Mar

05

Apr

2016

Chi possiamo chiamare amico?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Da qualche anno ho instaurato una forte amicizia con un ragazza conosciuta sul lavoro, da qualche tempo non lavoriamo più insieme. Ovviamente siamo rimaste molto legate ma lei la trovo cambiata ( già da quando lavoravamo ancora insieme), io ho sempre fatto di tutto e di più per lei ma sembra che neanche se ne renda conto e spesso ( per sms) mi risponde male addossando sempre la colpa a me! Io non sopporto più questa situazione anche perché quando mi scrive il 95% delle volte è per sfogarsi e parlare dei suoi problemi.. Non mi chiede mai come sto. Eppure continuo a volerle un gran bene anche se quando decidiamo di vederci molte volte mi dice che non può all'ultimo.. Anche a voi è capitata una situazione simile?

 

3 commenti

Significa che per te non prova questa gran amicizia e non ci tiene a te tanto quanto tu ci tieni a lei.

le hai mai fatto presente questa cosa?
puoi pure farti sentire meno. 

Avatar di RorschachRorschach alle 12:54 del 06-04-2016

a me personalmente non proprio, ma ad amici sì
l'onestà è la chiave di tutto
comincia col dirle che è troppo negativa, no?

Avatar di farnightfarnight alle 16:59 del 06-04-2016

O mio dio... Gne gne gne mi sembra di essere tornata al liceo! 6 la mia migliore amica x smp tvtrb tesò xke t comporti csi cn me??? :"((((!

Sei adulta, se ti fa piacere parlarci con una persona andarci a prendere un caffè ogni tanto bene altrimenti ciaone è stato bello conoscerti fine della storia! A meno che tu non abbia davvero 15 anni! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:19 del 07-04-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti