla. Ma non provo pulsioni sessuali eh? Non immagino nulla di che. Semplicemente mi perdo a guardare queste ragazze e a pensare per esempio: che carina che è, o si veste bene, o è proprio simpatica, o mi piacerebbe essere come lei! Nulla di sporco o a doppio senso. Però mi chiedevo se era normale preferire seguire ragazze… da ragazza… piuttosto che sbavare dietro maschioni o altro. Anche dal punto di vista estetico. Sì gli uomini ovviamente li guardo, mi piacciono, eccome! Però mi trovo spesso a guardare piuttosto il fisico femminile (forse perché faccio paragoni con il mio?) a giudicare quello piuttosto che guardare gli addominali maschili. Forse, pur essendo mediamente carina, non mi sento a mio agio nel mio aspetto, forse ho un po poca stima di me stessa così cerco esempi nelle altre ragazze? Per esempio è da un po di tempo che mi sono messa a guardare il fisico di ragazze per strada, ad esempio anche il culo. Sotto sotto lo so che lo faccio non per altri scopi se non verificare se "quei jeans stiano meglio a lei o forse a me". Però fatto sta che guardo molto più il culo femminile di quello maschile. Questa cosa un po mi fa ridere e un po mi spaventa. 

2 commenti

Ma sì, sarà una forma di ammirazione per le loro capacità, e magari te (visto che guardi il loro look e il loro lavoro) le consideri come degli esempi.

E se fosse qualcosa di più non ci sarebbe nulla di male.

Potresti provare ad interagire con qqueste. 

Avatar di RorschachRorschach alle 16:07 del 02-05-2016

Ma te le porteresti a letto queste ragazze? A quanto dici, mi sembra di no.

L'ammirazione verso una ragazza, il fatto che quando vedi un attrice o una donna per strada e pensi che è gnocca non significa che sei bisessuale o lesbica.

In una ricerca, le donne mentre guardavano un porno puntavano gli occhi verso il corpo della donna perché incosciamente ricercavano un confronto.

Poi, oh non c'è un manuale per capire il proprio orientamento sessuale. Devi testare.

 Capirai subito se il tuo è puro fangirl o passione per il gentil sesso :) 

Avatar di FunghettoFunghetto alle 19:56 del 02-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti